trebuchet ha scritto:
il Milan sta cercando Matri e Ranocchia per sostituire Ibra e Thiago Silva, roba da far tremare i polsi. Il Napoli si e'indebolito (finora) perché Gamberini (!) eBehrami non possono certo equilibrare la cessione di Lavezzi. L'Inter e'un cantiere aperto, l'Udinese ha smobilitato e la Lazio m##da
Quindi siamo già secondi
L'Udinese ha sempre smobilitato e sostituito. Eppure è sempre rimasta in alto. Il Napoli è una squadra molto più rodata della nostra ed anche loro sono anni che fanno bene (a differenza nostra). L'Inter ha in panchina un vero prodigio e resta comunque una buona squadra, che difficilmente potrà competere con la Juventus ma che dubito farà così male...idem per il Milan...e poi il mercato deve ancora finire e scommetto che entrambe le milanesi un buon acquisto lo faranno.
La Lazie per quanto sia faticoso doverlo ammettere son due anni che ci arriva sopra...
Ora, non voglio delineare un quadro tragico, con la Roma da settimo posto se non parte destra della classifica, però non sottovalutiamo avversari che comunque da diverse stagioni che fanno meglio di noi...pensiamo soprattutto a finire di rinforzarci perché con questa difesa le prospettive non sono di certo rosee.