Boh

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
A me fanno pensare oltre che rabbrividire.ilmauro ha scritto:a me ste cose fanno rabbrividire
ti dico la verità, fino all' attentato delle torri gemelle neanche un pò, anzi..Annili ha scritto:anche a me mette i brividi. oltretutto io sono sensibile al tema, ho un po' paurella dell'aereo. non mi lascio condizionare e viaggio ovunque mi vada, ma confesso una certa dose di strizza.
a cosa?Effe ha scritto: A me fanno pensare oltre che rabbrividire.
Io non ho problemi a volare.Annili ha scritto:anche a me mette i brividi. oltretutto io sono sensibile al tema, ho un po' paurella dell'aereo. non mi lascio condizionare e viaggio ovunque mi vada, ma confesso una certa dose di strizza.
Un B777 non è adatto a volare sotto la quota dei radar (circa 30 metri) vista la stazza e la bassa manovrabilità.Elisa ha scritto:Lo sai che stavo per aprirlo io?
Pare che due passeggeri, che risultavano imbarcati, avessero denunciato il furto del passaporto e non fossero realmente a bordo (l'italiano ha chiamato comunicando di star bene e in altra località).
In oltre, ad oggi, non c'è traccia dei resti del velivolo. Dicono che ad un certo punto sia sparito dai monitor. Possibile che un B777 possa volare talmente basso da eludere i radar? La Malaysia è considerata una delle compagnie più sicure. 329 persone a bordo e non se ne sa nulla.
Ricerche nel punto in cui la traccia è scomparsa credo che siano scontate. Calcolo del raggio entro cui il velivolo può essere caduto (in base a velocità, altitudine eventuale ipotetico rateo di discesa) anche.
Un'esplosione in volo non credo sarebbe passata inosservata e i detriti potrebbero ricoprire una vasta area.
A come fanno i controlli in certe parti del mondo.ilmauro ha scritto: ti dico la verità, fino all' attentato delle torri gemelle neanche un pò, anzi..
ma verso il 2003-2004.. lascia proprio perdere.. la paura maggiore è quella di finire unico superstite in mare. in balia di chissà quale animale
a cosa?
Hai mai visto la serie "Indagini ad alta quota" o dato uno sguardo al sito airdisaster.com ?Iulius ha scritto:Avete mai visto il documentario della trasmissione blunotte sulla strage di Ustica?