La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da 433 »

oggi ho visto il trofeo de sto c**** cò juve, milan e inter

ha vinto l'inter che mi sa ha meno giocatori che devono ancora tornare dalle vacanze

ma non credo proprio che le strisciate siano tanto sopra a noi

la juve praticamente ha quasi finito il calciomercato non credo che - a parte un attaccante - prenderà qualcos'altro,
il milan deve intervenire pesantemente sul mercato ma pare che invece voglia fare tutt'altro,
e l'inter è una grossa incognita
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

La Roma..e le altre

Messaggio da Ghost12 »

433 ha scritto:oggi ho visto il trofeo de sto c**** cò juve, milan e inter

ha vinto l'inter che mi sa ha meno giocatori che devono ancora tornare dalle vacanze

la juve praticamente ha quasi finito il calciomercato non credo che - a parte un attaccante - prenderà qualcos'altro,
il milan deve intervenire pesantemente sul mercato ma pare che invece voglia fare tutt'altro,
Non vorrei deluderti ma tutte e 3 hanno iniziato la preparazione da una settimana e poco più.

La Juve se compra un attaccante vero rivince a mani basse.
L'Inter, per quanto stia smobilitando ha puntellato la squadra con giocatori hè se l'avessimo presi noi a quest'ora eravamo ciechi!!!!

Il milan é l'unica un po' in difficoltà ma rimane sempre il Milan.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Ghost12 ha scritto: Non vorrei deluderti ma tutte e 3 hanno iniziato la preparazione da una settimana e poco più.

L'Inter, per quanto stia smobilitando ha puntellato la squadra con giocatori hè se l'avessimo presi noi a quest'ora eravamo ciechi!!!!

non ho detto che sono delle mer**
e lo so che hanno iniziato la preparazione da poco, ma giudicavo più le rose che la forma dei giocatori

Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

I problemi dell'Inter sono il centrocampo e gli esterni difensivi (come noi asd). Sistemando questi due punti forse è l'unica squadra che potrebbe insidiare la Juventus, anche se dubito lo farà. Per il resto con noi se la gioca benissimo, anzi a tutti gli effetti siamo noi a dover dimostrare di potercela giocare con loro.

Il Milan invece, mah...grandissimo punto di domanda...certo ha perso l'80% della sua forza, praticamente...vedremo.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

comunque "non credo proprio che le strisciate siano tanto sopra a noi"
non significa che credo che noi siamo superiori a inter, juve e milan...

sanfrancescon10
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da sanfrancescon10 »

Ghost12 ha scritto: Non vorrei deluderti ma tutte e 3 hanno iniziato la preparazione da una settimana e poco più.

Palacio (anni 31 ) guarin pagato lo scorso anno Silvestre ( palermo difesa Peggiore ) handanovic ( unico colpo)

dove li vedi sti giocatori da diventà ciechi ?
sanfrancescon10
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da sanfrancescon10 »

sanfrancescon10 ha scritto: Palacio (anni 31 ) guarin pagato lo scorso anno Silvestre ( palermo difesa Peggiore ) handanovic ( unico colpo)

dove li vedi sti giocatori da diventà ciechi ?
ah si dimenticavo Xavi Mudingay
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

433 ha scritto:comunque "non credo proprio che le strisciate siano tanto sopra a noi"
non significa che credo che noi siamo superiori a inter, juve e milan...
Beh oddio, la Juventus è tanto sopra a noi. Anche perché noi siamo fra le più grandi incognite della Serie A, col cambio dell'allenatore e con l'auspicabile cambio di titolari (in difesa soprattutto).
Poi se mi parli di Inter e Milan sono d'accordo...anche loro stanno cambiando molto ma il Milan perlomeno riparte con un allenatore che è a Milano da 2 anni e non ha fatto per nulla male...l'Inter per me riparte da un prodigio che però per ora è sicuramente una grossa incognita, ma ha una squadra tutto sommato migliore della nostra.

Comunque io non volevo contraddirti, ho preso spunto da quel che hai detto per dire la mia sulle tre grandi del nostro calcio :ok:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
bigTrig
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da bigTrig »

Smoke Monster ha scritto: Beh oddio, la Juventus è tanto sopra a noi. Anche perché noi siamo fra le più grandi incognite della Serie A, col cambio dell'allenatore e con l'auspicabile cambio di titolari (in difesa soprattutto).
Poi se mi parli di Inter e Milan sono d'accordo...anche loro stanno cambiando molto ma il Milan perlomeno riparte con un allenatore che è a Milano da 2 anni e non ha fatto per nulla male...l'Inter per me riparte da un prodigio che però per ora è sicuramente una grossa incognita, ma ha una squadra tutto sommato migliore della nostra.

Comunque io non volevo contraddirti, ho preso spunto da quel che hai detto per dire la mia sulle tre grandi del nostro calcio :ok:
Seondo me non si possono fare raffronti: noi l'anno scorso abbiamo giocato mezzo campionato, cioè una partita si e l'altra no; avessimo giocato con la stessa fame della Juve per tutte le partite dal 1' al 90' avremmo visto i veri valori delle squadre...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto:eh lo spero anche io visto che ho già ricominciato a leggere cose tipo "però a sinistra sei coperto con J.Angel, Taddei e Dodò", "al centro i titolari sono Burdisso e Castan, serve un terzo", etc... E comunque, scusate se insisto sulla questione, pensare (come è stato fatto ancora l'anno scorso) che il fulcro della manovra offensiva potesse essere Totti è stato un errore e temo che si stia ripetendo... Totti deve essere un valore aggiunto, la ciliegina sulla torta, non il pan di Spagna...
ciro, io personalmente ritengo che ci siano 4 difensori titolari da comprare (3, se diamo per buono castan, che non conosco) ma se c'è un certo budget da rispettare che bisogna fare??? ti arrangi... ecco, spero non ci toccherà arrangiarsi...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

433 ha scritto:oggi ho visto il trofeo de sto c**** cò juve, milan e inter

invece noi completeremo sicuramente l'organico...
mah :roll:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

tranquillo, lasciamo la difesa così com'è :ok:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freddo ha scritto: invece noi completeremo sicuramente l'organico...

la juve ha già comprato tanto, per questo o vende qualche titolare oppure dubito che farà molto.
il milan ha detto - per bocca di galliani e berlusconi - che deve arrivare al pareggio di bilancio.

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Santiago ha scritto:tranquillo, lasciamo la difesa così com'è :ok:
a tranquillo ancora je stanno a ricucì le chiappe der cubo.... (come dicono alla sorbonne)

l'anno scorso, in difesa, oltre al buon stek arrivarono tal nego, kjaer, heinze e josè angel... se devono arrivà questi aridateme cufrè

la svolta epocale DLM

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

433 ha scritto:
la juve ha già comprato tanto, per questo o vende qualche titolare oppure dubito che farà molto.
il milan ha detto - per bocca di galliani e berlusconi - che deve arrivare al pareggio di bilancio.
al momento vedo solo la juve ampiamente davanti... per il secondo posto c'è bagarre e spero che, sfruttando l'assenza dalle coppe, potremmo sorprenderli tutti

la svolta epocale DLM

Rispondi