John Heitinga
John Heitinga
Si parla insistentemente di lui come prima scelta in difesa a gennaio, essendo in scadenza. Titolare della nazionale olandese, gioca nell'Everton ma ha limitato soprattutto nell'Ajax e ha fatto un anno all'Atletico Madrid. Classe 1983, potrebbe essere lui a sostituire il partente Burdisso. Che ne pensate?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: John Heitinga
mi sbaglierò, ma l'Olanda da quando abbiamo Strootman l'ho seguita ed Heitinga in campo non l'ho mai visto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
non gioca con la continuità di un tempo ma è uomo da nazionale, è sempre convocato. fossi nella società non scarterei questa ipotesiil_noumeno ha scritto:mi sbaglierò, ma l'Olanda da quando abbiamo Strootman l'ho seguita ed Heitinga in campo non l'ho mai visto.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma neanche con l'Everton gioca.il_noumeno ha scritto:mi sbaglierò, ma l'Olanda da quando abbiamo Strootman l'ho seguita ed Heitinga in campo non l'ho mai visto.
le giocano tutte Jagielka (per me difensore solidissimo) Sylvain (che c'ha gli anni del Cap.)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sylvain Distin.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zero minuti in campionato, spero perchë non vuole rinnovarepostromantico ha scritto: ma neanche con l'Everton gioca.
le giocano tutte Jagielka (per me difensore solidissimo) Sylvain (che c'ha gli anni del Cap.)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in giro mi sembra ci sia di meglio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
potrebbe andare bene...costo praticamente zero...non è ne giovanissimo ne vecchio...ha strootman che puo aiutarlo ad inserirsi essendo entrambi olandesi...di sicuro meglio di burdisso...mi accontento.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Solido e cattivo, andrebbe più che bene.trebuchet ha scritto:Si parla insistentemente di lui come prima scelta in difesa a gennaio, essendo in scadenza. Titolare della nazionale olandese, gioca nell'Everton ma ha limitato soprattutto nell'Ajax e ha fatto un anno all'Atletico Madrid. Classe 1983, potrebbe essere lui a sostituire il partente Burdisso. Che ne pensate?

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
a me non piaceva nemmeno quando era piu giovane e giocava titolare con l'olanda sinceramente...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna vede' se è meglio de Burdisso ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mmm... 30 anni, riserva nell'Everton. Quanto miglioriamo rispetto a Burdisso?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in bellezza, tanto...oswald ha scritto:Mmm... 30 anni, riserva nell'Everton. Quanto miglioriamo rispetto a Burdisso?

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: in bellezza, tanto...
io c'ho la moglie gnocca pero ... (cit. Heitinga)

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions: