L inter ogni tanto gioca coi nomi cinesi sulle maglie, di che parliamo su.
La superlega europea
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: La superlega europea
@siamocosì è rimasto al cinese che apre la tintoria nel far west dei film di John Wayne, rigorosamente interpretato da un occidentale con lo scotch sugli occhiPablitoCurvaSud ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 15:30 L inter ogni tanto gioca coi nomi cinesi sulle maglie, di che parliamo su.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oppure er cinese che te serve il piatto de ravioli al vapore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
pronto a scommettere su qualche big event in cinaLazioEqualShit ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 15:24 A sto punto le partite le giocassero direttamente a pranzo per allinearle al fuso orario cinese, anzi di più : giocassero direttamente gli incontri in Cina
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
► Mostra testo
Ultima modifica di Lando il mar 20 apr 2021, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
@paz
Non so se le risate, scritte o via emoticon, tradiscano qualcosa, ma mi pare d’aver già spiegato che sono state proprio le tesi sul tema in oggetto di un “audace” juventino e di un razzista pallottiano a stimolare un post dopo mesi. Se ve interessano particolarmente le seconde, le trovate una ventina di pagine (e un ban) più dietro, senza domandarvi e domandarmi di nuovo “che c’entra”?
Ripeto che a me non stupiscono affatto e che anzi le trovo tristemente coerenti con lo stile e con l’impostazione “culturale” di un decennio. Devastante.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Aspettiamo fiduciosi le dichiarazioni coraggiose dei Chiellini/Bonucci/Buffon del caso che giustificano sto merdaio . Soprattutto Buffon potrebbe regalare delle perle niente male eh, tipo che tutti quelli che non aderiscono hanno la spazzatura al posto del portafoglio ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che è tutto bello, ma anche che questi scrupoli i protagonisti dovrebbero farseli anche quando i loro team approfittano di determinate corsie preferenziali per diventare più forti degli altri, ad esempio sfruttando il fair play finanziario che consente allo sceicco di mettere 500 milioni di euro come sponsor farlocco.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
No glauco, tranquilloGlauco_Hutch ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 15:54 @paz
Non so se le risate, scritte o via emoticon, tradiscano qualcosa, ma mi pare d’aver già spiegato che sono state proprio le tesi sul tema in oggetto di un “audace” juventino e di un razzista pallottiano a stimolare un post dopo mesi. Se ve interessano particolarmente le seconde, le trovate una ventina di pagine (e un ban) più dietro, senza domandarvi e domandarmi di nuovo “che c’entra”?
Ripeto che a me non stupiscono affatto e che anzi le trovo tristemente coerenti con lo stile e con l’impostazione “culturale” di un decennio. Devastante.
Non ridevo di te. Mi faceva ridere l’accostanento, ma ridere in senso buono. Tutto qui: la frase era scherzosa e infatti avevo scritto che mi eri mancato (non in senso fisico, in senso fisico mi mancano jennifer lawrence, charlize theron ecc ecc)
Dunque nessuna ironia
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
i cinesi sono i nuovi ricchi è molto simile a i milanesi vestono versace. certo alcuni lo sono su 1,3 miliardi di abitanti ci sono 4 milioni di milionari circa 3 su mille gli altri sono poveracci visto che come è noto non è un paese con tanta redistribuzione. poi bisogna vedere se i tifosi di calcio sono tra i milionari o tra i poveracci. infine bisogna vedere se si vogliono vedere le paftite in piena notte. da noi il ragazzo che fa le consegne con 2 gg di lavoro si compra una maglia non credo lì sia la stessa cosa. ma siamocosì è sceso dall'albero del sapone e ste cose non le sa. ma soprattutto a me se la lega va male (come credo) o bene non cambia un cazzo basta che si tolgono dalle palle
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente non sono più un paese del terzo mondo. E se prima andavano le aziende straniere a sfruttarne solo la forza lavoro, ora le aziende che fabbricano sono cinesi e ridistribuiscono parte della ricchezza nel loro paese.siamocosì ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 16:09 i cinesi sono i nuovi ricchi è molto simile a i milanesi vestono versace. certo alcuni lo sono su 1,3 miliardi di abitanti ci sono 4 milioni di milionari circa 3 su mille gli altri sono poveracci visto che come è noto non è un paese con tanta redistribuzione. poi bisogna vedere se i tifosi di calcio sono tra i milionari o tra i poveracci. infine bisogna vedere se si vogliono vedere le paftite in piena notte. da noi il ragazzo che fa le consegne con 2 gg di lavoro si compra una maglia non credo lì sia la stessa cosa. ma siamocosì è sceso dall'albero del sapone e ste cose non le sa. ma soprattutto a me se la lega va male (come credo) o bene non cambia un cazzo basta che si tolgono dalle palle
Tutto qua.
Sei tu il primo a semplificare e a dire che hanno tutti la maglietta falsa e guardano gli highlights su youtube. Quindi non puoi certo parlare di semplificazioni.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti così è molto facile .... è pure vero che il fronte del no è talmente compatto che ci vuole poco a schierarsi contro , poi voglio vedere quanti si dimettono se la buffonata parte sul serio ...qixand ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 16:06 Diciamo che è tutto bello, ma anche che questi scrupoli i protagonisti dovrebbero farseli anche quando i loro team approfittano di determinate corsie preferenziali per diventare più forti degli altri, ad esempio sfruttando il fair play finanziario che consente allo sceicco di mettere 500 milioni di euro come sponsor farlocco.
Come prevedibile in Inghilterra dove i diritti TV spostano i veri miliardi la battaglia sarà feroce , Bo Johnson minaccia di non far giocare sul territorio nazionale nessuna partita non autorizzata dalla federazione inglese...mi sa che le partite a Dubai , Shangai e Dallas saranno all'ordine del giorno
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ve do un piccolo consiglio. non vi fermate alle apparenze a volte un quasi 60enne amante delle tradizioni è tutt'altro che fesso. forse ha conosciuto e capito alcune cose molto mainstream mentre voi vi scaccolavate al parco e non abbocca più. poi tranquilli che se c'è uno che ci ride sopra sono io