Freedom ha scritto:Per me:
Pele
Messi
Maradona
Baggio
Totti
Zidane
Poi ovviamente mancano I vari Crujiff, Di stefano, Gervinho.
Baggio prima di Totti Daniè?
Per me no.. Baggio era fantastico, ma comunque lo metterei sotto Totti e Zidane.
Per Pelè dalle immagini che ho visto e da quello che dicono era stratosferico. Ma non avendolo visto giocare live non posso giudicare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
giùlemanidamarra ha scritto:
ultimamente tutti zitti i fan di Messi...
Sarà la Roma che vola...
Io ti posso dire che l'assetto tattico attuale dei blaugrana impostato da Martino fa in modo che Messi giochi da punta fissa spalle alla porta. Giocando così è meglio avere Destro che Messi in quel ruolo. E non sto scherzando.
Quando el Tata capirà, se lo farà mai, che devo giocare con Neymar a sinistra ed uno tra Pedro e Sanchez sulla destra giocando il vero 4-3-3 del Barca, forse otterrà qualcosa.
Con questo assetto Messi sarà un fantasma da qui fino a fine stagione.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
MarcoDaLatina ha scritto:
Per me no.. Baggio era fantastico, ma comunque lo metterei sotto Totti e Zidane.
Per Pelè dalle immagini che ho visto e da quello che dicono era stratosferico. Ma non avendolo visto giocare live non posso giudicare.
Si perchè ho un debole per quel giocatore....Totti è sicuramente più completo.
Per quello che ho potuto vedere da vecchi filmati, Pelè non era un 10 - anche se aveva quel numero di maglia - ma piuttosto un 9. Tra quelli che ho visto direi Maradona e Messi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina ha scritto:
come disse un giornalista cui non faccio il nome baggio magari è tecnicamente meglio di totti ma tutti gli allenatori tra i due schiererebbero totti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Il più forte che ho visto al massimo della forma è stato Ronaldo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vale.not ha scritto:
Purtroppo il Ronaldo Fenomeno con la F maiuscola è durato fino al Mondiale del 98. Da lì in poi, con tutta la serie di infortuni che ha avuto, è stato un grandissimo cannoniere ma mai più a quei livelli da extraterrestre.
me lo ricordo il primo anno all'inter, nella partita all'olimpico (era il sabato di pasqua) e fece un gol sotto la nord
impressionante, con un'accelerazione e doppio passo da rimanere a bocca aperta
panzamanchester ha scritto:
me lo ricordo il primo anno all'inter, nella partita all'olimpico (era il sabato di pasqua) e fece un gol sotto la nord
impressionante, con un'accelerazione e doppio passo da rimanere a bocca aperta
stavo dalla parte opposta cosi...
poi cosi'...
e non ero il solo...
se non erro ce ne fece due pure nell'amichevole estiva...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"