Michael Sheehan Bradley
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Michael Sheehan Bradley
Penso che sia una trattativa talmente in fase avanzata da meritare un topic a parte.
Il colpo è vicino. Michael Bradley potrebbe presto essere un giocatore della Roma. Si può chiudere forse già domani. Al Chievo una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. Su Bradley c'era il Palermo, che poi ha virato su Arevalo Rios per il centrocampo. Di mercato hanno parlato oggi Sabatini e Zeman a Mondello, una piacevole chiacchierata. Potrebbero aver parlato di Bradley. Un americano per la Roma made in USA...
A me piace e per la panchina va benissimo.
Il colpo è vicino. Michael Bradley potrebbe presto essere un giocatore della Roma. Si può chiudere forse già domani. Al Chievo una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. Su Bradley c'era il Palermo, che poi ha virato su Arevalo Rios per il centrocampo. Di mercato hanno parlato oggi Sabatini e Zeman a Mondello, una piacevole chiacchierata. Potrebbero aver parlato di Bradley. Un americano per la Roma made in USA...
A me piace e per la panchina va benissimo.
Ultima modifica di Blandols il gio 9 ago 2012, 2:07, modificato 1 volta in totale.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Re: Michael Bradley
No aspetta...5 6 milioni? Non viene in cambio di 2 o 3 giocatori?
Cmq buon acquisto sicuramente....ma spero non sia l'unico rinforzo a centrocampo!
Cmq buon acquisto sicuramente....ma spero non sia l'unico rinforzo a centrocampo!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come riserva è ottimo. Tutte le volte che l'ho visto quest'anno mi ha favorevolmente impressionato. Un buon giocatore, sicuramente migliore dei tanti miracolati by Rosella ancora in rosa. Ottimo anche il ritorno commerciale.
Dimenticavo, se spendono 5 milioni su di lui significa che di risorse ce ne hanno a bizzeffe.
Dimenticavo, se spendono 5 milioni su di lui significa che di risorse ce ne hanno a bizzeffe.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È Marquinho il titolare a centrocampo
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Bhe allora se e' Marquinho m'arrendo... Non mi immaginavo questo scenario 1 anno fa.
Allora se non puoi investire tanto riscatta anche Gago no!!so davero 30 mln me sa

Allora se non puoi investire tanto riscatta anche Gago no!!so davero 30 mln me sa

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bradley ha mostrato grande maturità quest'anno, è cresciuto veramente molto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:47, modificato 1 volta in totale.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bradley può fare il titolare
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
se si parte dal presupposto che è marquinho il titolare, devo dire che mi aspettavo moooolto più di un bradley per il rinforzo di centrocampo, ne rimarrei abbastanza deluso se così fosse.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Panzanella ha scritto:No aspetta...5 6 milioni? Non viene in cambio di 2 o 3 giocatori?
perchè bisogna sempre pensare che ogni giocatore viene per fare il titolare o rende impossibile l'arrivo di altri giocatori nel suo stesso ruolo??

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
bradley come di biagio?ingresso20 ha scritto:Bradley può fare il titolare
ce l'ho al fantacalcio ma non l'ho seguito molto... ha piedi buoni?
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Buoni piedi e gran fisico. L'ho visto poco e, quando l'ho visto mi è piaciuto. Poi, qualora dovesse venire, se sarà titolare o meno lo deciderà, come sempre, l'allenatore. Io se fossi il DS, cercherei i nomi adatti a svolgere un determinato gioco di concerto con l'allenatore. Poi, se sono conosciutissimi o meno, stica. Prima dell'europeo qualcuno conosceva Jiracek o Gebre Selassie?Freddo ha scritto: bradley come di biagio?
ce l'ho al fantacalcio ma non l'ho seguito molto... ha piedi buoni?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se bradley viene...o viene a fare il titolare o fa' la riserva, se e' la seconda, forse era meglio aspettare le cessioni delle carie a centrocampo...433 ha scritto:
perchè bisogna sempre pensare che ogni giocatore viene per fare il titolare o rende impossibile l'arrivo di altri giocatori nel suo stesso ruolo??![]()
Comunque non abbiamo coppe e zeman gioca con 16/17 giocatori e avere gia' de rossi pjanic florenzi marquinho bradley, vuol dire averne 1 di troppo e non hai il titolare...se fosse vero, credo che venga a fare il titolare, purtroppo.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per me arriva pure moussa sissoko a 7/8M
se partiiamo con ddr, pjanic, marquinho, florenzi, bradley, sissoko, bertolacci e gli altri li rottamiamo stiamo alla grande
se partiiamo con ddr, pjanic, marquinho, florenzi, bradley, sissoko, bertolacci e gli altri li rottamiamo stiamo alla grande
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
seondo me ne arriva anche un altro oltre lui, ma Bradley non è una pippa anzi