romolo1988 ha scritto: Per non parlare del surriscaldamento...

romolo1988 ha scritto: Per non parlare del surriscaldamento...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Peccato che chi ha postato la notizia non abbia inserito l'immagine del logoilmauro ha scritto:Sony ha svelato i primi dettagli di Archival Disc, il supporto ottico destinato, a partire dal 2015, a diventare progressivamente il punto di riferimento per la conservazione dei dati. Inizialmente, la capacità di questo media sarà fissata intorno ai 300 GB: giusto per fare un confronto, un Blu-Ray dual-layer si ferma a circa un sesto di tale capienza. Successivamente, si raggiungeranno picchi di mezzo e un TB.
Sony presenta l\'evoluzione del Blu-Ray
Il disco di nuova concezione, creato in collaborazione con Panasonic, potrebbe trovare applicazione in ambito videoludico e multimediale, rivelandosi perfetto per custodire filmati a risoluzione 4K. In ogni caso, non saltate a conclusioni affrettate: il nuovo disco, come detto, è al momento pensato solo per l'utenza professionale, e ci vorrà diverso tempo prima che, eventualmente, tale tecnologia diventi di uso comune.
In attesa di quanto avverrà nel futuro, non nell'immediato, [underline]possiamo solo giudicare il logo del nuovo nato[/underline] e fantasticare sul suo utilizzo.
cravenroad ha scritto: Peccato che chi ha postato la notizia non abbia inserito l'immagine del logo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
vedete cosa intendo dire con assistenza clienti buona? io me immagino che ca##o sarebbe dovuto succede se me se cuoceva la ps4...Console con problemi tecnici, spedite attraverso il servizio di assistenza ufficiale Sony verso i laboratori dediti alle riparazioni. E, poi, scomparse più o meno nel nulla. La segnalazione è stata portata alla nostra attenzione da Francesco Ravazza, un nostro lettore che si è dovuto separare dalla propria PlayStation 4 a inizio febbraio e che, da allora, attende il suo ritorno. Dopo non aver ricevuto alcuna risposta dal servizio assistenza di Sony, Francesco si è guardato attorno e ha scoperto di non essere solo.
Ci siamo mossi contattando la sede italiana del colosso giapponese che, nella serata di ieri, ci ha anticipato un aggiornamento sullo stato delle riparazioni entro la giornata odierna. Aggiornamento che è arrivato e che, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di PlayStation e inviataci privatamente via e-mail, recita così:
"Superati alcuni problemi tecnici sopraggiunti nel processo di sostituzione delle console difettose, possiamo confermare che tutte le PlayStation 4 arrivate nel nostro Centro Assistenza tra il 15 gennaio e il 10 marzo verranno sostituite e spedite ai legittimi proprietari entro la prima settimana di aprile. Sarà nostra premura contattare personalmente all’indirizzo email fornito all’atto della richiesta di assistenza tutti coloro che hanno subito un ritardo nella consegna della console per farci perdonare dell’attesa prolungata. Per ulteriori informazioni potete contattare il centro assistenza al numero (a pagamento) 199 116 266 oppure via email all’indirizzo assistenza@playstation.it".
Pensa a questocravenroad ha scritto:Sono stato impegnato in questi giorni e non ho potuto scrivere.
Mauro ma sappi però che ti penso
ilmauro ha scritto:purtroppo non riesco a giocà manco 20 minuti alla play o x1.. a breve le metterò in vendita entrambe..
che amarezza
ilmauro ha scritto:purtroppo non riesco a giocà manco 20 minuti alla play o x1.. a breve le metterò in vendita entrambe..
che amarezza
xbox one non meno de 400, 450, conta che :postromantico ha scritto:
se mi dici a grandi linee quanto chiederai diffondo la voce tra gli amici.
yes.. torno a casa sto crepato.. o sto appresso alle cose da fa a casa o gioco.. preferisco fermamme.. a momenti manco sky riesco a vedèil_noumeno ha scritto:
ma davvero?