Michael Sheehan Bradley

Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Michael Sheehan Bradley

Messaggio da Mardavikia »

Santiago ha scritto:CSS - Alberto Faccini, agente di Bradley, ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica romana: “Oggi con l’arrivo di Nainggolan il centrocampo della Roma è più folto – ha detto– Lui rimane concentrato sui prossimi impegni e lavora per farsi trovare pronto quando Garcia lo chiamerà in ballo. Oggi pomeriggio mi vedrò con lui per decidere cosa fare. La Società lo ha dichiarato sempre incedibile. Non è il mondiale come problema perchè Michael ha il posto assicurato in nazionale. Cosa gli consiglierò io? Dipende molto dalle offerte. Per quanto mi riguarda consiglierei di restare a questo livello, con una Roma seconda in classifica. Lui dal punto di vista tecnico e professionale non deve dimostrare niente. Se deve lasciare Roma valuteremo un progetto serio a lunga scadenza. Non credo Germania”
"Venghino Siori Venghino"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

"Michael è un giocatore che ha molto mercato. Ci sono molte società interessate a lui". Queste parole rilasciate all'Adnkronos, il procuratore di Michael Bradley, Alberto Faccini. "In questo momento non so ancora come si evolverà la situazione. Devo parlare con la societa' e con il giocatore. Il ragazzo ama Roma e si trova benissimo, fa parte di un centrocampo di altissimo livello. Il problema non è sicuramente il mondiale visto che è un titolare inamovibile della sua nazionale. Adesso non so dire qualcosa di più preciso".
In mattina l'agente di Bradley ha parlato anche ai microfoni di Centro Suono Sport dicendo: "Oggi con l'arrivo di Nainggolan il centrocampo della Roma è più folto. Lui rimane concentrato sui prossimi impegni e lavora per farsi trovare pronto quando Garcia lo chiamerà in ballo. Oggi pomeriggio mi vedrò con lui per decidere cosa fare. La Società lo ha dichiarato sempre incedibile. Non è il mondiale il problema perchè Michael ha il posto assicurato in nazionale. Cosa gli consiglierò io? Dipende molto dalle offerte. Per quanto mi riguarda consiglierei di restare a questo livello, con una Roma seconda in classifica. Lui dal punto di vista tecnico e professionale non deve dimostrare niente. Se deve lasciare Roma valuteremo un progetto serio a lunga scadenza. Non credo Germania".
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

con l'arrivo di radja me lo posso tenere come quinto, altrimenti se vuole andar via ok ma dobbiamo prendere un altro centrocampista (parolo mi va bene)
Non può piovere per sempre... forse
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Bradley è nella lista dei 30 under 30 più influenti dello sport.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

giùlemanidamarra ha scritto:Bradley è nella lista dei 30 under 30 più influenti dello sport.
americano
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

John Locke ha scritto: americano
Ci sono messi e Murray :?

Immagine
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Michael Bradley lascia la Roma. Questa l'indiscrezione di mercato che vuole il centrocampista giallorosso verso il Toronto, squadra che aveva incontrato il club capitolino durante la tournèe estiva. Le cifre parlano di 7 mln di euro, e la chiusura della trattativa è prevista a breve.

(socceritalia.it)

c'è anche il tweet ufficiale
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Affarone (per noi). Quanto lo pagammo dal Chievo?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

oswald ha scritto:Affarone (per noi). Quanto lo pagammo dal Chievo?
5-6 mi sembra
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La Roma comunica, attraverso il sito ufficiale della società asroma.it, di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista Michael Bradley dal Chievo Verona per [underline]3,75[/underline] milioni di euro e la cessione in comproprietà di Adrian Stoian, valutata [underline]0,5[/underline] milioni. Lo statunitense ha firmato un contratto di quattro anni.
Quindi 4,25 milioni complessivamente. Ripeto: affarone.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quindi si finisce in attivo pure questa sessione ? :D
Ultima modifica di faro il mer 8 gen 2014, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

oswald ha scritto: Quindi 4,25 milioni complessivamente. Ripeto: affarone.
Ma one one.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Io capisco che lui voglia giocare di più e la cifra se fosse quella (7 milioni) sarebbe anche buona.
però comunque avrei tenuto lui e dato via Marquinho che è inutile.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

arriva Radja parte lui...qualitativamente ne guadagniamo ma numericamente stiamo sempre corti..
πάντα ῥεῖ
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Gabrioc ha scritto: Ma one one.
nono stoian era nostro dovrebbe essere 3,25
Rispondi