azpilicuceta che ha vinto in carriera? sento sempre fare questo nome, ma non si parla di cafù o thuram, capace che viene in italia e sbraca pure lui. torosidis idem con patate, VDW abbiamo visto che non è infallibile, piris viene a prezzi contenuti, probabilmente non sarà il solo li a destra, io preferisco una scommessa simile a prezzi bassissimi che spenderne 10 direttamente per un terzino di nome che non è comunque una sicurezza. la coppia jung e piris per me sarebbe la soluzione ideale, soprattutto se uno dei due ogni tanto potesse pure andare a sinistra.faro ha scritto: tipo Torosidis o Azpilicueta, per dire. Che se poi Piris sara' meglio, benissimo, per carita'. Pero' hai Piris-Dodo' e ti puo' dire bene come male.
Ivan Piris
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Allora io avrei preso con la stessa formula Santon che puo' fare entrambe le fasce. O Fucile. O avrei preso Ogbonna che all'occorrenza puo' stare a sx. O, guarda che ti arrivo a dire [cit.], avrei tenuto Crescenzi in rosa. Comunque non e' che pensi che Piris sia un pippone, non lo conosco proprio. Fidiamoci. Mi sta anche bene una scommessa a poco, per carita'. E' che la difesa ancora non quadra.Bar Toletti ha scritto: azpilicuceta che ha vinto in carriera? sento sempre fare questo nome, ma non si parla di cafù o thuram, capace che viene in italia e sbraca pure lui. torosidis idem con patate, VDW abbiamo visto che non è infallibile, piris viene a prezzi contenuti, probabilmente non sarà il solo li a destra, io preferisco una scommessa simile a prezzi bassissimi che spenderne 10 direttamente per un terzino di nome che non è comunque una sicurezza. la coppia jung e piris per me sarebbe la soluzione ideale, soprattutto se uno dei due ogni tanto potesse pure andare a sinistra.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti a Santon spero ci si pensi, sarebbe la sua occasione per risollevare una carriera iniziata da predestinato che ora è in una clamorosa discesa. Per noi invece sarebbe utilissimo per la sua disponibilità a coprire entrambe le fasce.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
crescenzi sono 2 allenatori che non lo considerano di striscio, qualche domanda inizio a farmela.
ogbonna non è un terzino sinistro, non ci gioca da parecchio, può giocarci all'occorrenza ma sarebbe un tappabuchi alla pari di taddei e perrotta
fucile piace molto anche a me ma è del porto e gioca nel santos, sono squadre ricche, penso che non ti ci facciano avvicinare
santon non mi dispiace affatto ma anche qui si parla di uno che gioca in inghilterra, te lo fanno pagare carissimo
ogbonna non è un terzino sinistro, non ci gioca da parecchio, può giocarci all'occorrenza ma sarebbe un tappabuchi alla pari di taddei e perrotta
fucile piace molto anche a me ma è del porto e gioca nel santos, sono squadre ricche, penso che non ti ci facciano avvicinare
santon non mi dispiace affatto ma anche qui si parla di uno che gioca in inghilterra, te lo fanno pagare carissimo
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
santon col newcastle ha fatto un signor campionato , appena ripreso dall'infortunio ha fatto le fiammeSmoke Monster ha scritto:Ma infatti a Santon spero ci si pensi, sarebbe la sua occasione per risollevare una carriera iniziata da predestinato che ora è in una clamorosa discesa. Per noi invece sarebbe utilissimo per la sua disponibilità a coprire entrambe le fasce.

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
baleymar ha scritto:![]()

sei unico
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai ragione su Crescenzi, ma a me non e' mai dispiaciuto nella U21, ancora ha da magna', ma non mi pare un insulto alla categoria.Bar Toletti ha scritto:crescenzi sono 2 allenatori che non lo considerano di striscio, qualche domanda inizio a farmela.
Ogbonna a sx dicevo solo per aspettare Dodo', vedi mai non si riprenda bene.
Fucile il Porto te lo farebbe veramente pagare un botto? Non credo.
Santon con un prestito di 2 e riscatto a 5, gli prenotano l'Eurotunnel e gli dicono di farsi l'autostop da parigi a Roma, secondo me. Specie se prendono Jung o Debuchy. E io lo andrei a prendere volentieri a Calais, sarebbe buono e adatto secondo me.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
comunque ancora non e' uscita una foto sul giocatore a roma aspetto l'uficialita per dargli il benvenuto
se lo hanno scelto sabatini e zeman mi fido
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
facce' cosi' cor ditoFrancescoasr81 ha scritto:comunque ancora non e' uscita una foto sul giocatore a roma aspetto l'uficialita per dargli il benvenuto

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
eh eh me sà che manco sanno che faccia abbia...Francescoasr81 ha scritto:comunque ancora non e' uscita una foto sul giocatore a roma aspetto l'uficialita per dargli il benvenuto
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Il laterale difensivo del Newcastle United Davide Santon ha rilasciato un'intervista al portale calciomercato.com. Tra i vari argomenti trattati, l'ex Inter ha parlato dell'interessamento della Roma nei suoi confronti e di Mattia Destro, suo compagno di squadra nell'Under 21:Smoke Monster ha scritto:Ma infatti a Santon spero ci si pensi, sarebbe la sua occasione per risollevare una carriera iniziata da predestinato che ora è in una clamorosa discesa. Per noi invece sarebbe utilissimo per la sua disponibilità a coprire entrambe le fasce.
Secondo radiomercato sei seguito da Roma...
"Sì, è vero. I giallorossi hanno parlato con i dirigenti del Newcastle ma gli inglesi hanno spiegato come non fossi in vendita. E sono felicissimo che lo abbiano fatto".
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma chi ti si inculabarmiencas ha scritto: Il laterale difensivo del Newcastle United Davide Santon ha rilasciato un'intervista al portale calciomercato.com. Tra i vari argomenti trattati, l'ex Inter ha parlato dell'interessamento della Roma nei suoi confronti e di Mattia Destro, suo compagno di squadra nell'Under 21:
Secondo radiomercato sei seguito da Roma...
"Sì, è vero. I giallorossi hanno parlato con i dirigenti del Newcastle ma gli inglesi hanno spiegato come non fossi in vendita. E sono felicissimo che lo abbiano fatto".
-
- Fuoriclasse
- Reactions: