Graziano Pellè

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Bomber Pellè

Messaggio da manuel csnt »

Graziano Pellè sta facendo una stagione grandiosa a feyenoord, è diventato un idolo in tre mese ed è secondo nella classifica marcatori olandese con 14 centri...
l'anno scorso a parma prima e genova in maglia blucechiata poi sembrava tutto fuorchè n buon attaccante ma già con l'az non aveva fatto malissimo vincendo anche un titolo di campione d'olanda...
possibile che sia così tanta la differenza tra eredivise e serie a da far diventare un mezzo brocco in un goleador infallibile? :mm:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Bomber Pellè

Messaggio da fiume »

Pellè l'ho visto soltanto un paio di volte, anni fa, con la under 21. Non mi aveva fatto una brutta impressione.
Riguardo la domanda, la risposta è...sì, c'è un'enorme differenza: tolte le prime 3 o 4 squadre, le altre penso siano da bassa serie B italiana.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

mi sa che in olanda le difese sono scarse...solo Suarez si è confermato ad alti livelli.
Huntelaar, ottimo attaccante, ha deluso le aspettative.
Castaignos e Arnautovic, su cui avrei puntato tutto, si sono rivelati due mezze delusioni.
Pellè mi sembra un giocatore che ha bisogno di fiducia e in Italia è ormai bollato come pippa.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fiume ha scritto:Pellè l'ho visto soltanto un paio di volte, anni fa, con la under 21. Non mi aveva fatto una brutta impressione.
Riguardo la domanda, la risposta è...sì, c'è un'enorme differenza: tolte le prime 3 o 4 squadre, le altre penso siano da bassa serie B italiana.
non sono d'accordo.
Psv Ajax Vitesse Twente e Az sono da media alta in Italia.
E' un'altra mentalità, li pensano ad attaccare e succede che anche le squadre di serie c, facciano il fuorigioco a centrocampo pur di tentare di fare il proprio gioco.
In italia, il Latina viene con l'autobus parcheggiato davanti alla porta e si prende il 3-0 passivamente.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

fiume ha scritto:Pellè l'ho visto soltanto un paio di volte, anni fa, con la under 21. Non mi aveva fatto una brutta impressione.
quindi secondo te un qualsiasi attaccante scarso della serie a, li potrebbe segnare molto?
non credo sia così...secondo me Pellè è stato un poco sottovalutato in Italia da squadre di medio basa classifica...se si punta su abbruscato, larrivey, parra e calaiò non vedo perchè un ragazzo come pellè non debba avere la sua opportunità
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lascia stare il livello della difesa, io apprezzo il tentativo di questa squadra, che pur essendo più scarsa e in trasferta, continua col proprio gioco.Vorrei che succedesse lo stesso con la Roma a Barcellona, un giorno.Magari con risultati migliori asd

[youtube][/youtube]
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

giù le mani da Borri ha scritto:mi sa che in olanda le difese sono scarse...solo Suarez si è confermato ad alti livelli.
Huntelaar, ottimo attaccante, ha deluso le aspettative.
Castaignos e Arnautovic, su cui avrei puntato tutto, si sono rivelati due mezze delusioni.
Pellè mi sembra un giocatore che ha bisogno di fiducia e in Italia è ormai bollato come pippa.
però huntelaar ora sta segnando a grappoli, kuyt non si sarà ripetuto sulle cifre stratosferiche che metteva in curriculum in olanda ma è stato un ottimo attaccante, arnautovic non sta facendo male...
le difese sono scarse, ok, ed il modo di giocare di molte squadre perennemente votate all'attacco non aiuta, ma io credo che per fare tanti gol devi necessariamente avere delle qualità
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

giù le mani da Borri ha scritto:Lascia stare il livello della difesa, io apprezzo il tentativo di questa squadra, che pur essendo più scarsa e in trasferta, continua col proprio gioco.Vorrei che succedesse lo stesso con la Roma a Barcellona, un giorno.Magari con risultati migliori asd

[youtube][/youtube]
si, effettivamente l'idea di giocare il proprio calcio indipendentemente dal risultato può piacere...e qui in Italia non lo fa nessuno...ma credo sia utopistico pensare che sia possibile, qui se prendi 10 gol ti cacciano a fine primo tempo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Pellè è il classico attaccante che ha bisogno di fiducia, come tutti i bomber italiani (matri, borriello, gilardino) che hanno periodi in cui segnano sempre e periodi in cui non la strusciano mai.
In italia nessuno gli dà fiducia, ergo in italia difficile che giochi bene.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

giù le mani da Borri ha scritto: non sono d'accordo.
Psv Ajax Vitesse Twente e Az sono da media alta in Italia.
E' un'altra mentalità, li pensano ad attaccare e succede che anche le squadre di serie c, facciano il fuorigioco a centrocampo pur di tentare di fare il proprio gioco.
In italia, il Latina viene con l'autobus parcheggiato davanti alla porta e si prende il 3-0 passivamente.
manuel csnt ha scritto: quindi secondo te un qualsiasi attaccante scarso della serie a, li potrebbe segnare molto?
non credo sia così...secondo me Pellè è stato un poco sottovalutato in Italia da squadre di medio basa classifica...se si punta su abbruscato, larrivey, parra e calaiò non vedo perchè un ragazzo come pellè non debba avere la sua opportunità
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

arnautovic non gioca in germania nel werder?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

si, è sempre stato un mio pallino.
Ma bisogna dire che ha deluso molto, lo vedevo tra i primi 10 centravanti in europa.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

giù le mani da Borri ha scritto:Pellè è il classico attaccante che ha bisogno di fiducia, come tutti i bomber italiani (matri, borriello, gilardino) che hanno periodi in cui segnano sempre e periodi in cui non la strusciano mai.
In italia nessuno gli dà fiducia, ergo in italia difficile che giochi bene.
è esattamente quello che volevo dire io
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Non sapevo stesse facendo tutti questi gol, complimenti!
In Olanda c'era già stato partendo da Lecce ed andando nell'AZ Alkmaar allenata da Van Gaal e non aveva fatto benissimo, tanto da tornare in Italia. Io lo ricordo in un Mondiale Under 20 in Olanda in cui fece molto bene, poi dopo la partenza in Olanda se ne sono perse un po' le tracce.
Sono felice per lui ma non lo ritengo un attaccante da grandi mezzi, un giocatore da medio-piccola squadra italiana, alla Floccari.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

pellè massimo da serie b, come tavano, riganò e compagnia bella
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi