MarcoDaLatina ha scritto:
Quell'anno 1 partita su due era un furto dell'inter. A parte contro di noi, ma ricordo le due partite (mi pare consecutive) in cui gli diedero 2 rigori per dei colpi di testa. Uno addirittura fuori area. Me ne ricordo uno di Couto e l'altro mi sfugge.
Il giorno dopo quella partita andai a farmi il tatuaggio ASR sul braccio senza dire niente a nessuno.
Maledetti.
per non parlare del record di uomini in fuorigioco nel gol del vantaggio contro il Catania.
lo schifo quell'anno.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
per non parlare del record di uomini in fuorigioco nel gol del vantaggio contro il Catania.
lo schifo quell'anno.
Vero maledizione. Mi pare fossero 4 giocatori con almeno un metro di fuorigioco.
E nonostante tutto ce la siamo giocata fino a 40 minuti dalla fine del campionato.
Maledetti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Vero maledizione. Mi pare fossero 4 giocatori con almeno un metro di fuorigioco.
E nonostante tutto ce la siamo giocata fino a 40 minuti dalla fine del campionato.
Maledetti.
Perché Inter-Parma, con l'inter sotto di 1-0 che rimontó 2 goal nei minuti finali, col goal della vittoria venuto su un rigore dato per fallo di capelli di Couto.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
Kalle Blomkvist ha scritto:
Perché Inter-Parma, con l'inter sotto di 1-0 che rimontó 2 goal nei minuti finali, col goal della vittoria venuto su un rigore dato per fallo di capelli di Couto.
Mi riferivo proprio a quello.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Perché il rigore di Del Siero che si sgambetta da solo 10 metri fuori area contro il chievo?
Gobba maledetta, sistema calcistico infame, magari perdiamo pure contro il Burundi! Mi sa popo che che quest'estate mi faccio delle grosse pjppe a vedere l'italietta umiliata
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Alevt86 ha scritto:Per me il più indigesto rimane quel Roma - Giuve 1-2.
Gol in fuorigioco di Cannavaro.
Fuorigioco di Ibrahimovic, fallo inesistente fuori area di Emerson tramutato in rigore tutto nella stessa azione.
Del Piero che dà due cazzotti in pancia a Cufrè e viene fatto passare come eroe perché non reagisce allo schiaffo in faccia di Leandro.
Il vomito ogni volta che ci penso.
La cosa che provocò in me lo sdegno maggiore fu dovuta al fatto che, il residente onorario di Borgata Finocchio, scazzottò Cufrè fuori dal campo e a gioco fermo, proseguendo, così, la migliore tradizione antisportiva della loro storia.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014