Graziano Pellè
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Graziano Pellè
Il Salisburgo è una squadra FORTISSIMA, ma forte veramente! Giuliska quali dei giocatori che hai elencato hanno fatto tanti gol in Olanda per 2 anni consecutivi? Lo chiedo perchè non lo so veramente. Per me un anno super lo può fare quasi chiunque ( Zarate....) ma 2 anni cominciano ad essere un gran bell'indizio per me. Comunque Kuyt è stato un grandissimo giocatore e Bony è fortissimo.
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nel salisburgo c'è un giocatore secondo me molto bravo kevin kampl
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Concordo sul Saltzburg, anche secondo me è forte e gioca un buon calcio.Freedom ha scritto:Il Salisburgo è una squadra FORTISSIMA, ma forte veramente! Giuliska quali dei giocatori che hai elencato hanno fatto tanti gol in Olanda per 2 anni consecutivi? Lo chiedo perchè non lo so veramente. Per me un anno super lo può fare quasi chiunque ( Zarate....) ma 2 anni cominciano ad essere un gran bell'indizio per me. Comunque Kuyt è stato un grandissimo giocatore e Bony è fortissimo.
Per quanto riguarda i giocatori che ti ho elencato ti faccio solo un esempio, che ti assicuro vale per tutti quelli che hanno passato più di una stagione in eredivisie: il signor Mounir El Hamdaoui, tanto perchè lo conosciamo un po' meglio visto che è passato da queste parti, queste le sue statistiche:
Stagione Club Paese Competitie pres. Goals
2001/02 Excelsior Nederland Eerste divisie 6 2
2002/03 Excelsior Nederland Eredivisie 21 2
2003/04 Excelsior Nederland Eerste divisie 33 17
2004/05 Excelsior Nederland Eerste divisie 14 11
2005/06 Derby County Engeland Championship 9 3
2006/07 Willem II Nederland Eredivisie 5 3
2007/08 Willem II Nederland Eredivisie 2 0
AZ Nederland Eredivisie 23 7
2008/09 AZ Nederland Eredivisie 31 23
2009/10 AZ Nederland Eredivisie 27 20
2010/11 Ajax Nederland Eredivisie 26 13
2011/12 Ajax Nederland Eredivisie 0 0
2012/13 Fiorentina Italië Serie A 19 3
2013/14 Málaga Spanje Primera División 3 4
Non sono riuscita a mettere l'immaginetta della tabella per qui le ho incollate un po' a cacchio, ma come puoi vedere questo qui quando stava all'AZ ha fatto il mostro per due anni di seguito (2008-09 e 2009-10) segnando rispettivamente 23 e 20 gol poi nel 2010-11 coll'Ajax 13 gol, dopodichè, arrivato alla Fiorentina è crollato a 3...
Giulia
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già lui s'è proprio perso, comunque Pellè ha un tipo di gioco ed un fisico sicuramente più adatto ai campionati più difficili rispetto a lui. Stiamo a vedere, per me qualcuno se lo pija st'estate.giuliska ha scritto: Concordo sul Saltzburg, anche secondo me è forte e gioca un buon calcio.
Per quanto riguarda i giocatori che ti ho elencato ti faccio solo un esempio, che ti assicuro vale per tutti quelli che hanno passato più di una stagione in eredivisie: il signor Mounir El Hamdaoui, tanto perchè lo conosciamo un po' meglio visto che è passato da queste parti, queste le sue statistiche:
Stagione Club Paese Competitie pres. Goals
2001/02 Excelsior Nederland Eerste divisie 6 2
2002/03 Excelsior Nederland Eredivisie 21 2
2003/04 Excelsior Nederland Eerste divisie 33 17
2004/05 Excelsior Nederland Eerste divisie 14 11
2005/06 Derby County Engeland Championship 9 3
2006/07 Willem II Nederland Eredivisie 5 3
2007/08 Willem II Nederland Eredivisie 2 0
AZ Nederland Eredivisie 23 7
2008/09 AZ Nederland Eredivisie 31 23
2009/10 AZ Nederland Eredivisie 27 20
2010/11 Ajax Nederland Eredivisie 26 13
2011/12 Ajax Nederland Eredivisie 0 0
2012/13 Fiorentina Italië Serie A 19 3
2013/14 Málaga Spanje Primera División 3 4
Non sono riuscita a mettere l'immaginetta della tabella per qui le ho incollate un po' a cacchio, ma come puoi vedere questo qui quando stava all'AZ ha fatto il mostro per due anni di seguito (2008-09 e 2009-10) segnando rispettivamente 23 e 20 gol poi nel 2010-11 coll'Ajax 13 gol, dopodichè, arrivato alla Fiorentina è crollato a 3...
Comunque se la Roma non potrà pagare un'ingaggio quasi monster d un centravanti top il prossimo anno (ma credo e spero che invece potrà) io se ho 40mln mi vado a prendere lui Vilhena e Clasie anzichè un centravanti del livello per dire di Diego Costa.
ASR
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Mammamia... fortunatamente il mercato della Roma non lo faccio io e non lo fai te...Freedom ha scritto: Già lui s'è proprio perso, comunque Pellè ha un tipo di gioco ed un fisico sicuramente più adatto ai campionati più difficili rispetto a lui. Stiamo a vedere, per me qualcuno se lo pija st'estate.
Comunque se la Roma non potrà pagare un'ingaggio quasi monster d un centravanti top il prossimo anno (ma credo e spero che invece potrà) io se ho 40mln mi vado a prendere lui Vilhena e Clasie anzichè un centravanti del livello per dire di Diego Costa.
non so se compreranno il centravanti top nè quanti soldi c'avranno da spende, ma sicuro Vihena, Pellè e Clasie, pure che li vuoi prende tutti e tre, spendi meno di 40 milioni...
Ma poi che ce devi fa co Clasie quando c'hai un centrocampo che lui poveretto non vedrebbe il campo manco col binocolo...
Giulia
Si lo so, il Salisburgo è davvero una bella squadra, però l'Ajax è la migliore squadra d'Olanda (sulla carta) e ne ha presi 6.. credo abbiate capito il mio ragionamento.giuliska ha scritto: Già, che poi comunque il Red Bull Saltzburg non è che sia così male...
Non solo, c'è anche Jonathan Soriano, ex Barcellona..bibiroma ha scritto:nel salisburgo c'è un giocatore secondo me molto bravo kevin kampl

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
giuliska ha scritto: Ma poi che ce devi fa co Clasie quando c'hai un centrocampo che lui poveretto non vedrebbe il campo manco col binocolo...
chiamasi turn over, impensabile di affrontare 3 competizioni con 4 centrocampisti quando il tuo modulo ne prevede 3 e di cui il sostituto nemmeno puo ricoprire tutti e tre i ruoli del centrocampo, ne serve ancora uno li livello e che dia del tu al pallone quasi quanto pjanic, insomma un regista vero, ed almeno un altro decente, e magari un florenzi come jolly
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facevo un esempio di scelta, tra un Diego Costa che a fine di quest'anno se lo vuoi dovrai strapagarlo e quei 3. Comunque lo sottovaluti troppo Pellè. Ad oggi è il centravanti di ruolo italiano più forte, se la lotta con Immobile.giuliska ha scritto: Mammamia... fortunatamente il mercato della Roma non lo faccio io e non lo fai te...
non so se compreranno il centravanti top nè quanti soldi c'avranno da spende, ma sicuro Vihena, Pellè e Clasie, pure che li vuoi prende tutti e tre, spendi meno di 40 milioni...
Ma poi che ce devi fa co Clasie quando c'hai un centrocampo che lui poveretto non vedrebbe il campo manco col binocolo...
ASR
- nakata
- Campione
- Reactions:
- nakata
- Campione
- Reactions:
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Caracciolo e Bianchi dove li metti???Freedom ha scritto: Facevo un esempio di scelta, tra un Diego Costa che a fine di quest'anno se lo vuoi dovrai strapagarlo e quei 3. Comunque lo sottovaluti troppo Pellè. Ad oggi è il centravanti di ruolo italiano più forte, se la lotta con Immobile.
dai non si può dire e ridire una cosa e far si che diventi opinione credibile. .
Davanti a pellè ce staranno almeno almeno 10 punte centrali .. ed è tutto dire visto la carenza di grandi attaccanti centrali..
Le opinioni vanno rispettate. . Ma quando si fanno affermazioni del genere servono comparazioni e dati.. e pellè, che peraltro non giudico scarso, ha fallito quasi SEMPRE in italia
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fammi nomi. Se mi dici quello con la B lancio il computer dalla finestra.zele7 ha scritto: Caracciolo e Bianchi dove li metti???
dai non si può dire e ridire una cosa e far si che diventi opinione credibile. .
Davanti a pellè ce staranno almeno almeno 10 punte centrali .. ed è tutto dire visto la carenza di grandi attaccanti centrali..
Le opinioni vanno rispettate. . Ma quando si fanno affermazioni del genere servono comparazioni e dati.. e pellè, che peraltro non giudico scarso, ha fallito quasi SEMPRE in italia
ASR
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
hahaha eroe totale.neverajoy ha scritto: aahuahuahua ma che genio, il pezzo quando gli dice che è dell'ajax è fantastico
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.