ultimamente tutti zitti i fan di Messi...Santiago ha scritto: "still messing"

Sarà la Roma che vola...

ultimamente tutti zitti i fan di Messi...Santiago ha scritto: "still messing"
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Però onestamente quando Ronaldo faceva il fantasma nel doppio scontro con il Dortmund l'anno scorso non è che si è detto nulla, senza ricordarsi nulla di tutto ciò quando gli è stato assegnato il Pallone d'Oro.giùlemanidamarra ha scritto: ultimamente tutti zitti i fan di Messi...![]()
Sarà la Roma che vola...
io me le ricordo le spernacchiate dopo Dortmund...Smoke Monster ha scritto: Però onestamente quando Ronaldo faceva il fantasma nel doppio scontro con il Dortmund l'anno scorso non è che si è detto nulla, senza ricordarsi nulla di tutto ciò quando gli è stato assegnato il Pallone d'Oro.
Roba che se l'avesse vinto Messi con una stagione simile a quella di Ronaldo ci sarebbero state grandi spernacchiate (cosa che è successa nell'anno dell'Inter del triplete, stagione imho simile a quella del portoghese dell'anno scorso. Ma non ero su questo forum quindi non so come è stata presa).
Ormai mi sembra una vera e propria moda dare contro a Messi, per poi tapparsi gli occhi quando Ronaldo ha gli stessi passaggi a vuoto. Tutto in nome di un dualismo che imho con la crescita ormai esponenziale di Hazard e Suarez ormai ha pochissimo senso...
come non essere d'accordo.Smoke Monster ha scritto:Di quelli che ho "vissuto" dico senza alcun dubbio Zidane, che non capisco per quale motivo gode di così scarsa stima...
Non è mai stato numero 10neverajoy ha scritto: ha ragione che è il più forte
hal ha scritto: come non essere d'accordo.
Allora magari ricordo male. Che poi secondo me si tratta di due sconfitte simili, dove a sfigurare sono state Real e Barca come squadre al cospetto di Dortmund e Atletico. Con i due fuoriclasse che imo non sono mai stati in grado di vincere da soli partite di questo spessore e infatti non ci sono riusciti. Fermandomi qua perché sto andando eccessivamente OT.giùlemanidamarra ha scritto: io me le ricordo le spernacchiate dopo Dortmund...
hal ha scritto:Chi di questi signori è il piu forte ?
ah ecco chi erail_noumeno ha scritto: Sì, ma non solo. C'è pure Forlan o sbaglio?
Già. Era per quello che chiedevo se era solo per N. 10.paz ha scritto:
allora non ricordavo male: grazie valerio![]()
per me il più grande.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.