lele92 ha scritto: che poi totti di precisione tirerebbe benissimo... non capisco sta fissa
Punizioni, calci d'angolo, rigori
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Punizioni, Calci d'angolo, Rigori!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
Re: Punizioni, Calci d'angolo, Rigori!
E ce s'è pure fatto male al ginocchio...porca trotalele92 ha scritto: che poi totti di precisione tirerebbe benissimo... non capisco sta fissa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: i calci d' angolo
ma beckham s'è ritirato? se no, pijamolo subito solo pe tirà i corner
m'hanno fatto magnà il fegato
m'hanno fatto magnà il fegato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Esordiente
- Reactions:
Allora, facciamo 20 cross e borriello sta in panchina.
Entra borriello e non si crossa più.
Perchè?
Perchè?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma il problema non è tanto che non ce sta borriello, il problema è il cross in seGoldenZ ha scritto:Allora, facciamo 20 cross e borriello sta in panchina.
Perchè?
su 400 ne avemo indovinati 1 e mezzo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Capitano
- Reactions:
Re: R: i calci d' angolo
Con i tre attaccanti di oggi crossare come hanno fatto oggi Maicon e Dodò è da codice penale. Gli unici due cross buoni li fa Dodò, forti e tesi, da giocare sull'anticipo, sulla velocità e non sul fisico. E proprio da quei due arrivano due occasioni colossali.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:

I CROSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Direi che, oltre ai calci d'angolo nostri, sarebbe il caso di cominciare a preoccuparsi dei calci d'angolo degli altri. Anche ieri siamo stati costantemente in affanno, e ci siamo salvato per 21 cm di fuori gioco dall'ennesima beffa. Urge rimedio anche qui.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Tornando ai calci d'angolo nostri, non ho capito perchè a un certo li batteva Strootman che, essendo circa 1.90. forse era meglio andasse in area, e non Pjanic...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mmm permettimi di dissentire.. in 13 partite non abbiamo mai subito granchè da calcio d' angolo.. uno/due ogni 13 partite ci stannovale.not ha scritto:Direi che, oltre ai calci d'angolo nostri, sarebbe il caso di cominciare a preoccuparsi dei calci d'angolo degli altri. Anche ieri siamo stati costantemente in affanno, e ci siamo salvato per 21 cm di fuori gioco dall'ennesima beffa. Urge rimedio anche qui.
su questo concordo.. sarà per il fatto che tra lui, florenzi, pjanic e ljajic non so riusciti a farne uno bene.vale.not ha scritto:Tornando ai calci d'angolo nostri, non ho capito perchè a un certo li batteva Strootman che, essendo circa 1.90. forse era meglio andasse in area, e non Pjanic...
c avemo la squadra piena de fantasisti, con ottimi piedi.. ma i cross mamma mia.. a stop unto li facessero batte a maicon
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Batteva quelli da destra poiché, evidentemente, Garcia preferisce le traiettorie a rientrare (anche se quello finale lo ha battuto Ljajic).vale.not ha scritto:Tornando ai calci d'angolo nostri, non ho capito perchè a un certo li batteva Strootman che, essendo circa 1.90. forse era meglio andasse in area, e non Pjanic...
Ieri ho visto un po' di confusione nello batterli. Li hanno calciati Pjanic, Strootman, Ljajic, Florenzi e Dodò... non ci siamo. Ci deve essere uno ed un solo calciatore.
19 calci d'angolo a favore e 2 sole situazioni pericolose create (tiro da fuori di Florenzi nel primo tempo e colpo di testa di Castan nel finale), sono un bottino magrissimo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Ieri Pjanic ha sbagliato tutti i calci da fermo che ha tirato...
Speriamo che il capitano ritorni presto.
Speriamo che il capitano ritorni presto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io li farei tirare pure a maicon
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
il miglior crossatore della Roma per me è torosidis
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
manco all'oratorio ... 2 su 19 ... sono anni che ci trasciniamo questa situazione, cor doppio tocco, er tiro a rientrare, er tiro sur primo palo, er tiro sul secondo ... l'approssimazione de 'na squadra di dilettanti sui calci d'angolo é questa la realtà, in serie A nun se po vedé 'na cosa del genere e non é ammissibile, io ancora non mi capacito, manco er pizzicarolo sotto casa mia 

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci