Giocherai contro il Catania, non con il Manchester.Iulius ha scritto:Cioè tu faresti un centrocampo Florenzi-Bradley-Marquinho?
Oh madonna mia ...
[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Col Catania giocherei pure con Taddei. Se c'è una speranza di fare risultato a Torino è con la formazione titolare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:Col Catania giocherei pure con Taddei. Se c'è una speranza di fare risultato a Torino è con la formazione titolare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ma se non vinci col Catania, il risultato a Torino te lo dai in fronte!
siamo sempre lì... io ragiono per priorità, volere la botte piena e la moglie ubriaca è sempre un rischio. oltretutto s'è già visto che come smuovi un paio di titolari questa squadra arranca. evitiamo altri Sassuolo, Cagliari, etc.
senza contare il fatto che sti giochetti con le diffide sono pericolosi... ti fai squalificare due boni di un reparto, poi durante la settimana ti si fa male quello bono rimasto, e devi giocare con mia nonna a centrocampo e mia bisnonna in panca.
siamo sempre lì... io ragiono per priorità, volere la botte piena e la moglie ubriaca è sempre un rischio. oltretutto s'è già visto che come smuovi un paio di titolari questa squadra arranca. evitiamo altri Sassuolo, Cagliari, etc.
senza contare il fatto che sti giochetti con le diffide sono pericolosi... ti fai squalificare due boni di un reparto, poi durante la settimana ti si fa male quello bono rimasto, e devi giocare con mia nonna a centrocampo e mia bisnonna in panca.
Ultima modifica di Annili il mar 10 dic 2013, 19:37, modificato 2 volte in totale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
per me è più facile che giochiamo bene con la juve che col catania, mettendo le riserve... quella di torino è una di quelle in cui neanche il primavera all'esordio perde la concentrazione
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per battere il catania (0 tiri in porta contro la samp) basta anche meno.Iulius ha scritto:Cioè tu faresti un centrocampo Florenzi-Bradley-Marquinho?
Oh madonna mia ...
ASR
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Smaltire assolutamente le diffide di Maicon, Ljajic, De Sanctis (quello che temo di più, praticamente..) e almeno uno tra De Rossi e Strootman
andare col Catania con:
Skorupski
Torosidis Benatia Castan Dodò
Pjanic Bradley Taddei
Gervinho Destro Totti
Mi pare più che sufficiente.
In caso di vantaggio, fuori Totti, fuori Pjanic e per me pure Benatia.
andare col Catania con:
Skorupski
Torosidis Benatia Castan Dodò
Pjanic Bradley Taddei
Gervinho Destro Totti
Mi pare più che sufficiente.
In caso di vantaggio, fuori Totti, fuori Pjanic e per me pure Benatia.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
De Sanctis leggo non è diffidato? Sicuri? Mi era parso di sentire così
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha subito 2 ammonizionierbob ha scritto:De Sanctis leggo non è diffidato? Sicuri? Mi era parso di sentire così
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
a posto, allora va bene il messagio di prima de Sanctis escluso (che comunque se deve sta calmo, due ammonizioni per sceneggiate so tantissime per un portiereDDR16 ha scritto: ha subito 2 ammonizioni

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Per quanto non provi nessuna simpatia per la figlia del caimano, a me ste battute sessiste inutili mi lasciano sempre l'amaro in bocca.Pax ha scritto:asfaltiamoli.....tanto ci pensa barbarella a ritirarli su...nel dopo partita!!!![]()
![]()
![]()
![]()
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Comes with the package. De Sanctis e' un rosicone col veleno che da' sempre il 130% e rompe le scatole agli altri per obbligarli a fare lo stesso. Nonostante l'eta', quelli come lui non cambiano. Fidatevi di uno che ha lo stesso carattereerbob ha scritto: a posto, allora va bene il messagio di prima de Sanctis escluso (che comunque se deve sta calmo, due ammonizioni per sceneggiate so tantissime per un portiere)

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ultime due trasferte a Torino: 8 gol presi, 1 segnato.lele92 ha scritto:per me è più facile che giochiamo bene con la juve che col catania, mettendo le riserve... quella di torino è una di quelle in cui neanche il primavera all'esordio perde la concentrazione
Ci voglio andare con la formazione migliore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
RG sino ad oggi non ha mai fatto calcoli, non credo inizi a farli adessoAnnili ha scritto:ma se non vinci col Catania, il risultato a Torino te lo dai in fronte!
siamo sempre lì...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anch'io non farei mai calcoli, tranne che per questa partita.