Effe ha scritto:
Vado spesso in Germania.
Non hanno rimosso i cartelli, ma sulle Autobahn non ci sono quasi mai limiti di velocità che vengono inseriti solo in alcuni punti diciamo "a rischio" e quindi dove ci sono curve più strette, dove la pioggia può creare problemi (120) kmh e nelle gallerie. (100 kmh)
Ma è vero che gli incidenti sono diminuiti.
L'unica cosa è che se ti metti in corsia di sorpasso (la terza) non andare a meno di 180, altrimenti te se portano via...
Sono passata sulle autostrade tedesche con la mia 500, velocità massima raggiunta: 98km/h
Praticamente stavo sempre sulla corsia di destra compressa tra un camion e un altro.. però mi facevano scia, se lasciavo il pedale del gas andavo uguale
E i camionisti tedeschi so tanto bravi... (semi cit.)
Comunque secondo me l'aereo è semplicemente esploso in mille pezzettini.
Motivo dell'esplosione... guasto non credo (esistono possibili guasti capaci di sbriciolare l'intero aeromobile? Non so, chiedo) più plausibile mi sembra un intervento umano finalizzato alla disintegrazione del suddetto, ma visto che non ci sono (almeno fin'ora) rivendicazioni da parte do organizzazioni terroristiche di alcun tipo, io mi concentrerei sulla lista dei passeggeri a bordo e cercherei di capire se qualcuno di questi avrebbe fatto un favore, morendo, a qualcuno molto cattivo e molto potente... ammazza come so diabolica