Saldo campagna acquisti-cessioni
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: saldo campagna acquisti-cessioni
qualcuno mi toglie un dubbio che mi assale...
se ci fate caso...gli acquisti della Roma non superano mai, la cifra di 5 milioni cash (Destro lo paghi 5+7)
in tal senso c'era una clausola sul contratto del closing o il precontratto...non me fate le pulci non ci capisco una mazza, che per gli acquisti che superavano una certa cifra bisognava avere l'autorizzazione del CDA , adesso non ricordo se sta cifra era 5 o 15 milioni....va bhe....nel caso fosse 15 i miei dubbi svaniscono...perche' ho detto na cazzata...
nel caso fosse 5 mi chiedo nun e' che la banca s'e messa pe traverso?? qualcuno mi puo' spiegare come farebbe a un bambino di tre anni.....
se ci fate caso...gli acquisti della Roma non superano mai, la cifra di 5 milioni cash (Destro lo paghi 5+7)
in tal senso c'era una clausola sul contratto del closing o il precontratto...non me fate le pulci non ci capisco una mazza, che per gli acquisti che superavano una certa cifra bisognava avere l'autorizzazione del CDA , adesso non ricordo se sta cifra era 5 o 15 milioni....va bhe....nel caso fosse 15 i miei dubbi svaniscono...perche' ho detto na cazzata...
nel caso fosse 5 mi chiedo nun e' che la banca s'e messa pe traverso?? qualcuno mi puo' spiegare come farebbe a un bambino di tre anni.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cubico!cerbero ha scritto: periodico??
idem, previsioni/sensazioni/ambizioni.sardaccio ha scritto: ottimo,ancora 35ino da spendere secondo mie previsioni/sensazioni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
gli Americani devono consultare la banca per fare un'operazione finanziaria da piu` di 15 milioni, sia essa l'acquisto di un calciatore, un rinnovo di contratto, uno stadiocerbero ha scritto:qualcuno mi toglie un dubbio che mi assale...
in tal senso c'era una clausola sul contratto del closing o il precontratto...non me fate le pulci non ci capisco una mazza, che per gli acquisti che superavano una certa cifra bisognava avere l'autorizzazione del CDA , adesso non ricordo se sta cifra era 5 o 15 milioni....va bhe....nel caso fosse 15 i miei dubbi svaniscono...perche' ho detto na ca**ata...
ma la consultazione avviene in maniera abbastanza automatica visto che c'e` Fenucci per conto banca che cmq contrattualizza tutto
non e` che devono chiamare un cda ogni volta che spendono 15...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
edit: azz viene 24 davvero
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Meno parole e più numeri, almeno su sta discussione!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Cioè il saldo finora è -24?Music-Ale ha scritto:edit: azz viene 24 davvero
Mi puoi mettere una lista con tutti i costi sostenuti?
Grazie.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
non viene 24, con destro e senza piris viene - 13,5Iulius ha scritto: Cioè il saldo finora è -24?
Mi puoi mettere una lista con tutti i costi sostenuti?
Grazie.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Da "bilancio" e' cosi', nel senso che i 7mln del riscatto di Destro li conteremo l'anno prossimo. Pero' cosi' facendo, allora per fare un esempio Pjanic lo abbiamo pagato 4.5 mln l'anno scorso, quest'anno gli dobbiamo dare 3.5 mln e l'anno prossimo altri 3 mln.... OK per Destro e' un riscatto e non una dilazione vera e propria, ma e' solo un "escamotage". Solo per dire che se vogliamo fare i conti "da bilancio" le cose sono un po' piu' complicate.baleymar ha scritto: non viene 24, con destro e senza piris viene - 13,5
-
- Leggenda
- Reactions:
un conto è come è rateizzato il pagamento un conto sono le operazioni kjaer o destro...la realtà è come l'ha spiegata spesso wotan...per comodità contiamo in un altro modo e ad oggi siamo a -13,5faro ha scritto: Da "bilancio" e' cosi', nel senso che i 7mln del riscatto di Destro li conteremo l'anno prossimo. Pero' cosi' facendo, allora per fare un esempio Pjanic lo abbiamo pagato 4.5 mln l'anno scorso, quest'anno gli dobbiamo dare 3.5 mln e l'anno prossimo altri 3 mln.... OK per Destro e' un riscatto e non una dilazione vera e propria, ma e' solo un "escamotage". Solo per dire che se vogliamo fare i conti "da bilancio" le cose sono un po' piu' complicate.

-
- Leggenda
- Reactions:
infatti nessuno ha mai contato i soldi per bojan nei calcoli dello scorso anno (-43) o di questo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bhè Destro e Pjanic sono completamente differenti.
Pjanic l'hai acquisito a titolo definitivo quindi va tutto a Bilancio l'anno scorso ... poi la rateizzazione è solo un discorso finanziario.
Destro invece va a bilancio solo 5 mln del prestito oneroso perchè in teoria l'anno prossimo potremmo anche non riscattarlo...
Pjanic l'hai acquisito a titolo definitivo quindi va tutto a Bilancio l'anno scorso ... poi la rateizzazione è solo un discorso finanziario.
Destro invece va a bilancio solo 5 mln del prestito oneroso perchè in teoria l'anno prossimo potremmo anche non riscattarlo...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
baleymar ha scritto: un conto è come è rateizzato il pagamento un conto sono le operazioni kjaer o destro...la realtà è come l'ha spiegata spesso wotan...per comodità contiamo in un altro modo e ad oggi siamo a -13,5

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
una è una modalità di pagamento, il riscatto l'anno dopo è un'altra cosa, secondo me.faro ha scritto: Da "bilancio" e' cosi', nel senso che i 7mln del riscatto di Destro li conteremo l'anno prossimo. Pero' cosi' facendo, allora per fare un esempio Pjanic lo abbiamo pagato 4.5 mln l'anno scorso, quest'anno gli dobbiamo dare 3.5 mln e l'anno prossimo altri 3 mln.... OK per Destro e' un riscatto e non una dilazione vera e propria, ma e' solo un "escamotage". Solo per dire che se vogliamo fare i conti "da bilancio" le cose sono un po' piu' complicate.
a bilancio per pjanic metti quello che è costato
per destro intanto metti 5 perchè il riscatto non è manco obbligatorio tra l'altro.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non sono così sicuro di ciòsuperkagno ha scritto: una è una modalità di pagamento, il riscatto l'anno dopo è un'altra cosa, secondo me.
a bilancio per pjanic metti quello che è costato
per destro intanto metti 5 perchè il riscatto non è manco obbligatorio tra l'altro.
Non può piovere per sempre... forse
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non cambierebbe nulla.