V.G.41 ha scritto: Io chiedo invece che tutte le opinioni vengano rispettate.
Mi sembra chiaro che il mio chiedere sia un eufemismo.

V.G.41 ha scritto: Io chiedo invece che tutte le opinioni vengano rispettate.
Mi sembra chiaro che il mio chiedere sia un eufemismo.
quotoil_noumeno ha scritto:comunque il mio non era un commento per sminuire Lamela...
Ritengo Coutinho un ottimo giocatore. Farei a cambio? Probabilmente no, ma non è che quelli bravi stanno solo qui...
leggi tutto, magari smetti di ridereLazio xxxxa ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... _multiline
intanto Mi faccio grosse Risate ... i soldi dei cinesi nell'inter XD ahahaa
me implementi l 'ignoracazzoni su tatapalk? sbrighete Mauri'ilmauro ha scritto: pare che stamo a parlà solo degli altri da come scrivi tu..
infatti si parla di stadio ... non ci arrivi col cervello ?Santiago ha scritto: leggi tutto, magari smetti di ridere
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... fromSearch
L'inter se pia Lucas e se tiene snejder ce sta davanti per me,ma con i sè non se ragiona.Lazio xxxxa ha scritto:cmq mi dovete spiegare I Colpi in italia apparte la juve chi l'ha fatti (isla e asamoah ) (giovinco per me non è un colpo ) ? Inter ( silvestre peggior difensore a Palermo (kjaer2.0) Handanovic ottimo ma fuori cesar ( mudingayPalacio ok bravo ottimo attaccante ma non è il Colpo , Maicon sta per rescindere o quasi , il Milan ?? Fermo con deficit silva e ibra
il Napoli Gamberini - behrami - Insigne (era loro ) Pandev (era loro ) venduto Lavezzi
Dove stanno sti colpi ? l'inter c'ha nagatomo e johnathan sulle fasce (apparte maicon )
attendo risposte .
DE ROSSI , PJANIC , BRADLEY è un signor centrocampo
l'attacco è fra i Migliori della serie a Per prospettive e per presente
La Difesa Mancano ancora altri rnforzi quindi la vedremo a mercato chiuso . ma da come parlate sembra che la Roma sia Rimasta alle ufficializzazioni di dodò e castàn
Ce la facciamo una vecchia litigata su Lamela?giù le mani da Rosi ha scritto:Lamela fenomeno
Coutinho pippa
Quando mi arriva la targhetta di romanista doc?
vabbè ma allora dillo subito che non leggi fino in fondo, uno se ne fa una ragione ed evita pure di perdere tempo a risponderti.Lazio xxxxa ha scritto: infatti si parla di stadio ... non ci arrivi col cervello ?
silvestre e' MENO SCOMMESSA di CastanLazio xxxxa ha scritto:cmq mi dovete spiegare I Colpi in italia apparte la juve chi l'ha fatti (isla e asamoah ) (giovinco per me non è un colpo ) ? Inter ( silvestre peggior difensore a Palermo (kjaer2.0) Handanovic ottimo ma fuori cesar ( mudingayPalacio ok bravo ottimo attaccante ma non è il Colpo , Maicon sta per rescindere o quasi , il Milan ?? Fermo con deficit silva e ibra
il Napoli Gamberini - behrami - Insigne (era loro ) Pandev (era loro ) venduto Lavezzi
Dove stanno sti colpi ? l'inter c'ha nagatomo e johnathan sulle fasce (apparte maicon )
attendo risposte .
DE ROSSI , PJANIC , BRADLEY è un signor centrocampo
l'attacco è fra i Migliori della serie a Per prospettive e per presente
La Difesa Mancano ancora altri rnforzi quindi la vedremo a mercato chiuso . ma da come parlate sembra che la Roma sia Rimasta alle ufficializzazioni di dodò e castàn
non ci arrivi te me sa'...questi della railway fanno lo stadio, investitori privati cinesi prendono il 20% delle quote di Moratti...Lazio xxxxa ha scritto: infatti si parla di stadio ... non ci arrivi col cervello ?
cioè famme capì na cosa...tu entri in un topic che se chiama la roma e le altre e ti lamenti perchè si parla delle altre?????Lazio xxxxa ha scritto:ahahaha esaltiamo le altre e sminuiamo la Roma classico di questo forum
coutinho Lamela = me prendo lamela
ora che inter e juventus seguono osvaldo non è più una pippa ?
che pochezza ....
nomanuel csnt ha scritto: cioè famme capì na cosa...tu entri in un topic che se chiama la roma e le altre e ti lamenti perchè si parla delle altre?????
te nun stai bene....sicuro che quel xxxxa nel tuo nick non stia per forza?