Ivan Piris
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ivan Piris
appena tirato fuori da sky.. qualcuno lo conosce? la roma cerca un prestito oneroso e un ingaggio a 500mila se non sbaglio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Re: Ivan Piris
attendiamo Brasileiro
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
riporto quello che ha detto Iacopo Savelli a chi chiedeva di questo giocatore:
Paraguaiano con passaporto italiano miglior esterno della Libertadores, 89, sfida col Siviglia
Paraguaiano con passaporto italiano miglior esterno della Libertadores, 89, sfida col Siviglia
Dimmi tu "bom"... cit.

Gran bel giocatore,e' rapidissimo tignoso e molto intelligente tatticamente.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
non lo conosco...ilmauro ha scritto:appena tirato fuori da sky.. qualcuno lo conosce? la roma cerca un prestito oneroso e un ingaggio a 500mila se non sbaglio
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Capitano
- Reactions:
Se vedete su youtube ci sono solo video in cui viene umiliato(ed è dire poco) da Neymar
. A parte questo buon terzino, veloce, bel cross, si inserisce spesso senza palla. Forse pecca un bel pò (troppo?) in difesa.

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nava o l'altro (di genoa) ne parlavano benissimo in coppa america...dove mi pare che giocasse
-
- Capitano
- Reactions:
Ennesimo giocatore da 5-6 milioni...rapido, abbastanza tecnico e bravo in fase difensiva per essere un sudamericano.
Sigh, sarà un'altra annata da coppa uefa (se ci dice bene).
Sigh, sarà un'altra annata da coppa uefa (se ci dice bene).
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
winstonblue ha scritto:Forse pecca un bel pò (troppo?) in difesa.
mettetevi d'accordoPantheon ha scritto:bravo in fase difensiva per essere un sudamericano.

cmq stasera non sta giocando e non è nemmeno in panca.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
che ha offerto gli stessi soldi..ValeriONE ha scritto:riporto quello che ha detto Iacopo Savelli a chi chiedeva di questo giocatore:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Capitano
- Reactions:
Dicono che sappia difendere beneSantiago ha scritto: mettetevi d'accordo![]()
cmq stasera non sta giocando e non è nemmeno in panca.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro. Prima di arrivare era detto come il migliore terzino della Sudamerica...ma non é cosi,anzi, ci sono almeno 10 terzini destro piu forte di lui in Brasile.
Gioca nel São Paulo (la mia squadra), quindi, lo vedo sempre. Non azzecca un cross, raramente va all´attaco e nella difesa non é sicuro, nonstante sia la sua qualita principale. Troppo inconstante. É gia riserva nel Sao Paulo, gioca Douglas come terzino destro. Anzi, Piris speso fa la tribuna
Il São Paulo vuole sistematizare qualche pippe come lui e Bruno Uvini nel mercato europeo...
Gioca nel São Paulo (la mia squadra), quindi, lo vedo sempre. Non azzecca un cross, raramente va all´attaco e nella difesa non é sicuro, nonstante sia la sua qualita principale. Troppo inconstante. É gia riserva nel Sao Paulo, gioca Douglas come terzino destro. Anzi, Piris speso fa la tribuna
Il São Paulo vuole sistematizare qualche pippe come lui e Bruno Uvini nel mercato europeo...
Ultima modifica di Brasileiro il dom 8 lug 2012, 23:34, modificato 1 volta in totale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
benissimo, mi auguro che tu abbia parlato con baldini quando è venuto dalle parti tue...Brasileiro ha scritto:PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro.
Gioca nel São Paulo (la mia squadra), quindi, lo vedo sempre. Non azzecca un cross, raramente va all´attaco e nella difesa non é sicuro. Troppo inconstante. É gia riserva nel Sao Paulo, gioca Douglas come terzino destro. Anzi, Piris speso fa la tribuna
spiegaglie che sò 2 scandali umani, magari ce li risparmia... anche su Uvini si parla di prenderlo e girarlo alla Samp in comproprietà...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ECCO PERFETTO DIREI.....Brasileiro ha scritto:PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro.
Gioca nel São Paulo (la mia squadra), quindi, lo vedo sempre. Non azzecca un cross, raramente va all´attaco e nella difesa non é sicuro. Troppo inconstante. É gia riserva nel Sao Paulo, gioca Douglas come terzino destro. Anzi, Piris speso fa la tribuna
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Fenomeno
- Reactions:
ammazzaBrasileiro ha scritto:PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro. Prima di arrivare era detto come il migliore terzino della Sudamerica...ma non é cosi,anzi, ci sono almeno 10 terzini destro piu forte di lui in Brasile.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo