La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da Zemaniaco75 »

max ha scritto:Comunque nessuna delle squadre elencate (a parte la juve) ha TUTTI giocatori fortissimi in difesa...

...credo che nessuno di noi farebbe i salti di gioia se Sabatini comprasse gente del calibro di Mesbah, Domizzi, Biava, Aronica o Nagatomo (scelti rigorosamente uno per squadra)

Bisogna trovare il giusto equilibrio ;)
sempre ammesso che bonucci e barzagli siano fortissimi
Non può piovere per sempre... forse
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

sardaccio ha scritto:quest'anno non ci casco :nz: :nz: ,sara' il campo a parlare,la carta conta zero asd
se vai a 100 tutto l'anno lotti per lo scudetto con rosa della Roma attuale... figurati...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Per me i due centrali migliori ce li ha il Milan. Mexes per anni è stato un top player, di Thiago Silva è inutile parlarne. Gli altri hanno giocatori medi, voglio vedere chi tra Silvestre, Ranocchia, Barzagli, Chiellini, Dias, Cannavaro, farà un campionato nettamente superiore a Burdisso e Castan.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Per me i due centrali migliori ce li ha il Milan. Mexes per anni è stato un top player, di Thiago Silva è inutile parlarne. Gli altri hanno giocatori medi, voglio vedere chi tra Silvestre, Ranocchia, Barzagli, Chiellini, Dias, Cannavaro, farà un campionato nettamente superiore a Burdisso e Castan.
:shock:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Zemaniaco75 ha scritto: :shock:
L'unica critica è sempre stata caratteriale, se adesso dobbiamo scordarci il passato solo perché se n'è andata facciamo pure. Come dire che il Mancini della Roma era scarso perché all'Inter ha fatto schifo. Era un grande giocatore, soprattutto i primi due anni.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

Zemaniaco75 ha scritto: sempre ammesso che bonucci e barzagli siano fortissimi
Hai ragione, diciamo a parte la juve che ha giocatori medio - forti ??? ??? ??? :lol: :lol: :lol:
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

V.G.41 ha scritto: L'unica critica è sempre stata caratteriale, se adesso dobbiamo scordarci il passato solo perché se n'è andata facciamo pure. Come dire che il Mancini della Roma era scarso perché all'Inter ha fatto schifo. Era un grande giocatore, soprattutto i primi due anni.
per carità, lo reputavo un ottimo difensore...ma top player (odio stà parola :tes: ) proprio no
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

max ha scritto: Hai ragione, diciamo a parte la juve che ha giocatori medio - forti ??? ??? ??? :lol: :lol: :lol:
sono due buoni fidensori che con L.E. e senza maglietta strisciata non so come sarebbero andati...
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

V.G.41 ha scritto: L'unica critica è sempre stata caratteriale, se adesso dobbiamo scordarci il passato solo perché se n'è andata facciamo pure. Come dire che il Mancini della Roma era scarso perché all'Inter ha fatto schifo. Era un grande giocatore, soprattutto i primi due anni.
D'accordo su Mexes su quanto ha fatto qui a Roma, ma quel (poco) che ho visto quest'anno è stato abbastanza imbarazzante, ma magari era solo fuori forma
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

Zemaniaco75 ha scritto: sono due buoni fidensori che con L.E. e senza maglietta strisciata non so come sarebbero andati...

beh a me Barzagli piace (bonucci no, secondo me tra i due era Bocchetti quello forte ;) ) anche se per il gioco che fa Zeman è troppo lento
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

io agli europei ho rivalutato Bonucci e Barzagli,anzi penso che il più scarso li in mezzo è quel cogl##ne di chiellini
MarcoASR
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da MarcoASR »

rispetto alle altre, noi partiamo dalla peggior difesa dello scorso campionato..
con il modulo di zeman servono almeno 2 top player..
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

MatteoG92 ha scritto:io agli europei ho rivalutato Bonucci e Barzagli,anzi penso che il più scarso li in mezzo è quel cogl##ne di chiellini
chiellini con la maglia della Roma fa il record di espulsioni della storia del calcio
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Zemaniaco75 ha scritto: chiellini con la maglia della Roma fa il record di espulsioni della storia del calcio
Morta##i Sua e de sta sega maledetta
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

Zemaniaco75 ha scritto: chiellini con la maglia della Roma fa il record di espulsioni della storia del calcio
D'accordo al 100%... da quelle parti dicono che è solo un po' scoordinato :evil: :evil: :evil:
Rispondi