pur essendo complottista anche io in questa vicenda non c'e bisogno di esserlo per capire che le cose non quadrano.as_marco ha scritto:io so un complottista di natura, io non c'é credo, c'é qualcosa sotto che non dicono ...
Sparisce B777 della Malaysia Airlines
Re: Sparisce B777 della Malaysia Airlines
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Tipo?Effe ha scritto: Io non sono complottista, ma ci sono parecchie cose che non tornano in questa faccenda.
Non ho seguito molto la vicenda
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Ammettiamo che sia un dirottamento: perchè non ci sono stati contatti tra i dirottatori ed il controllo del traffico aereo ?jimmy ha scritto: Tipo?
Non ho seguito molto la vicenda
E' un guasto: dovrebbe essere caduto nei paraggi, invece sembra che sia caduto nei pressi del continente australe.
Praticamente dalla parte opposta di dove sarebbe dovuto andare.
Attentato con bomba: nessuno ha mai rivendicato nulla e non ci sono rottami sparsi a causa dell'esplosione.
Follia del pilota: nessuna comunicazione e nessun tentativo di atterraggio_; ma se voleva schiantarsi che bisogno c'era di portarlo in culo alla luna ?
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ipotesi alternative? A me non viene in mente nulla, al massimo opterei per un dirottamento "gestito" male dal pilota-dirottatoreEffe ha scritto: Ammettiamo che sia un dirottamento: perchè non ci sono stati contatti tra i dirottatori ed il controllo del traffico aereo ?
E' un guasto: dovrebbe essere caduto nei paraggi, invece sembra che sia caduto nei pressi del continente australe.
Praticamente dalla parte opposta di dove sarebbe dovuto andare.
Attentato con bomba: nessuno ha mai rivendicato nulla e non ci sono rottami sparsi a causa dell'esplosione.
Follia del pilota: nessuna comunicazione e nessun tentativo di atterraggio_; ma se voleva schiantarsi che bisogno c'era di portarlo in cu|o alla luna ?
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
Se sei un pilota professionista, non puoi non pianificare un dirottamento di un B777, un bestione da 350 tonnellate con 240 persone a bordo.jimmy ha scritto: Ipotesi alternative? A me non viene in mente nulla, al massimo opterei per un dirottamento "gestito" male dal pilota-dirottatore
Se è vero che è caduto allargo delle coste di Perth, che ci faceva lì, e perchè ?
Io non ho ipotesi da fare... ogni cosa potrebbe essere plausibile o totalmente infondata.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
GrazieEffe ha scritto: Se sei un pilota professionista, non puoi non pianificare un dirottamento di un B777, un bestione da 350 tonnellate con 240 persone a bordo.
Se è vero che è caduto allargo delle coste di Perth, che ci faceva lì, e perchè ?
Io non ho ipotesi da fare... ogni cosa potrebbe essere plausibile o totalmente infondata.

-
- Campione
- Reactions:
Oltretutto,l'ipotesi dell'attentato e' quella che mi convince di meno perche' ammesso e concesso che qualcuno sull'aereo avesse come obiettivo quello di farlo esplodere o comunque metterlo nelle condizioni di precipitare,perche' sfuggire ai segnali radar e cambiare rotta? Se lo scopo e' quello di distruggere l'aereo,un posto vale l'altro,da chi ti devi nascondere?Effe ha scritto: Se sei un pilota professionista, non puoi non pianificare un dirottamento di un B777, un bestione da 350 tonnellate con 240 persone a bordo.
Appunto... se lo devi far esplodere chettefrega di nasconderlo ?Kalel ha scritto: Oltretutto,l'ipotesi dell'attentato e' quella che mi convince di meno perche' ammesso e concesso che qualcuno sull'aereo avesse come obiettivo quello di farlo esplodere o comunque metterlo nelle condizioni di precipitare,perche' sfuggire ai segnali radar e cambiare rotta? Se lo scopo e' quello di distruggere l'aereo,un posto vale l'altro,da chi ti devi nascondere?