La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da valerioblue »

Jean Louis Scipione ha scritto:

mamma mia è il peggior partito degli ultimi decenni.anche peggio del pdl.un partito di buoni a nulla che non hanno mai combinato niente

ma i comunisti sono spariti?che fine hanno fatto?ricordo solo che qualcuno ha avuto la brillante idea di rimodellare il partito togliendo la falce e il martello
PD? servi delle banche e del grande capitale filoeuropeista, bilderberghiani ed "illuminati".
no grazie.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

valerioblue ha scritto: PD? servi delle banche e del grande capitale filoeuropeista, bilderberghiani ed "illuminati".
no grazie.
:o
Ti aspettiamo sul topic della crisi economia nella sezione Off Topic!
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

non c'ho la pazienza di scrivere stasera, prometto che ci passo:)
leggi cosa significano, anzi cosa comportano Fiscal Impact e MES, ratificati oggi dal nostro esimio parlamento di servi dei banchieri, se non ti è capitato di leggerne prima. su un qualsiasi TG manco te lo chiedo se l'hai sentito, ste cose non le dice nessuno.
ma perché c'è sto off topic clamoroso qua? :flag1:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

valerioblue ha scritto:non c'ho la pazienza di scrivere stasera, prometto che ci passo:)
leggi cosa significano, anzi cosa comportano Fiscal Impact e MES, ratificati oggi dal nostro esimio parlamento di servi dei banchieri, se non ti è capitato di leggerne prima. su un qualsiasi TG manco te lo chiedo se l'hai sentito, ste cose non le dice nessuno.
ma perché c'è sto off topic clamoroso qua? :flag1:
Di tutto ciò che hai scritto condivido solo la frase sull'OT e la bandierina della Roma, ma va bene comunque!
Ora arrivano i mod e ci caxxiano.
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Dedé ha scritto: Di tutto ciò che hai scritto condivido solo la frase sull'OT e la bandierina della Roma, ma va bene comunque!
Ora arrivano i mod e ci caxxiano.
de gustibus.
ci si incrocia al posto giusto allora, quando sarò più in forma :tussnz:

la Roma e le altre? presto per dirlo.
noi miglioriamo, intanto :flag1:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

parlamose chiaro, la juve se gioca con l'intensità dell' anno scorso, con la squadra di quest'anno lo scudetto non lo perde mai.
E non me venite a di che solo il centrocampo è forte, perchè con isla chiellina tornerà centrale credo, quindi hanno 2 terzini fortissimi ed il miglior centrale italiano, e 2 ottimi difensori come bonucci e barzagli. In attacco ad oggi sono "normali" ma con uno dei nomi che stanno facendo,jovetic e van persie su tutti, secondo me sarà ahimè una squadra formidabile
ASR
sanfrancescon10
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da sanfrancescon10 »

Freedom ha scritto:parlamose chiaro, la juve se gioca con l'intensità dell' anno scorso, con la squadra di quest'anno lo scudetto non lo perde mai.
E non me venite a di che solo il centrocampo è forte, perchè con isla chiellina tornerà centrale credo, quindi hanno 2 terzini fortissimi ed il miglior centrale italiano, e 2 ottimi difensori come bonucci e barzagli. In attacco ad oggi sono "normali" ma con uno dei nomi che stanno facendo,jovetic e van persie su tutti, secondo me sarà ahimè una squadra formidabile
e usciranno ai gironi di champions segnatelo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

sanfrancescon10 ha scritto: e usciranno ai gironi di champions segnatelo
arieccolo :lol: :lol:
ma magari escono.
ASR
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Che lo scudetto sarà probabilmente bianconero c'è poco da discutere...nel senso che i favori del pronostico non possono che essere i loro, che stanno costruendo una gran bella squadra.
Però il vuoto che si è creato dietro, con la decadenza di Inter e Milan, crea una situazione di vantaggio per le altre squadra, fra cui noi, Napoli, Udinese ... insomma la lotta per secondo e terzo posto penso che sarà molto agguerrita e interessante .
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Gankutsuou »

Se il milan piazza due ottimi colpi tipo Tevez e Rolando in difesa non è così inferiore alla juve per me, l'inter mi sembra l'ingognita più grossa di tutte, il napoli sta prendendo giocatori di rendimento in italia, noi con buoni innesti in difesa possiamo tranquillamente lottare per il terzo posto secondo me.
CeoD
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da CeoD »

Io toglierei il Napoli e l'Udinese. Per il primo gli ultimi sviluppi (dichiarazioni dell'avvocato) sembrano far presagire una penalizzazione e non mi sembra che si stiano rinforzando. Inoltre terzo anno di Mazzarri... mmm non ci credo molto. L'udinese sta smantellando parecchio, più del solito. Già l'altr'anno si è indebolita solo vendendo sanchez.
Io, allo stato attuale, vedo l'inter messa meglio di entrambe.

Cmq in genere mi sbaglio su queste cose :mrgreen:
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
trebuchet
Reactions:

La Roma..e le altre

Messaggio da trebuchet »

Gankutsuou ha scritto:Se il milan piazza due ottimi colpi tipo Tevez e Rolando in difesa non è così inferiore alla juve per me, l'inter mi sembra l'ingognita più grossa di tutte, il napoli sta prendendo giocatori di rendimento in italia, noi con buoni innesti in difesa possiamo tranquillamente lottare per il terzo posto secondo me.
il Milan sta cercando Matri e Ranocchia per sostituire Ibra e Thiago Silva, roba da far tremare i polsi. Il Napoli si e'indebolito (finora) perché Gamberini (!) eBehrami non possono certo equilibrare la cessione di Lavezzi. L'Inter e'un cantiere aperto, l'Udinese ha smobilitato e la Lazio merda
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

se il Milan davvero prende solo Matri e Ranocchia per sostituire Ibra e Thiago Silva, la Juve avrà vita non facile, facilissima...
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Gankutsuou ha scritto:Se il milan piazza due ottimi colpi tipo Tevez e Rolando in difesa non è così inferiore alla juve per me, l'inter mi sembra l'ingognita più grossa di tutte, il napoli sta prendendo giocatori di rendimento in italia, noi con buoni innesti in difesa possiamo tranquillamente lottare per il terzo posto secondo me.
Aldilà del fatto che è difficile che prendano Tevez, mentre per Rolando è già più possibile, però la difesa resta molto debole soprattutto sugli esterni e il centrocampo non convince, l'attacco è l'unico reparto completo, sempre a patto che Pato non si infortuni appena mette piede in campo.
La nostra posizione dipende sicuramente dalla difesa...se riusciamo a sistemarla potenzialmente siamo subito dietro Juve Milan ed Inter :mmmmm:
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

trebuchet ha scritto: il Milan sta cercando Matri e Ranocchia per sostituire Ibra e Thiago Silva, roba da far tremare i polsi. Il Napoli si e'indebolito (finora) perché Gamberini (!) eBehrami non possono certo equilibrare la cessione di Lavezzi. L'Inter e'un cantiere aperto, l'Udinese ha smobilitato e la Lazio m##da
Quindi siamo già secondi asd
L'Udinese ha sempre smobilitato e sostituito. Eppure è sempre rimasta in alto. Il Napoli è una squadra molto più rodata della nostra ed anche loro sono anni che fanno bene (a differenza nostra). L'Inter ha in panchina un vero prodigio e resta comunque una buona squadra, che difficilmente potrà competere con la Juventus ma che dubito farà così male...idem per il Milan...e poi il mercato deve ancora finire e scommetto che entrambe le milanesi un buon acquisto lo faranno.
La Lazie per quanto sia faticoso doverlo ammettere son due anni che ci arriva sopra...
Ora, non voglio delineare un quadro tragico, con la Roma da settimo posto se non parte destra della classifica, però non sottovalutiamo avversari che comunque da diverse stagioni che fanno meglio di noi...pensiamo soprattutto a finire di rinforzarci perché con questa difesa le prospettive non sono di certo rosee.
Rispondi