Se vuoi ti dico il mio alias tennistico, è pieno di mie perle in giro.pisodinosauro ha scritto:e basta scavare nel mio ambiente extra forum...

Se vuoi ti dico il mio alias tennistico, è pieno di mie perle in giro.pisodinosauro ha scritto:e basta scavare nel mio ambiente extra forum...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Il racconto sul ciclismo m'interessa molto.
e' davvero della CIA ragazzi, occhiooswald ha scritto:http://www.corsia4.eu/threads/3240-Amar ... i-Ciclismo
faro ha scritto: e' davvero della CIA ragazzi, occhio
"Edipo del mese" ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oswald ha scritto:Stai attento faro, potrei svelare la tua identità a tutti, persino il numero delle scarpe (scarpe su cui annili avrebbe molto da ridire) che porti. E non voltarti, TU non puoi vedermi.
Bellissimo blog. Consigliato.faro ha scritto:oswald, sai qualcosa di 2000 battute ? l'ho scoperto cercando quel libro che avevi consigliato, mi e' sembrato fatto bene, non so, diverso dal solito