Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da cerbero »

qualcuno mi toglie un dubbio che mi assale...
se ci fate caso...gli acquisti della Roma non superano mai, la cifra di 5 milioni cash (Destro lo paghi 5+7)
in tal senso c'era una clausola sul contratto del closing o il precontratto...non me fate le pulci non ci capisco una mazza, che per gli acquisti che superavano una certa cifra bisognava avere l'autorizzazione del CDA , adesso non ricordo se sta cifra era 5 o 15 milioni....va bhe....nel caso fosse 15 i miei dubbi svaniscono...perche' ho detto na cazzata...
nel caso fosse 5 mi chiedo nun e' che la banca s'e messa pe traverso?? qualcuno mi puo' spiegare come farebbe a un bambino di tre anni.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

cerbero ha scritto: periodico??
cubico!
sardaccio ha scritto: ottimo,ancora 35ino da spendere secondo mie previsioni/sensazioni asd
idem, previsioni/sensazioni/ambizioni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cerbero ha scritto:qualcuno mi toglie un dubbio che mi assale...
se ci fate caso...gli acquisti della Roma non superano mai, la cifra di 5 milioni cash (Destro lo paghi 5+7)
in tal senso c'era una clausola sul contratto del closing o il precontratto...non me fate le pulci non ci capisco una mazza, che per gli acquisti che superavano una certa cifra bisognava avere l'autorizzazione del CDA , adesso non ricordo se sta cifra era 5 o 15 milioni....va bhe....nel caso fosse 15 i miei dubbi svaniscono...perche' ho detto na ca**ata...
nel caso fosse 5 mi chiedo nun e' che la banca s'e messa pe traverso?? qualcuno mi puo' spiegare come farebbe a un bambino di tre anni.....
gli Americani devono consultare la banca per fare un'operazione finanziaria da piu` di 15 milioni, sia essa l'acquisto di un calciatore, un rinnovo di contratto, uno stadio

ma la consultazione avviene in maniera abbastanza automatica visto che c'e` Fenucci per conto banca che cmq contrattualizza tutto

non e` che devono chiamare un cda ogni volta che spendono 15...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

edit: azz viene 24 davvero
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Meno parole e più numeri, almeno su sta discussione!
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Music-Ale ha scritto:edit: azz viene 24 davvero
Cioè il saldo finora è -24?
Mi puoi mettere una lista con tutti i costi sostenuti?
Grazie.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Iulius ha scritto: Cioè il saldo finora è -24?
Mi puoi mettere una lista con tutti i costi sostenuti?
Grazie.
non viene 24, con destro e senza piris viene - 13,5
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto: non viene 24, con destro e senza piris viene - 13,5
Da "bilancio" e' cosi', nel senso che i 7mln del riscatto di Destro li conteremo l'anno prossimo. Pero' cosi' facendo, allora per fare un esempio Pjanic lo abbiamo pagato 4.5 mln l'anno scorso, quest'anno gli dobbiamo dare 3.5 mln e l'anno prossimo altri 3 mln.... OK per Destro e' un riscatto e non una dilazione vera e propria, ma e' solo un "escamotage". Solo per dire che se vogliamo fare i conti "da bilancio" le cose sono un po' piu' complicate.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto: Da "bilancio" e' cosi', nel senso che i 7mln del riscatto di Destro li conteremo l'anno prossimo. Pero' cosi' facendo, allora per fare un esempio Pjanic lo abbiamo pagato 4.5 mln l'anno scorso, quest'anno gli dobbiamo dare 3.5 mln e l'anno prossimo altri 3 mln.... OK per Destro e' un riscatto e non una dilazione vera e propria, ma e' solo un "escamotage". Solo per dire che se vogliamo fare i conti "da bilancio" le cose sono un po' piu' complicate.
un conto è come è rateizzato il pagamento un conto sono le operazioni kjaer o destro...la realtà è come l'ha spiegata spesso wotan...per comodità contiamo in un altro modo e ad oggi siamo a -13,5 ;)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

infatti nessuno ha mai contato i soldi per bojan nei calcoli dello scorso anno (-43) o di questo
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Bhè Destro e Pjanic sono completamente differenti.
Pjanic l'hai acquisito a titolo definitivo quindi va tutto a Bilancio l'anno scorso ... poi la rateizzazione è solo un discorso finanziario.
Destro invece va a bilancio solo 5 mln del prestito oneroso perchè in teoria l'anno prossimo potremmo anche non riscattarlo...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto: un conto è come è rateizzato il pagamento un conto sono le operazioni kjaer o destro...la realtà è come l'ha spiegata spesso wotan...per comodità contiamo in un altro modo e ad oggi siamo a -13,5 ;)
:ok:
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

faro ha scritto: Da "bilancio" e' cosi', nel senso che i 7mln del riscatto di Destro li conteremo l'anno prossimo. Pero' cosi' facendo, allora per fare un esempio Pjanic lo abbiamo pagato 4.5 mln l'anno scorso, quest'anno gli dobbiamo dare 3.5 mln e l'anno prossimo altri 3 mln.... OK per Destro e' un riscatto e non una dilazione vera e propria, ma e' solo un "escamotage". Solo per dire che se vogliamo fare i conti "da bilancio" le cose sono un po' piu' complicate.
una è una modalità di pagamento, il riscatto l'anno dopo è un'altra cosa, secondo me.
a bilancio per pjanic metti quello che è costato
per destro intanto metti 5 perchè il riscatto non è manco obbligatorio tra l'altro.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

superkagno ha scritto: una è una modalità di pagamento, il riscatto l'anno dopo è un'altra cosa, secondo me.
a bilancio per pjanic metti quello che è costato
per destro intanto metti 5 perchè il riscatto non è manco obbligatorio tra l'altro.
non sono così sicuro di ciò
Non può piovere per sempre... forse
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

non cambierebbe nulla.
Rispondi