"na guera etnica"..cit
La superlega europea
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La superlega europea
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti potrebbero non bastare il boicottaggio e le proteste dell'Europa intera per fermarli. Ormai puntano su altri mercati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
Edit: Leaked Super League documents reveal US-style plan to transform elite football’s finances
parlano di tasse al 45% uguali per tutte le squadre... bah me sembra impossibile.... leggeteve er link
parlano di tasse al 45% uguali per tutte le squadre... bah me sembra impossibile.... leggeteve er link
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeto, basta aver viaggiato un po' nei paesi poveri per sapere quanta eco ha la premier league in quei posti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Promessa
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ah ok, te lo chiedevo perchè ho letto in giro che la roma sarebbe contraria etc..
ma poi non c'è stata una dichiarazione ne un comunicato, questo mi fà pensare che siamo ancora in fase di studio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in realtà credo che cambierò voto e divento favorevole così me tolgono dal cazzo le strisciate. poi se me tolgono pure i pulcinella mi arrapo proprioClaudio_asr ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 14:12 Occhio che siamocosì vi viene a prendere sotto casa e vi fa una punturina...
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
A quanto pare pure durante la riunione di Lega, merda
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sono certo che ci siano. comprano maglie tarocche a 5 yuan e si guardano le partite in streaming illegale o più probabilmente gli highlights su youtube anche perchè di solito quando da noi si gioca lì è notte fonda
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
A sto punto le partite le giocassero direttamente a pranzo per allinearle al fuso orario cinese, anzi di più : giocassero direttamente gli incontri in Cina
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'è una sollevazione popolare-istituzionale contraria. le squadre della Premier verranno boicottate anche politicamente, la Uefa e la Fifa sono unite nell'usare la mano ferma.
Credo che non verrà mai alla luce il progetto. Otterranno qualche concessione, magari qualche riforma (che potrebbe essere positiva per calmierare le spese).
Spero solo che l'indignazione nazional-popolare per Juve e Real non passi, ora che si sono palesate per quello che sono sempre state.
Credo che non verrà mai alla luce il progetto. Otterranno qualche concessione, magari qualche riforma (che potrebbe essere positiva per calmierare le spese).
Spero solo che l'indignazione nazional-popolare per Juve e Real non passi, ora che si sono palesate per quello che sono sempre state.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Promessa
- Reactions:
Mamma mia comunque raggiunto veramente il peggio del peggio. Spero veramente che gli scoppi il giocattolo tra le mani.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti devi un attimo informare: i cinesi sono i nuovi ricchi. Già qualche anno fa in Thailandia la maggior parte dei turisti era cinese, e sono i nuovi russi, arroganti e ricchi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!