Punizioni, calci d'angolo, rigori

Rosa e staff
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Punizioni, Calci d'angolo, Rigori!

Messaggio da V.G.41 »

lele92 ha scritto: che poi totti di precisione tirerebbe benissimo... non capisco sta fissa
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
mitnick
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: Punizioni, Calci d'angolo, Rigori!

Messaggio da mitnick »

lele92 ha scritto: che poi totti di precisione tirerebbe benissimo... non capisco sta fissa
E ce s'è pure fatto male al ginocchio...porca trota
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: i calci d' angolo

Messaggio da DanieleAsR »

ma beckham s'è ritirato? se no, pijamolo subito solo pe tirà i corner

m'hanno fatto magnà il fegato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
GoldenZ
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da GoldenZ »

Allora, facciamo 20 cross e borriello sta in panchina.
Entra borriello e non si crossa più.
Perchè?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

GoldenZ ha scritto:Allora, facciamo 20 cross e borriello sta in panchina.
Entra borriello e non si crossa più.
Perchè?
ma il problema non è tanto che non ce sta borriello, il problema è il cross in se

su 400 ne avemo indovinati 1 e mezzo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: R: i calci d' angolo

Messaggio da winstonblue »

Con i tre attaccanti di oggi crossare come hanno fatto oggi Maicon e Dodò è da codice penale. Gli unici due cross buoni li fa Dodò, forti e tesi, da giocare sull'anticipo, sulla velocità e non sul fisico. E proprio da quei due arrivano due occasioni colossali.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Immagine

I CROSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Direi che, oltre ai calci d'angolo nostri, sarebbe il caso di cominciare a preoccuparsi dei calci d'angolo degli altri. Anche ieri siamo stati costantemente in affanno, e ci siamo salvato per 21 cm di fuori gioco dall'ennesima beffa. Urge rimedio anche qui.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Tornando ai calci d'angolo nostri, non ho capito perchè a un certo li batteva Strootman che, essendo circa 1.90. forse era meglio andasse in area, e non Pjanic...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

vale.not ha scritto:Direi che, oltre ai calci d'angolo nostri, sarebbe il caso di cominciare a preoccuparsi dei calci d'angolo degli altri. Anche ieri siamo stati costantemente in affanno, e ci siamo salvato per 21 cm di fuori gioco dall'ennesima beffa. Urge rimedio anche qui.
mmm permettimi di dissentire.. in 13 partite non abbiamo mai subito granchè da calcio d' angolo.. uno/due ogni 13 partite ci stanno

vale.not ha scritto:Tornando ai calci d'angolo nostri, non ho capito perchè a un certo li batteva Strootman che, essendo circa 1.90. forse era meglio andasse in area, e non Pjanic...
su questo concordo.. sarà per il fatto che tra lui, florenzi, pjanic e ljajic non so riusciti a farne uno bene.
c avemo la squadra piena de fantasisti, con ottimi piedi.. ma i cross mamma mia.. a stop unto li facessero batte a maicon
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

vale.not ha scritto:Tornando ai calci d'angolo nostri, non ho capito perchè a un certo li batteva Strootman che, essendo circa 1.90. forse era meglio andasse in area, e non Pjanic...
Batteva quelli da destra poiché, evidentemente, Garcia preferisce le traiettorie a rientrare (anche se quello finale lo ha battuto Ljajic).
Ieri ho visto un po' di confusione nello batterli. Li hanno calciati Pjanic, Strootman, Ljajic, Florenzi e Dodò... non ci siamo. Ci deve essere uno ed un solo calciatore.
19 calci d'angolo a favore e 2 sole situazioni pericolose create (tiro da fuori di Florenzi nel primo tempo e colpo di testa di Castan nel finale), sono un bottino magrissimo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Ieri Pjanic ha sbagliato tutti i calci da fermo che ha tirato...
Speriamo che il capitano ritorni presto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io li farei tirare pure a maicon
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

il miglior crossatore della Roma per me è torosidis
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

manco all'oratorio ... 2 su 19 ... sono anni che ci trasciniamo questa situazione, cor doppio tocco, er tiro a rientrare, er tiro sur primo palo, er tiro sul secondo ... l'approssimazione de 'na squadra di dilettanti sui calci d'angolo é questa la realtà, in serie A nun se po vedé 'na cosa del genere e non é ammissibile, io ancora non mi capacito, manco er pizzicarolo sotto casa mia :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi