Balotelli
Osvaldo(

Gilardino
Pazzini
Gabbiadini
Immobile
Totti
Berardi
Borini
Destro
11 attaccanti più forti secondo la mia opinione.
Anche perchè Pellè conta 38 presenze e 5 gol in Serie A.
Ma senza scomodare i fuori categoria come totti e rossi dimenticandoti di el sha ,bastava metteregiùlemanidamarra ha scritto:Rossi
Balotelli
Osvaldo()
Gilardino
Pazzini
Gabbiadini
Immobile
Totti
Berardi
Borini
Destro
Borini Berardi Gabbiadini e Rossi non sono centravanti, Totti Balotelli ed Osvaldo ora come ora stanno facendo quasi nulla, Destro è più scarso. Pazzini non sta segnando...Gila Immobile e Toni siamo li'.giùlemanidamarra ha scritto:Rossi
Balotelli
Osvaldo()
Gilardino
Pazzini
Gabbiadini
Immobile
Totti
Berardi
Borini
Destro
Destro in Eredivisie scendeva in campo con l'espadrillasFreedom ha scritto: Borini Berardi Gabbiadini e Rossi non sono centravanti, Totti Balotelli ed Osvaldo ora come ora stanno facendo quasi nulla, Destro è più scarso. Pazzini non sta segnando...Gila Immobile e Toni siamo li'.
Pure Volk secondo me.zele7 ha scritto: Ma senza scomodare i fuori categoria come totti e rossi dimenticandoti di el sha ,bastava mettere
Matri
Caracciolo
Petagna
Bianchi
Addorittura calaio ha dimostrato più di pellè
Seeeepostromantico ha scritto: Destro in Eredivisie scendeva in campo con l'espadrillas
Strootman e Mertens sono più decisivi qua che là.Ghost12 ha scritto: Seeee
Proprio in infradito e con un long island in mano!
Mertens 2013/2014 NapoliFreedom ha scritto: Strootman e Mertens sono più decisivi qua che là.
Grazie, stavo per farlo io.postromantico ha scritto: Mertens 2013/2014 Napoli
23 partite 6 gol 5 assist
Mertens 2012/2013 PSV
29 partite 16 gol 17 assist
Mertens 2011/2012 PSV
33 partite 21 gol 16 assist
manco per niente.Freedom ha scritto: Strootman e Mertens sono più decisivi qua che là.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom ha scritto:Parlo di incisività nelle partite ovviamente consideranso anche la differenza di campionati che sicuramente c'è se Mertens fosse stato così decisivo non lo pagavano così poco. Non è una questione di gol. Comunque siete più acidi dell'aceto andato a male, e come pesantezza il buon 433 a confronto è 'na piuma.