Woland ha scritto:

Woland ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
[youtube][/youtube]Freedom ha scritto: ?
Calaiò? Scherzi?zele7 ha scritto:Vale un calaiò qualunque. . Nulla più.. farebbe fatica in seria a
no hai ragione.. son andato a vedermi le statistiche.. calaio ha segnato enormemente più di lui in italia tra seria a e b .. in olanda pure l attaccante islandese sembra uno forte.. mah..Freedom ha scritto: Calaiò? Scherzi?
[youtube][/youtube]
Ok.. m hai convinto.. pensavo volessi fare un discorso motivato invece di rispondere in questa maniera..Freedom ha scritto:Infatti pure Suarez, Ibra, Ronaldo e Van persie tutti pipponi se so' dimostrati.
No tu hai detto che gli attaccanti che stanno in quel campionato sembrano forti ma in realtà so' scarsi. Ti ho dimostrato che non è vero e ti ho anche detto che non è il primo centravanti che esplode così tardi.zele7 ha scritto: Ok.. m hai convinto.. pensavo volessi fare un discorso motivato invece di rispondere in questa maniera..
Pellè è della stessa categoria dei sopracitati.. che a quasi 30 anni segnano solo in olanda.. in italia tra serie A e B un più riprese, da giovanissimo a più maturo, 105 partite 21 goals.. che poi sia migliorato negli ultimi due anni ci può stare.. ma in italia ha fatto meno di Comandini, Saudati e Calaio.. con la fortuna/intelligenza di aver capito i suoi limiti ed aver trovato l'ambiente perfetto a rotterdam