Graziano Pellè

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Graziano Pellè

Messaggio da Freedom »

Il Salisburgo è una squadra FORTISSIMA, ma forte veramente! Giuliska quali dei giocatori che hai elencato hanno fatto tanti gol in Olanda per 2 anni consecutivi? Lo chiedo perchè non lo so veramente. Per me un anno super lo può fare quasi chiunque ( Zarate....) ma 2 anni cominciano ad essere un gran bell'indizio per me. Comunque Kuyt è stato un grandissimo giocatore e Bony è fortissimo.
ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

nel salisburgo c'è un giocatore secondo me molto bravo kevin kampl
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
giuliska
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da giuliska »

Freedom ha scritto:Il Salisburgo è una squadra FORTISSIMA, ma forte veramente! Giuliska quali dei giocatori che hai elencato hanno fatto tanti gol in Olanda per 2 anni consecutivi? Lo chiedo perchè non lo so veramente. Per me un anno super lo può fare quasi chiunque ( Zarate....) ma 2 anni cominciano ad essere un gran bell'indizio per me. Comunque Kuyt è stato un grandissimo giocatore e Bony è fortissimo.
Concordo sul Saltzburg, anche secondo me è forte e gioca un buon calcio.
Per quanto riguarda i giocatori che ti ho elencato ti faccio solo un esempio, che ti assicuro vale per tutti quelli che hanno passato più di una stagione in eredivisie: il signor Mounir El Hamdaoui, tanto perchè lo conosciamo un po' meglio visto che è passato da queste parti, queste le sue statistiche:

Stagione Club Paese Competitie pres. Goals

2001/02 Excelsior Nederland Eerste divisie 6 2
2002/03 Excelsior Nederland Eredivisie 21 2
2003/04 Excelsior Nederland Eerste divisie 33 17
2004/05 Excelsior Nederland Eerste divisie 14 11

2005/06 Derby County Engeland Championship 9 3
2006/07 Willem II Nederland Eredivisie 5 3
2007/08 Willem II Nederland Eredivisie 2 0
AZ Nederland Eredivisie 23 7
2008/09 AZ Nederland Eredivisie 31 23
2009/10 AZ Nederland Eredivisie 27 20
2010/11 Ajax Nederland Eredivisie 26 13

2011/12 Ajax Nederland Eredivisie 0 0
2012/13 Fiorentina Italië Serie A 19 3
2013/14 Málaga Spanje Primera División 3 4

Non sono riuscita a mettere l'immaginetta della tabella per qui le ho incollate un po' a cacchio, ma come puoi vedere questo qui quando stava all'AZ ha fatto il mostro per due anni di seguito (2008-09 e 2009-10) segnando rispettivamente 23 e 20 gol poi nel 2010-11 coll'Ajax 13 gol, dopodichè, arrivato alla Fiorentina è crollato a 3...
Giulia
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

giuliska ha scritto: Concordo sul Saltzburg, anche secondo me è forte e gioca un buon calcio.
Per quanto riguarda i giocatori che ti ho elencato ti faccio solo un esempio, che ti assicuro vale per tutti quelli che hanno passato più di una stagione in eredivisie: il signor Mounir El Hamdaoui, tanto perchè lo conosciamo un po' meglio visto che è passato da queste parti, queste le sue statistiche:

Stagione Club Paese Competitie pres. Goals

2001/02 Excelsior Nederland Eerste divisie 6 2
2002/03 Excelsior Nederland Eredivisie 21 2
2003/04 Excelsior Nederland Eerste divisie 33 17
2004/05 Excelsior Nederland Eerste divisie 14 11

2005/06 Derby County Engeland Championship 9 3
2006/07 Willem II Nederland Eredivisie 5 3
2007/08 Willem II Nederland Eredivisie 2 0
AZ Nederland Eredivisie 23 7
2008/09 AZ Nederland Eredivisie 31 23
2009/10 AZ Nederland Eredivisie 27 20
2010/11 Ajax Nederland Eredivisie 26 13

2011/12 Ajax Nederland Eredivisie 0 0
2012/13 Fiorentina Italië Serie A 19 3
2013/14 Málaga Spanje Primera División 3 4

Non sono riuscita a mettere l'immaginetta della tabella per qui le ho incollate un po' a cacchio, ma come puoi vedere questo qui quando stava all'AZ ha fatto il mostro per due anni di seguito (2008-09 e 2009-10) segnando rispettivamente 23 e 20 gol poi nel 2010-11 coll'Ajax 13 gol, dopodichè, arrivato alla Fiorentina è crollato a 3...
Già lui s'è proprio perso, comunque Pellè ha un tipo di gioco ed un fisico sicuramente più adatto ai campionati più difficili rispetto a lui. Stiamo a vedere, per me qualcuno se lo pija st'estate.

Comunque se la Roma non potrà pagare un'ingaggio quasi monster d un centravanti top il prossimo anno (ma credo e spero che invece potrà) io se ho 40mln mi vado a prendere lui Vilhena e Clasie anzichè un centravanti del livello per dire di Diego Costa.
ASR
giuliska
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da giuliska »

Freedom ha scritto: Già lui s'è proprio perso, comunque Pellè ha un tipo di gioco ed un fisico sicuramente più adatto ai campionati più difficili rispetto a lui. Stiamo a vedere, per me qualcuno se lo pija st'estate.

Comunque se la Roma non potrà pagare un'ingaggio quasi monster d un centravanti top il prossimo anno (ma credo e spero che invece potrà) io se ho 40mln mi vado a prendere lui Vilhena e Clasie anzichè un centravanti del livello per dire di Diego Costa.
Mammamia... fortunatamente il mercato della Roma non lo faccio io e non lo fai te...
non so se compreranno il centravanti top nè quanti soldi c'avranno da spende, ma sicuro Vihena, Pellè e Clasie, pure che li vuoi prende tutti e tre, spendi meno di 40 milioni...
Ma poi che ce devi fa co Clasie quando c'hai un centrocampo che lui poveretto non vedrebbe il campo manco col binocolo...
Giulia
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

giuliska ha scritto: Già, che poi comunque il Red Bull Saltzburg non è che sia così male...
Si lo so, il Salisburgo è davvero una bella squadra, però l'Ajax è la migliore squadra d'Olanda (sulla carta) e ne ha presi 6.. credo abbiate capito il mio ragionamento.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

bibiroma ha scritto:nel salisburgo c'è un giocatore secondo me molto bravo kevin kampl
Non solo, c'è anche Jonathan Soriano, ex Barcellona.. :fapfap:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

giuliska ha scritto: Ma poi che ce devi fa co Clasie quando c'hai un centrocampo che lui poveretto non vedrebbe il campo manco col binocolo...

chiamasi turn over, impensabile di affrontare 3 competizioni con 4 centrocampisti quando il tuo modulo ne prevede 3 e di cui il sostituto nemmeno puo ricoprire tutti e tre i ruoli del centrocampo, ne serve ancora uno li livello e che dia del tu al pallone quasi quanto pjanic, insomma un regista vero, ed almeno un altro decente, e magari un florenzi come jolly
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

giuliska ha scritto: Mammamia... fortunatamente il mercato della Roma non lo faccio io e non lo fai te...
non so se compreranno il centravanti top nè quanti soldi c'avranno da spende, ma sicuro Vihena, Pellè e Clasie, pure che li vuoi prende tutti e tre, spendi meno di 40 milioni...
Ma poi che ce devi fa co Clasie quando c'hai un centrocampo che lui poveretto non vedrebbe il campo manco col binocolo...
Facevo un esempio di scelta, tra un Diego Costa che a fine di quest'anno se lo vuoi dovrai strapagarlo e quei 3. Comunque lo sottovaluti troppo Pellè. Ad oggi è il centravanti di ruolo italiano più forte, se la lotta con Immobile.
ASR
nakata
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da nakata »

ahahah idolo!
ma che cazz di inglese parla?

:flag1:
nakata
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da nakata »

:flag1:
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

Freedom ha scritto: Facevo un esempio di scelta, tra un Diego Costa che a fine di quest'anno se lo vuoi dovrai strapagarlo e quei 3. Comunque lo sottovaluti troppo Pellè. Ad oggi è il centravanti di ruolo italiano più forte, se la lotta con Immobile.
Caracciolo e Bianchi dove li metti???
dai non si può dire e ridire una cosa e far si che diventi opinione credibile. .
Davanti a pellè ce staranno almeno almeno 10 punte centrali .. ed è tutto dire visto la carenza di grandi attaccanti centrali..
Le opinioni vanno rispettate. . Ma quando si fanno affermazioni del genere servono comparazioni e dati.. e pellè, che peraltro non giudico scarso, ha fallito quasi SEMPRE in italia
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
giuliska
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da giuliska »

il ragazzo è impazito
Giulia
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

zele7 ha scritto: Caracciolo e Bianchi dove li metti???
dai non si può dire e ridire una cosa e far si che diventi opinione credibile. .
Davanti a pellè ce staranno almeno almeno 10 punte centrali .. ed è tutto dire visto la carenza di grandi attaccanti centrali..
Le opinioni vanno rispettate. . Ma quando si fanno affermazioni del genere servono comparazioni e dati.. e pellè, che peraltro non giudico scarso, ha fallito quasi SEMPRE in italia
Fammi nomi. Se mi dici quello con la B lancio il computer dalla finestra.
ASR
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

neverajoy ha scritto: aahuahuahua ma che genio, il pezzo quando gli dice che è dell'ajax è fantastico
hahaha eroe totale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi