Ivan Piris

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Ivan Piris

Messaggio da ilmauro »

appena tirato fuori da sky.. qualcuno lo conosce? la roma cerca un prestito oneroso e un ingaggio a 500mila se non sbaglio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
promark
Amministratore
Reactions:

Re: Ivan Piris

Messaggio da promark »

attendiamo Brasileiro
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

riporto quello che ha detto Iacopo Savelli a chi chiedeva di questo giocatore:

Paraguaiano con passaporto italiano miglior esterno della Libertadores, 89, sfida col Siviglia
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Gran bel giocatore,e' rapidissimo tignoso e molto intelligente tatticamente.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ilmauro ha scritto:appena tirato fuori da sky.. qualcuno lo conosce? la roma cerca un prestito oneroso e un ingaggio a 500mila se non sbaglio
non lo conosco...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Se vedete su youtube ci sono solo video in cui viene umiliato(ed è dire poco) da Neymar asd . A parte questo buon terzino, veloce, bel cross, si inserisce spesso senza palla. Forse pecca un bel pò (troppo?) in difesa.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Nava o l'altro (di genoa) ne parlavano benissimo in coppa america...dove mi pare che giocasse
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Ennesimo giocatore da 5-6 milioni...rapido, abbastanza tecnico e bravo in fase difensiva per essere un sudamericano.

Sigh, sarà un'altra annata da coppa uefa (se ci dice bene).
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

winstonblue ha scritto:Forse pecca un bel pò (troppo?) in difesa.
Pantheon ha scritto:bravo in fase difensiva per essere un sudamericano.
mettetevi d'accordo asd

cmq stasera non sta giocando e non è nemmeno in panca.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ValeriONE ha scritto:riporto quello che ha detto Iacopo Savelli a chi chiedeva di questo giocatore:

Paraguaiano con passaporto italiano miglior esterno della Libertadores, 89, sfida col Siviglia
che ha offerto gli stessi soldi..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Santiago ha scritto: mettetevi d'accordo asd

cmq stasera non sta giocando e non è nemmeno in panca.
Dicono che sappia difendere bene
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro. Prima di arrivare era detto come il migliore terzino della Sudamerica...ma non é cosi,anzi, ci sono almeno 10 terzini destro piu forte di lui in Brasile.

Gioca nel São Paulo (la mia squadra), quindi, lo vedo sempre. Non azzecca un cross, raramente va all´attaco e nella difesa non é sicuro, nonstante sia la sua qualita principale. Troppo inconstante. É gia riserva nel Sao Paulo, gioca Douglas come terzino destro. Anzi, Piris speso fa la tribuna

Il São Paulo vuole sistematizare qualche pippe come lui e Bruno Uvini nel mercato europeo...
Ultima modifica di Brasileiro il dom 8 lug 2012, 23:34, modificato 1 volta in totale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Brasileiro ha scritto:PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro.

Gioca nel São Paulo (la mia squadra), quindi, lo vedo sempre. Non azzecca un cross, raramente va all´attaco e nella difesa non é sicuro. Troppo inconstante. É gia riserva nel Sao Paulo, gioca Douglas come terzino destro. Anzi, Piris speso fa la tribuna

Il São Paulo vuole sistematizare qualche pippe come lui e Bruno Uvini nel mercato europeo...
benissimo, mi auguro che tu abbia parlato con baldini quando è venuto dalle parti tue...

spiegaglie che sò 2 scandali umani, magari ce li risparmia... anche su Uvini si parla di prenderlo e girarlo alla Samp in comproprietà...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Brasileiro ha scritto:PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro.

Gioca nel São Paulo (la mia squadra), quindi, lo vedo sempre. Non azzecca un cross, raramente va all´attaco e nella difesa non é sicuro. Troppo inconstante. É gia riserva nel Sao Paulo, gioca Douglas come terzino destro. Anzi, Piris speso fa la tribuna

ECCO PERFETTO DIREI.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Brasileiro ha scritto:PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro. Prima di arrivare era detto come il migliore terzino della Sudamerica...ma non é cosi,anzi, ci sono almeno 10 terzini destro piu forte di lui in Brasile.

Gioca nel São Paulo (la mia squadra), quindi, lo vedo sempre. Non azzecca un cross, raramente va all´attaco e nella difesa non é sicuro, nonstante sia la sua qualita principale. Troppo inconstante. É gia riserva nel Sao Paulo, gioca Douglas come terzino destro. Anzi, Piris speso fa la tribuna

ammazza :(

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Rispondi