Ale, al goal del pareggio è stato il Milan a spingere ancora per vincere. Noi siamo usciti solo nei minuti di recupero per forza di nervi e per un fisiologico calo del Milan (e a momenti riuscivamo a beccare il goal in contropiede proprio in quel frangente).Alevt86 ha scritto: Tu vedi una squadra in ansia? Io no. Vedo una mancanza di cattiveria che non ti fa chiudere la partita. La stessa poi che li ha fatti avvelenare al momento del gol del pareggio subito e li ha fatti riversare in avanti (anche troppo). Al 93esimo De Rossi si è presentato in area di rigore...
[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Cesira...Freddo ha scritto:...come me rode er cuBo... (cit.)

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
orgoglioso del campionato che stiamo facendo, ma mi rode anche il cubo per quel qualcosa in più che in alcune circostanze si poteva fare. Il problema principale come sottolineato da molti è non avere riserve all'altezza dei titolari. spero che la società prenda provvedimenti a gennaio (giocatori già affermati please), anche perchè il piazzamento in champions non è mica al sicuro ancora.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ezechiele lupo ha scritto:orgoglioso del campionato che stiamo facendo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non notate un certo appagamento?
il finale di bergamo e di ieri non mi pare dimostri che ci sia un calo fisico...
il finale di bergamo e di ieri non mi pare dimostri che ci sia un calo fisico...
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sembrano scarichi mentalmente a volte. Svagati come non mai. Non lo sono stati in questo inizio campionato.rosromanista ha scritto:Non notate un certo appagamento?
Il Simpa della cumpa
-
- Leggenda
- Reactions:
Bho, appagati per cosa? Per essere arrivati quasi a metà campionato con un secondo posto? Io spero che si sentano appagati alla 39° giornata (che non c'è).
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appagati un cazzo...se devono mangià il campo fino all'ultimo secondo...questo è un campionato ridicolo dove noi e la juve le dovevamo vince tutte visto la scarsezza delle altre 18 squadre, per poi giocarci tutto agli scontri diretti...la giubbe lo sta facendo, noi no, andiamo avanti coi pareggi
Testa bassa e lavorare cazzo, e vedete di comprà qualcuno a gennaio, porca troia.

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
forse perchè sono coscienti del grande campionato che stanno facendo e puo' essere anche normale. qui deve essere bravo garcia e la società a non far abbassare la guardia e a strigliarli e a pretendere ancora di più. ormai non ci si puo' piu' tirare indietro. almeno il piazzamento champions bisogna raggiungerlo a fine campionato, provando possibilmente il tutto per tutto a rompere il caxxo alla giuve.rosromanista ha scritto:Non notate un certo appagamento?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
grandepostromantico ha scritto: Cesira...

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche ieri ho visto una gran bella roma, ma leggo e sento cose che mi fanno rabbrividire, io non so cosa cazz0 si pretenda di più da questa squadra, solo in questa città si parte da "speriamo nell'europa league" a "dovemo vince o scudetto", quelle 10 vittorie di fila hano fatto male a tanta gente
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fenomeno
- Reactions:
eh ho capito, però il grande campionato che stanno facendo dovrebbe dare una scossa in più.Ezechiele lupo ha scritto: forse perchè sono coscienti del grande campionato che stanno facendo e puo' essere anche normale. qui deve essere bravo garcia e la società a non far abbassare la guardia e a strigliarli e a pretendere ancora di più. ormai non ci si puo' piu' tirare indietro. almeno il piazzamento champions bisogna raggiungerlo a fine campionato, provando possibilmente il tutto per tutto a rompere il caxxo alla giuve.
Ricordo un Roma siena 6-0, una valanga di complimenti, poi sei andato ad ancona ed hai giochicchiato fino a che nell'ultimo quarto d'ora non li hai chiusi con grossa rabbia. Finì 0-0. Che alla Roma manchi il campione che ti faceva vincere ieri e che in generale ti poteva far realmente competere con la juve, ci manca.
Ma per battere questo milan era sufficiente la Roma di ieri. Comunque che la Roma abbia vinto dal torino d oggi la partita più difficile per me dimostra che non va stimolata nelle grandi occasioni ma va tenuta alta la rabbia sempre.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla squadra nulla, al mister nulla...la squadra deve avere ed ha la mentalità per vincere sempre, contro chiunque...ma se ti mancano quei 2-3 titolari ti entra gente assolutamente non all'altezza...e la società in sede di mercato lo doveva prevedere...non puoi avere 3 titolari a centrocampo e poi il nulla...sto incazzato perché ieri si poteva e si doveva vincere, ma non è stato cosi per una serie di motivi...ripeto, la mentalità è giusta, ma servono quei 2-3 giocatori pronti appena qualcuno dei titolari non gioca.Zemaniaco75 ha scritto:anche ieri ho visto una gran bella roma, ma leggo e sento cose che mi fanno rabbrividire, io non so cosa cazz0 si pretenda di più da questa squadra, solo in questa città si parte da "speriamo nell'europa league" a "dovemo vince o scudetto", quelle 10 vittorie di fila hano fatto male a tanta gente
Ora testa bassa e lavorare cazzo!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Concordo con Zemaniaco.
Io ho visto una grande Roma.
Solo per caso non abbiamo chiuso la partita.
Un po' più di cattiveria.
Ma a Milano siamo andati a dominare.
Io ho visto una grande Roma.
Solo per caso non abbiamo chiuso la partita.
Un po' più di cattiveria.
Ma a Milano siamo andati a dominare.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io gli unici punti che veramente rimpiango sono i 2 buttati al cesso col Sassuolo al 94esimo... e lo farò finchè non vinceremo una partita a tempo scaduto.
...però "la pirateria uccide il calcio"