John Heitinga
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: John Heitinga
in quel caso Sabatini vattene.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè dai, tra Burdisso e Heitinga non è che ci sta tutta sta differenza...anche ieri sera tante cappelle dell'argentino, e poi voleva andare via. Quindi, blocchi Heitinga, mandi via Burdisso e nel frattempo provi a prendere chi realmente vuoi...se non ci riesci fai na telefonatina al buon John che si fionda in 5 minuti a Roma. Dov'è il problema? Burdisso era insostenibile sia economicamente che fisicamente imho.giùlemanidamarra ha scritto:in quel caso Sabatini vattene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Idem.trebuchet ha scritto:continuo a non capire...
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
sembra che stamo a prende un altro Lorìa...trebuchet ha scritto:continuo a non capire...
Ultima modifica di totti1montella4 il lun 27 gen 2014, 19:25, modificato 1 volta in totale.
cavolo state trattando come un coglione l'ex capitano della Nazionale olandese, che ha due anni meno di Burdisso e che come difensore DI RISERVA va benissimo, a maggior ragione per il mercato di gennaio. Ma chi volete in difesa, Baresi?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
il problema non si pone: lui vuole giocare, a roma vengono prima castan e benatia.
ok, il discorso che faccio è indipendente dal fatto che l'operazione vada in porto o meno...mi sembrano reazioni eccessive, a meno che questo poveraccio di Heitinga non abbia ammazzato qualcuno e io non lo sapevo...Santiago ha scritto:il problema non si pone: lui vuole giocare, a roma vengono prima castan e benatia.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma dove hai letto che è stato capitano dell'olanda?
è stato capitano, magari non con la stessa frequenza di De Boer, ma me lo ricordo che ha indossato la fascia da capitano. Ma a prescindere; ha mi pare 87 presenze con quella Nazionale...non mi pare una sega. D'accordo, nessuno lo spaccia per fenomeno, ma le scene di disperazione per il suo possibile approdo a Roma mi sembrano eccessiveSantiago ha scritto:ma dove hai letto che è stato capitano dell'olanda?
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto:il problema non si pone: lui vuole giocare, a roma vengono prima castan e benatia.
Dimmi tu "bom"... cit.

certo, ma penso che anche Paletta e Zouma vogliano giocare...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
e questo qualche domanda dovrebbe farla sorgere...Francesco ha scritto: ma secondo me è lui che spinge a venire qui...credo che la Roma stia realmente puntando su altri giocatori, altrimenti Heitinga stava gia qui a Roma ad allenarsi...se non chiudiamo con qualcuno prima di venerdi verrà, mi dispiace per te, lui.
Dimmi tu "bom"... cit.

ma si, non voglio mica dire che Heitinga è la soluzione al problema. Mi chiedevo però come mai tutta questa diffidenza...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non pareVA una sega.trebuchet ha scritto: è stato capitano, magari non con la stessa frequenza di De Boer, ma me lo ricordo che ha indossato la fascia da capitano. Ma a prescindere; ha mi pare 87 presenze con quella Nazionale...non mi pare una sega. D'accordo, nessuno lo spaccia per fenomeno, ma le scene di disperazione per il suo possibile approdo a Roma mi sembrano eccessive
anzi, anni fa sembrava dovesse diventare un fenomeno. poi però...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
perchè l'ho visto e me lo ricordo...trebuchet ha scritto:ma si, non voglio mica dire che Heitinga è la soluzione al problema. Mi chiedevo però come mai tutta questa diffidenza...
Dimmi tu "bom"... cit.