La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da blade »

Comunque non capisco se c'è un errore di traduzione nell'intervista che sto leggendo di perez , ad un certo punto parla di aver invitato pure l'olimpia ...ma non starà parlando della squadra paraguaiana ? :mm: ma che vogliano fare tipo mundialito ? Se si caricano pure le squadre del Sudamerica che ne prendono 4 a botta delle europee cosa pensano di cambiare ?oltretutto non sarebbe neanche più una competizione continentale...che minestrone
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ahahahahahah che carrozzone indegno 🎪🎪🎪
Io sto pregando che lo facciano così può essere che finalmente torniamo a vedere partite di calcio
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

scusate ma solo io ricordo pallotta, de laurentis e forse pure lotito mi pare che erano favorevoli alla superlega e la spingevano molto ??
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Lando ha scritto: Lo trovo terribile a livello di comunicazione... in sintesi sta dicendo che erano disperati e avevano bisogno di soldi... ma qualcosa di meglio Florentí?
Però è veramente così a naso.
Evidentemente stanno talmente sull'orlo del baratro, che pur di non perdere di competitività rientrando delle perdite, sono disposti a distruggere il calcio così come lo conosciamo, nella speranza di aumentare gli introiti tramite la superlega.

Ste squadre hanno finanziato la loro supremazia tecnica, con un debito mostruoso e ora non sanno come rientrare presumibilmente...
...alla fine, mi viene da dire, il Fair Play era giusto nei presupposti.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: lun 19 apr 2021, 22:32 'Sta superlega dovrebbe subire un boicottaggio a livello mondiale e fallire miseramente.
Magari è la volta che cambia qualcosa nella gestione folle dei club.
Il boicottaggio deve passare dalla minaccia di boicottaggio delle marche che sono correntemente investite in questi club (cosa che ovviamente crea anche lo spettro per le marche che sarebbero potenziali investitrici). La minaccia del tifo che si sente tradito nei valori la hanno abbondandemente tenuta in conto, compensano giocando partite altrove, in altri orari. Gli devi far 'profumare' che la catena di produzione dei ricavi e` molto meno garantita di quanto pensino. Io ci lavoro nel marketing, in un'agenzia che lavora con marchi globali in tutto il mondo, da Honda a Procter&Gamble a General Motors... l'idea di investire in una cosa che e` oggetto di public shaming a livello internazionale e` una prospettiva paralizzante e terrificante per chiunque... anche se pensi di monetizzare i mercati asiatici, non puoi associare il tuo brand a una cosa con una reputazione praticamente vilipesa in un intero continente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Che schifo
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champion ... 1065.shtml

Tra l'altro, è saltato l'accordo per la Serie A con il/i fondo/i,perché il trio latrina, aveva già il progetto pronto, al 10 Gennaio
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

paz ha scritto: lun 19 apr 2021, 22:11 glauco, te vojo bene e mi mancavi, ma che cazzo c'entrano i fan di pallotta? :lol:
ahahahahha
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

paz ha scritto: lun 19 apr 2021, 22:18 comunque siamo d'accordo che andrea agnelli si è confermato il peggior uomo nel mondo dopo donald trump?
Io parlerei di tutta la famiglia agnelli da 100 anni
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Io ci spero con tutto me stesso, ma non ci credo manco se llo vedo che le 3 strisciate de merda verranno escluse dal prossimo campionato
MEMENTO
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dopo Berlusconi, anche Agnelli è riuscito a farmi vergognare di essere italiano
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La superlega europea

Messaggio da skotos »

Leggendo le parole di Florentino Perez mi viene in mente solo una parola: arroganza. Hanno fallito e piuttosto che porre rimedio vogliono cambiare le regole del gioco. In tutti i sensi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Comunque come pensavo questi stanno già pensando a come rendere più fruibile il calcio per la platea di bimbominkia mondiali, Perez ieri ha detto che le partite durano troppo , che i ragazzi non guardano calcio , se passa sto carrozzone i fenomeni in un amen inizieranno ad implementare il carrozzone con minchiate allucinanti ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Mamma mia l’intervista di Perez. Uno schifo indegno. Arroganza senza fine. Zero mea culpa. Proprio non capiscono che se sono arrivati a questo punto, è soprattutto colpa loro. Che se una partita Real Madrid - Sevilla è meno interessante rispetto a 10, 20 anni fa, è proprio per il divario e strapotere economico che hanno continuato ad esercitare liberamente.
Rispondi