se arriva Calvarese, Gervasoni, o Bergonzi é fatta ... per loro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Le insidie di giornata:
-Balotelli in forma.
-Kakà.
-Le grandi ferite mettono da parte prestazioni importanti contro le squadre forti.
-Se l'arbitro favorisce il Milan in questo match, riesce a favorire contemporaneamente anche Inter e Juve. Attrazione praticamente irresistibile per gli arbitri itagliani, quello che hanno sempre sognato.
-Berlusconi annuncia una sua maggiore vicinanza al Milan, vedi voce precedente.
-Assenza Pjanic.
-Solito portiere affetto da fenomenite per la gara contro di noi?
I possibili punti di forza:
-Gervinho contro Mexès e Zapata.
-Un Milan complessivamente modesto, attacco escluso.
-A centrocampo non dovrebbe esserci storia.
-Una squadra come il Milan difficilmente fa catenaccio, questo generalmente ci favorisce.
7 punti negatvi contro 4 positivi=trasferta demmerla.
una delle squadre più penalizzate del campionato è il milan.fino adesso gli sono stati negati dei rigori,l'ultimo a livorno.non se ne sta parlando perchè il milan sta facendo schifo per colpa sua e poi per quello che è successo l'anno scorso con spinte e spintarelle.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:una delle squadre più penalizzate del campionato è il milan.fino adesso gli sono stati negati dei rigori,l'ultimo a livorno.non se ne sta parlando perchè il milan sta facendo schifo per colpa sua e poi per quello che è successo l'anno scorso con spinte e spintarelle.
Di sicuro, nonostante non sia eccezionale, avrebbe le potenzialità per essere più su della posizione attuale. Ha un attacco molto più forte di quello dell'Inter per esempio. Il problema sono gli altri reparti.