Axel Witsel

Rispondi
vietcong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Axel Witsel

Messaggio da vietcong »

prendere un giocatore dopo che in un anno ha triplicato il suo valore.. l'orgoglio di sabatini ne risentirebbe
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vietcong ha scritto:prendere un giocatore dopo che in un anno ha triplicato il suo valore.. l'orgoglio di sabatini ne risentirebbe
E sembra piu' roba che ti potrai permetter quando avrai un impianto stabile e un posto regolare in Champions, non adesso che sei ancora in fase rivoluzionaria...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

vietcong ha scritto:prendere un giocatore dopo che in un anno ha triplicato il suo valore.. l'orgoglio di sabatini ne risentirebbe
Credo che il suo orgoglio sarebbe più che soddisfatto all'idea di avere un centrocampo De Rossi - Pjanic - Witsel..
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Dedé ha scritto: Credo che il suo orgoglio sarebbe più che soddisfatto all'idea di avere un centrocampo De Rossi - Pjanic - Witsel..
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Dedé ha scritto: Witsel e Pjanic si completano perfettamente come mezzali, venderne uno per avere l'altro non sarebbe granché.
....De Rossi
Wisel Pjanic
è per me un centrocampo da finalista d'Europa.. non credo che verrà e mi auguro per questo che resti al Benfica, magari l'anno prossimo si potranno prendere un paio di giocatori forti-forti senza fare rivoluzioni.
*
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

ne ha parlato solo romanews o anche sky?
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

comprare witsel e vendere pjanic?mai nella vita.ma poi scusate c'hanno più volte detto(tra cui alcuni utenti del forum)che la roma non ha bisogno di vendere per comprare e allora perchè dovremmo fare questo tipo di operazione?

ddr-pjanic-wistsel con bradley e marquinho in panchina.mamma mia,centrocampo n°1 in italia e tra i primi in europa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Dedé ha scritto: Credo che il suo orgoglio sarebbe più che soddisfatto all'idea di avere un centrocampo De Rossi - Pjanic - Witsel..
[youtube][/youtube]
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ve lo dico, se per caso vedo che l'ultimo post su sto Thread è di Gianluca manco lo apro e parto verso subaugusta a chiappe allaria asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

lo sai che nella battuta non hai detto una cosa lontana da com'è sabatini :mrgreen:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Ecco con questo centrocampo puoi davvero giocare pure con piris e castan in difesa
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

baleymar ha scritto: lo sai che nella battuta non hai detto una cosa lontana da com'è sabatini :mrgreen:
Io, per come sono fatto, al posto di Sabatini rosicherei non poco. asd
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto:comprare witsel e vendere pjanic?mai nella vita.ma poi scusate c'hanno più volte detto(tra cui alcuni utenti del forum)che la roma non ha bisogno di vendere per comprare e allora perchè dovremmo fare questo tipo di operazione?

ddr-pjanic-wistsel con bradley e marquinho in panchina.mamma mia,centrocampo n°1 in italia e tra i primi in europa.
pensa che sull'altro post pè prendeselo vogliono vende de rossi.... ma io dico cari ragazzi :spe: e poi :nz:

ho scoperto le icone... :lol: :lol: :lol: :lol:
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

simone ha scritto: pensa che sull'altro post pè prendeselo vogliono vende de rossi.... ma io dico cari ragazzi :spe: e poi :nz:

ho scoperto le icone... :lol: :lol: :lol: :lol:
a me non sembra...non è che hanno detto vendere de rossi per witsel, ma al limite vendere de rossi per due o tre grandi giocatori...che è diverso...io per esempio lo venderei solo in cambio dei soldi che servono per acquistare Jovetic+Witsel
Non può piovere per sempre... forse
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Zemaniaco75 ha scritto: a me non sembra...non è che hanno detto vendere de rossi per witsel, ma al limite vendere de rossi per due o tre grandi giocatori...che è diverso...io per esempio lo venderei solo in cambio dei soldi che servono per acquistare Jovetic+Witsel
si hai ragione a precisare, dal mio non si capiva.
Rispondi