[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Zarathustra »

Luke Skywalker ha scritto: Non so se gli insulti sparsi di freedom li hai letti, molti li abbiamo cancellati. In ogni caso tolgo subito ogni dubbio su un punto: essendo in qualche modo (mio malgrado) parte in causa, i ban non li ho fatti io nè ho influito sulle decisioni prese.
ne ho letto uno di insulto di freedom che penso sia il motivo del ban. e va bene. ma a me sembra molto più grave sparare insulti generalizzati sulla propria tifoseria che discutere contro un utente singolo del forum con cui si può sempre chiarire. qua viene accettato che una parte di tifosi della Roma vengano continuamente insultati anche quando - e questo ne è l'esempio plateale- i fatti dimostrano il contrario. Non è possibile.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

postato il video che scagiona i tifosi da iltempo.it
vergognoso

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

a tutti gli utenti che hanno scritto stron##te prima di informarsi e ai signori della lega:

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Zarathustra ha scritto: ne ho letto uno di insulto di freedom che penso sia il motivo del ban. e va bene. ma a me sembra molto più grave sparare insulti generalizzati sulla propria tifoseria che discutere contro un utente singolo del forum con cui si può sempre chiarire. qua viene accettato che una parte di tifosi della Roma vengano continuamente insultati anche quando - e questo ne è l'esempio plateale- i fatti dimostrano il contrario. Non è possibile.

ahahah cos'é una tua crociata? io non ho offeso nessuno del forum, Freedom si invece, io mi riferivo a ttti i tifosi che danneggiano la propria squadra facendo prendere multe e sospensioni/chiusure varie indipendentemente dal caso specifico ... :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:

oltretutto freedom manco con me c'é l'aveva ... sei dispiaciuto che il compagno de topic 1973 te lo hanno bannato? no perché te la pigli tanto
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

piena solidarietà a freedom da parte mia.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

daniele libero!!!!
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

as_marco ha scritto:

ahahah cos'é una tua crociata? io non ho offeso nessuno del forum, Freedom si invece, io mi riferivo a ttti i tifosi che danneggiano la propria squadra facendo prendere multe e sospensioni/chiusure varie indipendentemente dal caso specifico ... :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:

oltretutto freedom manco con me c'é l'aveva ... sei dispiaciuto che il compagno de topic 1973 te lo hanno bannato? no perché te la pigli tanto
1) non prendere confidenze che non hai
2) prenditi le responsabilità di quello che scrivi. hai scritto una stronzata tutt'altro che indipendente dal fatto di oggi. Pensavi fosse andata come dicevano quelli della lega e quindi hai iniziato a scrivere stronzate a destra e a manca su quelli che- ti do questa grande esclusiva- quando partivano gli ululati da sopra ( si qualche imbecille ha provato a ululare) li zittivano immediatamente sapendo benissimo a cosa avrebbe portato quel coro.
3)tu insulti i tifosi della Roma che è molto ma molto più grave che discutere, come è normale, con altri utenti che sono poi semplicemente altre persone.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Francesco ha scritto: perfetto...e non facciamo diventà il milan n'altra volta la squadra paladina dei razzisti e la squadra simpatica perché c'ha i giocatori di colore "massacrati"...iniziate al 90esimo :twisted:
questo 3 giorni fa...mo non voglio inizià n'altra polemica, ma era giusto per ricordarlo...qualche cretino qua dentro sapeva gia come andava a finire, a prescindere da chi ha/avrà ragione...Passo e chiudo.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francesco ha scritto: questo 3 giorni fa...mo non voglio inizià n'altra polemica, ma era giusto per ricordarlo...qualche cretino qua dentro sapeva gia come andava a finire, a prescindere da chi ha/avrà ragione...Passo e chiudo.
hai detto bene, cretino. perchè non è andata come dici te.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ah un'altra cosa, visto che rileggendo il mio messaggio mi è venuto un dubbio su come può esser stato interpretato. Ecco il testo:
Ma che coxxxoni, ora dopo ogni partita col Milan dovremo subire questo provvedimento. Chi ancora fa cori o bu a Balotelli si renda conto che sta danneggiando la sua squadra.
"Ma che coxxxon"i nel senso di "che palle" eh, non "ma che coxxxoni quelli che hanno fatto i cori". Io semplicemente non sapevo dell'errore degli ispettori e me la prendevo non con la curva intera, ma solo con chi li aveva fatti, tra l'altro senza insultare. Poi ho letto dell'errore. Ecco tutto.
BANZAI!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Zarathustra ha scritto: 1) non prendere confidenze che non hai
2) prenditi le responsabilità di quello che scrivi. hai scritto una stron##ta tutt'altro che indipendente dal fatto di oggi. Pensavi fosse andata come dicevano quelli della lega e quindi hai iniziato a scrivere stron##te a destra e a manca su quelli che- ti do questa grande esclusiva- quando partivano gli ululati da sopra ( [underline]si qualche imbecille ha provato a ululare[/underline]) li zittivano immediatamente sapendo benissimo a cosa avrebbe portato quel coro.
3)tu insulti i tifosi della Roma che è molto ma molto più grave che discutere, come è normale, con altri utenti che sono poi semplicemente altre persone.
appunto lo vedi che i coglioni ci sono? quindi torni con il mio discorso era a quelli che mi riferivo..; bene quindi non me pare che ho detto caxxate, e vedi se invece di andare a piangere il mio ban a destra e sinistra perché te sto sur caxxo avresti risparmiato byte semplicemente chiedendo lumi.

ps: non ho generalizzato la tfoseria della roma, leggi il post prima ho scritto 200/300/10/20 tifosi non mi pare ho scritto i 1700 che erano in trasferta ... te voi solo incazzà e stai a cercà l'appiglio giusto, accomodati

:clap: :clap: :clap:
Ultima modifica di ds_marco il mar 17 dic 2013, 22:16, modificato 5 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Zarathustra ha scritto: hai detto bene, cretino. perchè non è andata come dici te.
infatti ho detto non so come andrà a finire...ma questi non aspettavano altro, al primo "buh" idiota hanno segnato, pure che è stato una sola persona, perché nel referto stava scritto anche questo...e voi ci siete cascati...aivoglia a di "fatevi furbi, mettetelo nel culo a loro, perchè loro anche co na minima cosa ve lo metteranno per primi a voi" e cosi è successo.

ps:e comunque non ti ho dato del cretino.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

as_marco ha scritto: appunto lo vedi che i co***oni ci sono? quindi torni con il mio discorso era a quelli che mi riferivo..; bene quindi non me pare che ho detto caxxate, e vedi se invece di andare a piangere il mio ban a destra e sinistra perché te sto sur caxxo avresti risparmiato byte semplicemente chiedendo lumi.

ps: non ho generalizzato la tfoseria della roma, leggi il post prima ho scritto 200/300/10/20 tifosi non mi pare ho scritto i 1700 che erano in trasferta ... te voi solo incazzà e stai a cercà l'appiglio giusto, accomodati

:clap: :clap: :clap:
i 200/300 tifosi a cui continuamente tu fai riferimento e ai quali secondo il tuo altissimo parere non je ne frega niente della Roma sono quelli che gli "ululatori" ( poche decine, palesemente vittime della loro stupidità) li hanno zittiti quel poco che è stato necessario. Comunque va bene così, continua a scrivere stronzate e poi a smantellare i post per trovare argomenti, a me non me ne frega niente tanto sei un fiero membro della mia ignora-cazzoni.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francesco ha scritto: infatti ho detto non so come andrà a finire...ma questi non aspettavano altro, al primo "buh" idiota hanno segnato, pure che è stato una sola persona, perché nel referto stava scritto anche questo...e voi ci siete cascati...aivoglia a di "fatevi furbi, mettetelo nel cu|o a loro, perchè loro anche co na minima cosa ve lo metteranno per primi a voi" e cosi è successo.

ps:e comunque non ti ho dato del cretino.
buh viene fatto insieme ai fischi ad ogni calcio d'angolo o a ogni punizione di ogni partita della Roma, sia in casa che in trasferta. Buh è diverso da uh uh uh uh. Nessuno di noi è cascato in niente, siamo stati attentissimi.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Zarathustra ha scritto: buh viene fatto insieme ai fischi ad ogni calcio d'angolo o a ogni punizione di ogni partita della Roma, sia in casa che in trasferta. Buh è diverso da uh uh uh uh. Nessuno di noi è cascato in niente, siamo stati attentissimi.
allora speriamo che tutto si risolvi e che ritirino la sospensione della curva...anche se sono abbastanza pessimista...
Rispondi