sempre ammesso che bonucci e barzagli siano fortissimimax ha scritto:Comunque nessuna delle squadre elencate (a parte la juve) ha TUTTI giocatori fortissimi in difesa...
...credo che nessuno di noi farebbe i salti di gioia se Sabatini comprasse gente del calibro di Mesbah, Domizzi, Biava, Aronica o Nagatomo (scelti rigorosamente uno per squadra)
Bisogna trovare il giusto equilibrio
La Roma e le altre
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
Non può piovere per sempre... forse
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
se vai a 100 tutto l'anno lotti per lo scudetto con rosa della Roma attuale... figurati...sardaccio ha scritto:quest'anno non ci casco![]()
,sara' il campo a parlare,la carta conta zero
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Per me i due centrali migliori ce li ha il Milan. Mexes per anni è stato un top player, di Thiago Silva è inutile parlarne. Gli altri hanno giocatori medi, voglio vedere chi tra Silvestre, Ranocchia, Barzagli, Chiellini, Dias, Cannavaro, farà un campionato nettamente superiore a Burdisso e Castan.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Per me i due centrali migliori ce li ha il Milan. Mexes per anni è stato un top player, di Thiago Silva è inutile parlarne. Gli altri hanno giocatori medi, voglio vedere chi tra Silvestre, Ranocchia, Barzagli, Chiellini, Dias, Cannavaro, farà un campionato nettamente superiore a Burdisso e Castan.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
L'unica critica è sempre stata caratteriale, se adesso dobbiamo scordarci il passato solo perché se n'è andata facciamo pure. Come dire che il Mancini della Roma era scarso perché all'Inter ha fatto schifo. Era un grande giocatore, soprattutto i primi due anni.Zemaniaco75 ha scritto:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- max
- Promessa
- Reactions:
Hai ragione, diciamo a parte la juve che ha giocatori medio - fortiZemaniaco75 ha scritto: sempre ammesso che bonucci e barzagli siano fortissimi

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
per carità, lo reputavo un ottimo difensore...ma top player (odio stà parolaV.G.41 ha scritto: L'unica critica è sempre stata caratteriale, se adesso dobbiamo scordarci il passato solo perché se n'è andata facciamo pure. Come dire che il Mancini della Roma era scarso perché all'Inter ha fatto schifo. Era un grande giocatore, soprattutto i primi due anni.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono due buoni fidensori che con L.E. e senza maglietta strisciata non so come sarebbero andati...max ha scritto: Hai ragione, diciamo a parte la juve che ha giocatori medio - forti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- max
- Promessa
- Reactions:
D'accordo su Mexes su quanto ha fatto qui a Roma, ma quel (poco) che ho visto quest'anno è stato abbastanza imbarazzante, ma magari era solo fuori formaV.G.41 ha scritto: L'unica critica è sempre stata caratteriale, se adesso dobbiamo scordarci il passato solo perché se n'è andata facciamo pure. Come dire che il Mancini della Roma era scarso perché all'Inter ha fatto schifo. Era un grande giocatore, soprattutto i primi due anni.
- max
- Promessa
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto: sono due buoni fidensori che con L.E. e senza maglietta strisciata non so come sarebbero andati...
beh a me Barzagli piace (bonucci no, secondo me tra i due era Bocchetti quello forte

io agli europei ho rivalutato Bonucci e Barzagli,anzi penso che il più scarso li in mezzo è quel cogl##ne di chiellini
- MarcoASR
- Esordiente
- Reactions:
rispetto alle altre, noi partiamo dalla peggior difesa dello scorso campionato..
con il modulo di zeman servono almeno 2 top player..
con il modulo di zeman servono almeno 2 top player..
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
chiellini con la maglia della Roma fa il record di espulsioni della storia del calcioMatteoG92 ha scritto:io agli europei ho rivalutato Bonucci e Barzagli,anzi penso che il più scarso li in mezzo è quel cogl##ne di chiellini
Morta##i Sua e de sta sega maledettaZemaniaco75 ha scritto: chiellini con la maglia della Roma fa il record di espulsioni della storia del calcio
- max
- Promessa
- Reactions:
D'accordo al 100%... da quelle parti dicono che è solo un po' scoordinatoZemaniaco75 ha scritto: chiellini con la maglia della Roma fa il record di espulsioni della storia del calcio