PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da cravenroad »

romolo1988 ha scritto: Per non parlare del surriscaldamento...
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

più che altro servirebbe questo

Immagine

asd
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Sony ha svelato i primi dettagli di Archival Disc, il supporto ottico destinato, a partire dal 2015, a diventare progressivamente il punto di riferimento per la conservazione dei dati. Inizialmente, la capacità di questo media sarà fissata intorno ai 300 GB: giusto per fare un confronto, un Blu-Ray dual-layer si ferma a circa un sesto di tale capienza. Successivamente, si raggiungeranno picchi di mezzo e un TB.

Sony presenta l\'evoluzione del Blu-Ray

Il disco di nuova concezione, creato in collaborazione con Panasonic, potrebbe trovare applicazione in ambito videoludico e multimediale, rivelandosi perfetto per custodire filmati a risoluzione 4K. In ogni caso, non saltate a conclusioni affrettate: il nuovo disco, come detto, è al momento pensato solo per l'utenza professionale, e ci vorrà diverso tempo prima che, eventualmente, tale tecnologia diventi di uso comune.

In attesa di quanto avverrà nel futuro, non nell'immediato, possiamo solo giudicare il logo del nuovo nato e fantasticare sul suo utilizzo.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto:Sony ha svelato i primi dettagli di Archival Disc, il supporto ottico destinato, a partire dal 2015, a diventare progressivamente il punto di riferimento per la conservazione dei dati. Inizialmente, la capacità di questo media sarà fissata intorno ai 300 GB: giusto per fare un confronto, un Blu-Ray dual-layer si ferma a circa un sesto di tale capienza. Successivamente, si raggiungeranno picchi di mezzo e un TB.

Sony presenta l\'evoluzione del Blu-Ray

Il disco di nuova concezione, creato in collaborazione con Panasonic, potrebbe trovare applicazione in ambito videoludico e multimediale, rivelandosi perfetto per custodire filmati a risoluzione 4K. In ogni caso, non saltate a conclusioni affrettate: il nuovo disco, come detto, è al momento pensato solo per l'utenza professionale, e ci vorrà diverso tempo prima che, eventualmente, tale tecnologia diventi di uso comune.

In attesa di quanto avverrà nel futuro, non nell'immediato, [underline]possiamo solo giudicare il logo del nuovo nato[/underline] e fantasticare sul suo utilizzo.
Peccato che chi ha postato la notizia non abbia inserito l'immagine del logo asd
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

cravenroad ha scritto: Peccato che chi ha postato la notizia non abbia inserito l'immagine del logo asd
Immagine
:suka:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Console con problemi tecnici, spedite attraverso il servizio di assistenza ufficiale Sony verso i laboratori dediti alle riparazioni. E, poi, scomparse più o meno nel nulla. La segnalazione è stata portata alla nostra attenzione da Francesco Ravazza, un nostro lettore che si è dovuto separare dalla propria PlayStation 4 a inizio febbraio e che, da allora, attende il suo ritorno. Dopo non aver ricevuto alcuna risposta dal servizio assistenza di Sony, Francesco si è guardato attorno e ha scoperto di non essere solo.

Ci siamo mossi contattando la sede italiana del colosso giapponese che, nella serata di ieri, ci ha anticipato un aggiornamento sullo stato delle riparazioni entro la giornata odierna. Aggiornamento che è arrivato e che, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di PlayStation e inviataci privatamente via e-mail, recita così:

"Superati alcuni problemi tecnici sopraggiunti nel processo di sostituzione delle console difettose, possiamo confermare che tutte le PlayStation 4 arrivate nel nostro Centro Assistenza tra il 15 gennaio e il 10 marzo verranno sostituite e spedite ai legittimi proprietari entro la prima settimana di aprile. Sarà nostra premura contattare personalmente all’indirizzo email fornito all’atto della richiesta di assistenza tutti coloro che hanno subito un ritardo nella consegna della console per farci perdonare dell’attesa prolungata. Per ulteriori informazioni potete contattare il centro assistenza al numero (a pagamento) 199 116 266 oppure via email all’indirizzo assistenza@playstation.it".
vedete cosa intendo dire con assistenza clienti buona? io me immagino che ca##o sarebbe dovuto succede se me se cuoceva la ps4...
almeno quelli de microsoft me chiamavano ogni giorno..
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sono stato impegnato in questi giorni e non ho potuto scrivere.

Mauro ma sappi però che ti penso :suka:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

cravenroad ha scritto:Sono stato impegnato in questi giorni e non ho potuto scrivere.

Mauro ma sappi però che ti penso :suka:
Pensa a questo :suka:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

purtroppo non riesco a giocà manco 20 minuti alla play o x1.. a breve le metterò in vendita entrambe..
che amarezza
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ilmauro ha scritto:purtroppo non riesco a giocà manco 20 minuti alla play o x1.. a breve le metterò in vendita entrambe..
che amarezza

ma davvero?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ilmauro ha scritto:purtroppo non riesco a giocà manco 20 minuti alla play o x1.. a breve le metterò in vendita entrambe..
che amarezza
Immagine

se mi dici a grandi linee quanto chiederai diffondo la voce tra gli amici.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

postromantico ha scritto: Immagine

se mi dici a grandi linee quanto chiederai diffondo la voce tra gli amici.
xbox one non meno de 400, 450, conta che :
è tenuta bene, 2 joypad, fifa, cod ghosts e titanfall + prolungamento di 2 anni di garanzia con game stop, cioè : se te se sfonna, gamestop viene e te ne da una nova, non di pari livello, ma di quella disponibile al momento
il_noumeno ha scritto:
ma davvero?
yes.. torno a casa sto crepato.. o sto appresso alle cose da fa a casa o gioco.. preferisco fermamme.. a momenti manco sky riesco a vedè
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Maurì secondo me rischi di pentirtene. Una tra le due tienila. Io ho la PS4 e praticamente non ho mai tempo di giocarci. Però magari capita l'occasione in cui un paio di ore riesco a rilassarmi e a giocarci (Infamous ancora devo finirlo, MG l'ho solo provato).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

se proprio la vendi, io alla 4 un pensierino ce lo faccio...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

concordo con ciro, una delle due tienila
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi