[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
phoebe
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da phoebe »

Francesco ha scritto: ??? ... :gggg: grazie eh...manco fossi un criminale... :cry:
Stavo scherzando... Mi son sentita offesa di là :gggg:
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la partita col Sassuolo non ce la portiamo da casa

siamo un po' lenti e prevedibili davanti, e' normale, se togli Tevez-Pogba oppure Callejon-Higuain o anche Palacio-Alvarez alle altre, anche loro sarebbero in difficolta' a creare occasioni

ma e' cosi' per noi, adesso, e dobbiamo stringere i denti

Garcia sta provando Pjanic alla Totti (dicono) e, anche se non mi entusiasma come soluzione, mi fa piacere che Garcia si stia dando da fare, qualcosa da cambiare c'e', nell'attesa di essere di nuovo al completo, anche fosse solo per confondere l'avversario che ha imparato a conoscerci, non siamo piu' la sorpresa

Daje Roma, stringere i denti e riprendiamo la corsa
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Al posto di Totti, per me, deve giocare Ljajic. Pjanic non lo toglierei mai dal centrocampo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Elisa ha scritto:Al posto di Totti, per me, deve giocare Ljajic. Pjanic non lo toglierei mai dal centrocampo.
io sono d'accordo ma poi ti ritrovi con Florenzi e Marquinho e, in questo momento, Marquinho non sta giocando a pallone mi pare, quasi quasi ci metterei Caprari o finanche Dodo' :o
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

faro ha scritto: io sono d'accordo ma poi ti ritrovi con Florenzi e Marquinho e, in questo momento, Marquinho non sta giocando a pallone mi pare, quasi quasi ci metterei Caprari o finanche Dodo' :o
Marquinho lo ho visto meglio nelle ultime uscite. Dodò direi che adesso meglio non "fargli confusione". Caprari potrebbe essere secondo me una soluzione, non mi è mai dispiaciuto come gioca sinceramente, poi è ovvio che è tutto da verificare.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Elisa ha scritto: Marquinho lo ho visto meglio nelle ultime uscite. Dodò direi che adesso meglio non "fargli confusione". Caprari potrebbe essere secondo me una soluzione, non mi è mai dispiaciuto come gioca sinceramente, poi è ovvio che è tutto da verificare.

elisa con tutto il rispetto per caprari é peggio de Gervinho dell'arsenal davanti la porta, un attaccante che non vede la porta é destinato a giocare in squadrette de provincia, o se sveglia o la vedo male per lui, manco nel pescara ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
elisa con tutto il rispetto per caprari é peggio de Gervinho dell'arsenal davanti la porta, un attaccante che non vede la porta é destinato a giocare in squadrette de provincia, o se sveglia o la vedo male per lui, manco nel pescara ...

si dicevano le stesse cose di Cerci, mò c'è gente che si venderebbe un rene per riaverlo.

vabbè forse un rene no però lo andrebbe a prendere a Fiumicino.

vabbè forse non è che ci andrebbero a prenderlo fino all'aeroporto, però forse gli chiederebbero l'autografo se lo incontrassero per strada.

vabbè forse non lo riconoscerebbero neanche pè strada, però allo stadio lo applauderebbero.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

@Marco sono d'accordo ma si diceva la stesa cosa di Gervinho, ovvero che rideva poco la porta. Caprari vorrei vederlo ora con Garcia, dopo i suoi allenamenti , Gervinho ha detto che rimane ad esercitarsi nei tiri in porta e presumo non solo lui. :ook:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

vabbè oggi asmarco sta un po incazzato...prima se la pija col quarto uomo, ora co Caprari...ma che t'hanno fatto marchè? :lol: :lol: asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Elisa ha scritto:Al posto di Totti, per me, deve giocare Ljajic. Pjanic non lo toglierei mai dal centrocampo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

433 ha scritto:
si dicevano le stesse cose di Cerci, mò c'è gente che si venderebbe un rene per riaverlo.

vabbè forse un rene no però lo andrebbe a prendere a Fiumicino.

vabbè forse non è che ci andrebbero a prenderlo fino all'aeroporto, però forse gli chiederebbero l'autografo se lo incontrassero per strada.

vabbè forse non lo riconoscerebbero neanche pè strada, però allo stadio lo applauderebbero.
:smoke:
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Da adesso fino alla fine del mese solo due partite della Roma. Che presa a male!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Caprari e Ricci esterni e Taddei falso nueve e daje co sti 3 punti
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto:vabbè oggi asmarco sta un po incazzato...prima se la pija col quarto uomo, ora co Caprari...ma che t'hanno fatto marchè? :lol: :lol: asd
E pensa, mo era primo che incontro gli faccio un culo così solo perché mi ha guardato co la coda della occhio... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Elisa ha scritto:@Marco sono d'accordo ma si diceva la stesa cosa di Gervinho,[underline]ovvero che rideva poco la porta[/underline]. Caprari vorrei vederlo ora con Garcia, dopo i suoi allenamenti , Gervinho ha detto che rimane ad esercitarsi nei tiri in porta e presumo non solo lui. :ook:
Se un attaccante non ride la porta so' cazzi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi