Stavo scherzando... Mi son sentita offesa di làFrancesco ha scritto:...
grazie eh...manco fossi un criminale...

Stavo scherzando... Mi son sentita offesa di làFrancesco ha scritto:...
grazie eh...manco fossi un criminale...
io sono d'accordo ma poi ti ritrovi con Florenzi e Marquinho e, in questo momento, Marquinho non sta giocando a pallone mi pare, quasi quasi ci metterei Caprari o finanche Dodo'Elisa ha scritto:Al posto di Totti, per me, deve giocare Ljajic. Pjanic non lo toglierei mai dal centrocampo.
Marquinho lo ho visto meglio nelle ultime uscite. Dodò direi che adesso meglio non "fargli confusione". Caprari potrebbe essere secondo me una soluzione, non mi è mai dispiaciuto come gioca sinceramente, poi è ovvio che è tutto da verificare.faro ha scritto: io sono d'accordo ma poi ti ritrovi con Florenzi e Marquinho e, in questo momento, Marquinho non sta giocando a pallone mi pare, quasi quasi ci metterei Caprari o finanche Dodo'
Elisa ha scritto: Marquinho lo ho visto meglio nelle ultime uscite. Dodò direi che adesso meglio non "fargli confusione". Caprari potrebbe essere secondo me una soluzione, non mi è mai dispiaciuto come gioca sinceramente, poi è ovvio che è tutto da verificare.
as_marco ha scritto:
elisa con tutto il rispetto per caprari é peggio de Gervinho dell'arsenal davanti la porta, un attaccante che non vede la porta é destinato a giocare in squadrette de provincia, o se sveglia o la vedo male per lui, manco nel pescara ...
Elisa ha scritto:Al posto di Totti, per me, deve giocare Ljajic. Pjanic non lo toglierei mai dal centrocampo.
433 ha scritto:
si dicevano le stesse cose di Cerci, mò c'è gente che si venderebbe un rene per riaverlo.
vabbè forse un rene no però lo andrebbe a prendere a Fiumicino.
vabbè forse non è che ci andrebbero a prenderlo fino all'aeroporto, però forse gli chiederebbero l'autografo se lo incontrassero per strada.
vabbè forse non lo riconoscerebbero neanche pè strada, però allo stadio lo applauderebbero.
E pensa, mo era primo che incontro gli faccio un culo così solo perché mi ha guardato co la coda della occhio...Francesco ha scritto:vabbè oggi asmarco sta un po incazzato...prima se la pija col quarto uomo, ora co Caprari...ma che t'hanno fatto marchè?![]()
![]()
Se un attaccante non ride la porta so' cazzi.Elisa ha scritto:@Marco sono d'accordo ma si diceva la stesa cosa di Gervinho,[underline]ovvero che rideva poco la porta[/underline]. Caprari vorrei vederlo ora con Garcia, dopo i suoi allenamenti , Gervinho ha detto che rimane ad esercitarsi nei tiri in porta e presumo non solo lui.