I grandi del calcio
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mario Balotelli
non quelli in evidenziato...altro pianeta...credimi....Freedom ha scritto:Ronaldo si sarebbe messo in tasca i vari Messi, [underline]Pelè e Maradona[/underline].
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro pianeta altro calcio...comunque Ronaldo ha fatto delle cose che veramente si possono definire non di questo mondo a tutti gli effetti.pisodinosauro ha scritto: non quelli in evidenziato...altro pianeta...credimi....
ASR
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi l'ha visto giocare sostiene che il più forte di tutti sia stato Di Stefano.pisodinosauro ha scritto: non quelli in evidenziato...altro pianeta...credimi....
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
uno dei più accaniti sostenitori di questa tesi è Fabio Capelloporcaccia ha scritto: Chi l'ha visto giocare sostiene che il più forte di tutti sia stato Di Stefano.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti noi lungimiranti gli abbiamo negato dei benefit e non lo abbiamo tesserato.postromantico ha scritto: uno dei più accaniti sostenitori di questa tesi è Fabio Capello

Sarebbe cambiata la nostra storia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto: uno dei più accaniti sostenitori di questa tesi è Fabio Capello
si, vero.
Di Stefano viene da molti considerato inarrivabile, un uomo squadra incredibile, più di Cruiff
Pele e Maradona sono stati due geni del calcio ma non uomini squadra...un po come Puskas
ecco i componenti della 5 stars...
andate al Museo del Real Madrid...io sono uscito con le lacrime agli occhi...e non mi sono vergognato
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
si, vero.
Di Stefano viene da molti considerato inarrivabile, un uomo squadra incredibile, più di Cruiff
Pele e Maradona sono stati due geni del calcio ma non uomini squadra...un po come Puskas
ecco i componenti della 5 stars...
andate al Museo del Real Madrid...io sono uscito con le lacrime agli occhi...e non mi sono vergognato
non averli visti giocare tutti e 5 mi riempie il cuore di sgomento...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No. Ha avuto infortuni seri ma ha comunque giocato diversi anni. Fortissimo, ma non era a quel livello.Freedom ha scritto:Ronaldo si sarebbe messo in tasca i vari Messi, Pelè e Maradona.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non concordo piso, il Maradona di Messico 86 o quello visto a Napoli era assolutamente un uomo squadra.
Sugli altri non mi pronuncio perché non li ho visti giocare, anche se, per esempio, sono sicuro che il Profeta del goal lo fosse.
Sugli altri non mi pronuncio perché non li ho visti giocare, anche se, per esempio, sono sicuro che il Profeta del goal lo fosse.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Non concordo piso, il Maradona di Messico 86 o quello visto a Napoli era assolutamente un uomo squadra.
era un trascinatore, la sua classe immensa spronava la squadra...ma era un solista
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Io continuo a sostenere che confronti tra epoche diverse non si possono mai fare, vale nel calcio come negli altri sport, in quanto cambiano troppo le condizioni ai margini. Però, concependo tutto come un gioco, ne ho sentiti veramente tanti a considerare Di Stefano il più grande, il più completo di tutti, il più uomo squadra di tutti, non gli mancava nulla, l'ho anche visto giocare negli ultimi anni della sua carriera, vista la mia venerabile età, la cosa che mi impressionava maggiormente era la semplicità con cui sembrava fare qualsiasi cosa, anche la più complicata per i normodotati. Non ho mai più visto fare certe giocate con la semplicità con cui le faceva Di Stefano. L'eccezionale che diventa pura normalità.pisodinosauro ha scritto:
non averli visti giocare tutti e 5 mi riempie il cuore di sgomento...
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Hernanesil_noumeno ha scritto:Non concordo piso, il Maradona di Messico 86 o quello visto a Napoli era assolutamente un uomo squadra.

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
era un trascinatore, la sua classe immensa spronava la squadra...ma era un solista
niente di più sbagliato secondo me. Giocatori mediocri accanto a Maradona riflettevano la sua luce. La finale di Messico 86 ne è un fulgido esempio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
quello vero, di Profeta...Er Fomento ha scritto: Hernanes
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis