Axel Witsel
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Axel Witsel
prendere un giocatore dopo che in un anno ha triplicato il suo valore.. l'orgoglio di sabatini ne risentirebbe
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
E sembra piu' roba che ti potrai permetter quando avrai un impianto stabile e un posto regolare in Champions, non adesso che sei ancora in fase rivoluzionaria...vietcong ha scritto:prendere un giocatore dopo che in un anno ha triplicato il suo valore.. l'orgoglio di sabatini ne risentirebbe
Credo che il suo orgoglio sarebbe più che soddisfatto all'idea di avere un centrocampo De Rossi - Pjanic - Witsel..vietcong ha scritto:prendere un giocatore dopo che in un anno ha triplicato il suo valore.. l'orgoglio di sabatini ne risentirebbe
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dedé ha scritto: Credo che il suo orgoglio sarebbe più che soddisfatto all'idea di avere un centrocampo De Rossi - Pjanic - Witsel..

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
*Dedé ha scritto: Witsel e Pjanic si completano perfettamente come mezzali, venderne uno per avere l'altro non sarebbe granché.
....De Rossi
Wisel Pjanic
è per me un centrocampo da finalista d'Europa.. non credo che verrà e mi auguro per questo che resti al Benfica, magari l'anno prossimo si potranno prendere un paio di giocatori forti-forti senza fare rivoluzioni.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comprare witsel e vendere pjanic?mai nella vita.ma poi scusate c'hanno più volte detto(tra cui alcuni utenti del forum)che la roma non ha bisogno di vendere per comprare e allora perchè dovremmo fare questo tipo di operazione?
ddr-pjanic-wistsel con bradley e marquinho in panchina.mamma mia,centrocampo n°1 in italia e tra i primi in europa.
ddr-pjanic-wistsel con bradley e marquinho in panchina.mamma mia,centrocampo n°1 in italia e tra i primi in europa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]Dedé ha scritto: Credo che il suo orgoglio sarebbe più che soddisfatto all'idea di avere un centrocampo De Rossi - Pjanic - Witsel..
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ve lo dico, se per caso vedo che l'ultimo post su sto Thread è di Gianluca manco lo apro e parto verso subaugusta a chiappe allaria 

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
lo sai che nella battuta non hai detto una cosa lontana da com'è sabatinivietcong ha scritto:prendere un giocatore dopo che in un anno ha triplicato il suo valore.. l'orgoglio di sabatini ne risentirebbe

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ecco con questo centrocampo puoi davvero giocare pure con piris e castan in difesaDedé ha scritto: Credo che il suo orgoglio sarebbe più che soddisfatto all'idea di avere un centrocampo De Rossi - Pjanic - Witsel..
Tifoso tarzanELLO porti male

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Io, per come sono fatto, al posto di Sabatini rosicherei non poco.baleymar ha scritto: lo sai che nella battuta non hai detto una cosa lontana da com'è sabatini

- simone
- Leggenda
- Reactions:
pensa che sull'altro post pè prendeselo vogliono vende de rossi.... ma io dico cari ragazziJean Louis Scipione ha scritto:comprare witsel e vendere pjanic?mai nella vita.ma poi scusate c'hanno più volte detto(tra cui alcuni utenti del forum)che la roma non ha bisogno di vendere per comprare e allora perchè dovremmo fare questo tipo di operazione?

ho scoperto le icone...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me non sembra...non è che hanno detto vendere de rossi per witsel, ma al limite vendere de rossi per due o tre grandi giocatori...che è diverso...io per esempio lo venderei solo in cambio dei soldi che servono per acquistare Jovetic+Witselsimone ha scritto: pensa che sull'altro post pè prendeselo vogliono vende de rossi.... ma io dico cari ragazzie poi
![]()
ho scoperto le icone...![]()
![]()
![]()
Non può piovere per sempre... forse
- simone
- Leggenda
- Reactions:
si hai ragione a precisare, dal mio non si capiva.Zemaniaco75 ha scritto: a me non sembra...non è che hanno detto vendere de rossi per witsel, ma al limite vendere de rossi per due o tre grandi giocatori...che è diverso...io per esempio lo venderei solo in cambio dei soldi che servono per acquistare Jovetic+Witsel