Sparisce B777 della Malaysia Airlines

Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sparisce B777 della Malaysia Airlines

Messaggio da Effe »

ALEX82 ha scritto: Ma non galleggiano i pezzi di aereo? ??? O almeno una parte di essi?
Alcune parti sì.
Ma si tratta ci controllare centinaia di km quadrati di superficie.
Non è così semplice.
Quando venne giù il volo AF447, le ricerche andarono avanti un mese ed i primi resti vennero rinvenuti dopo due giorni piuttosto intensi.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Elisa ha scritto: Una curiosità, in Germania (se non sbaglio) in alcune zone sono stati completamente rimossi i cartelli stradali. Paradossalmente il numero di incidenti è diminuiti in quanto, a quanto pare, in assenza di apposita segnaletica le persone sono più portate a fare attenzione.
Vado spesso in Germania.
Non hanno rimosso i cartelli, ma sulle Autobahn non ci sono quasi mai limiti di velocità che vengono inseriti solo in alcuni punti diciamo "a rischio" e quindi dove ci sono curve più strette, dove la pioggia può creare problemi (120) kmh e nelle gallerie. (100 kmh)
Ma è vero che gli incidenti sono diminuiti.
L'unica cosa è che se ti metti in corsia di sorpasso (la terza) non andare a meno di 180, altrimenti te se portano via...
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Anche perche' in Germania ti rompono le ossa se fai un incidente grave.

No come qua che ancora devono decidere per l'omicidio stradale. Ma questo e' un altro discorso.

Ma quello della Malaysia Airlines che s'e' bevuto pe fa quella battuta su Balotelli....era Freedom sotto mentite spoglie?
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ALEX82 ha scritto:Anche perche' in Germania ti rompono le ossa se fai un incidente grave.

No come qua che ancora devono decidere per l'omicidio stradale. Ma questo e' un altro discorso.

Ma quello della Malaysia Airlines che s'e' bevuto pe fa quella battuta su Balotelli....era Freedom sotto mentite spoglie?
Ah non lo so...
In Germania tra l'altro bevono come dannati... io pure ogni volta che vado me sparo due o tre birrozze da mezzo litro a botta, ma la tolleranza che c'è in Italia 0,5 gr./l come concentrazione nel sangue, in Germania è 0.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Salvo cambiamenti al loro C.D.S, che magari non conosco, in Germania se causi un sinistro con ferito grave o un morto la patente non la riprendi piu'.

E se non si firma il Cid si DEVE chiamare la polizia che si riserva comunque di non intervenire se i danni sono lievi e solo a cose.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ALEX82 ha scritto:Salvo cambiamenti al loro C.D.S, che magari non conosco, in Germania se causi un sinistro con ferito grave o un morto la patente non la riprendi piu'.

E se non si firma il Cid si DEVE chiamare la polizia che si riserva comunque di non intervenire se i danni sono lievi e solo a cose.
Pure qua... c'è gente che si è vista sterminare l'intera famiglia e l'investitore gira tranquillo.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

ALEX82 ha scritto: O in alternativa gli dici di evitare i varchi oppure fai un altro giro oppure parcheggi e vai a piedi...

Elisa Elisa :nz:
Come faccio a dire a quel maledetto di evitare i varchi? :tes:
Se non sono devi passarci lui ti calcola il percorso per fartici passare lo stesso! Stramaledettissimo! :tes:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

V.G.41 ha scritto:Uyghur?
addirittura a quel livello dici che sono arrivati?
Immagine
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Elisa ha scritto: Come faccio a dire a quel maledetto di evitare i varchi? :tes:
Se non sono devi passarci lui ti calcola il percorso per fartici passare lo stesso! Stramaledettissimo! :tes:
Se hai TomTom dopo aver inserito la destinazione e selezionato il tipo di tragitto (breve, veloce, a piedi, in bici) dovrebbe indicarti "evita parte del percorso" e ti permette di segnalare le vie che non vuoi percorrere.

Dovrebbe essere la schermata immediatamente precedente quella, che per capirci, vedi mentre guidi.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

neverajoy ha scritto: considera che io una volta son finito davanti a un varco e dietro avevo forse 30 macchina, son salito sul marciapiede e ho fatto retromarcia lì, non avevo proprio soldi per la multa :D :lol:
Tacci loro!

ALEX82 ha scritto: Se hai TomTom dopo aver inserito la destinazione e selezionato il tipo di tragitto (breve, veloce, a piedi, in bici) dovrebbe indicarti "evita parte del percorso" e ti permette di segnalare le vie che non vuoi percorrere.

Dovrebbe essere la schermata immediatamente precedente quella, che per capirci, vedi mentre guidi.

Se conoscessi quali sono le strade da evitare significherebbe che conosco le strade. A quel punto non mi servirebbe il navigatore. -..-
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Elisa ha scritto:

Se conoscessi quali sono le strade da evitare significherebbe che conosco le strade. A quel punto non mi servirebbe il navigatore. -..-
Se sono vie vicine al centro asd
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ancora nulla?

ma come fà a sparire un aereo? ma non sono tracciati via radar??

secondo me c'entrano gli ufo :bigeyes:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: addirittura a quel livello dici che sono arrivati?
Troppo inverosimile?

Comunque non mi toccate Independence Day.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giuliska
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da giuliska »

Effe ha scritto: Vado spesso in Germania.
Non hanno rimosso i cartelli, ma sulle Autobahn non ci sono quasi mai limiti di velocità che vengono inseriti solo in alcuni punti diciamo "a rischio" e quindi dove ci sono curve più strette, dove la pioggia può creare problemi (120) kmh e nelle gallerie. (100 kmh)
Ma è vero che gli incidenti sono diminuiti.
L'unica cosa è che se ti metti in corsia di sorpasso (la terza) non andare a meno di 180, altrimenti te se portano via...
Sono passata sulle autostrade tedesche con la mia 500, velocità massima raggiunta: 98km/h
Praticamente stavo sempre sulla corsia di destra compressa tra un camion e un altro.. però mi facevano scia, se lasciavo il pedale del gas andavo uguale asd
E i camionisti tedeschi so tanto bravi... (semi cit.)
Comunque secondo me l'aereo è semplicemente esploso in mille pezzettini.
Motivo dell'esplosione... guasto non credo (esistono possibili guasti capaci di sbriciolare l'intero aeromobile? Non so, chiedo) più plausibile mi sembra un intervento umano finalizzato alla disintegrazione del suddetto, ma visto che non ci sono (almeno fin'ora) rivendicazioni da parte do organizzazioni terroristiche di alcun tipo, io mi concentrerei sulla lista dei passeggeri a bordo e cercherei di capire se qualcuno di questi avrebbe fatto un favore, morendo, a qualcuno molto cattivo e molto potente... ammazza come so diabolica
Giulia
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

V.G.41 ha scritto: Troppo inverosimile?

Comunque non mi toccate Independence Day.
ma ho letto bene?
volevi dire "uiguri" ?
Immagine
Rispondi