4 gol in 10 partite, Pochettino ci metterebbe la firma per continuare così.Santiago ha scritto: oggi ha preso gol al primo minuto, niente niente c'hai i poteri?
Erik Lamela
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Erik Lamela
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
eccola lì, alla prossima gioco "segna gol avversario del southampton"oswald ha scritto: 4 gol in 10 partite, Pochettino ci metterebbe la firma per continuare così.
Re: Erik Lamela
ma perche' non lo vede proprio villa boas? neanche un minuto nelle ultime 2 ,mha'.
problema ormai suo e del suo entourage familiare; mi spiace...sardaccio ha scritto:ma perche' non lo vede proprio villa boas? neanche un minuto nelle ultime 2 ,mha'.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Forse perché non è quel fenomeno che si pensava?totti1montella4 ha scritto: problema ormai suo e del suo entourage familiare; mi spiace...
per me non e' il suo calcio,ma se neanche gli si da una possibilita' di dimostrarlo e' difficile,oggi poteva inserirlo insieme a erikssen negli ultimi 20 minuti,a me sembra che invece sia villas boas(che all'epoca speravo arrivasse)il sopravalutato.pisodinosauro ha scritto: Forse perché non è quel fenomeno che si pensava?
no più che altro si sono fatti ingolosire da una prospettiva allettante ma di corto respiro.pisodinosauro ha scritto: Forse perché non è quel fenomeno che si pensava?
avevi conquistato la maglia della nazionale, se contiuna così adesso chi ti calcola?
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
R: Erik Lamela
Beh comunque sulla trequarti del Tottenham ha una concorrenza incredibile, con giocatori affidabili come e più di lui. Superiore sicuramente per talento a molti, ma non avendo dato ancora nulla ci sta che gli preferisca altri (tipo Sigurdsson oggi, che si è reso anche pericoloso).
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
ma infatti ci sta. alla Roma era titolare, anche queste son considerazioni che lui (o chi lo gestisce) avrebbe dovuto fare.Smoke Monster ha scritto:Beh comunque sulla trequarti del Tottenham ha una concorrenza incredibile, con giocatori affidabili come e più di lui. Superiore sicuramente per talento a molti, ma non avendo dato ancora nulla ci sta che gli preferisca altri (tipo Sigurdsson oggi, che si è reso anche pericoloso).
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
credo che come dichiarato da sabatini la cessione sia stata fatta esclusivamente per motivi di bilancio...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- paz
- Leggenda

- Reactions:
cerbero ha scritto:credo che come dichiarato da sabatini la cessione sia stata fatta esclusivamente per motivi di bilancio...
esatto. far passare lamela come il responsabile della cessione, perché ingolosito, secondo me non è corretto.
ad ogni modo, la Roma poteva imporsi e non cederlo. non l'ha fatto e va bene così.
Ma la domanda se lui non sia così forte può essere ribaltata: vilas boss è davvero questo fenomeno che molti di noi (me incluso) pensavano?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
no, un attimo paz!paz ha scritto:
esatto. far passare lamela come il responsabile della cessione, perché ingolosito, secondo me non è corretto.
ad ogni modo, la Roma poteva imporsi e non cederlo. non l'ha fatto e va bene così.
Ma la domanda se lui non sia così forte può essere ribaltata: vilas boss è davvero questo fenomeno che molti di noi (me incluso) pensavano?
le mie domande erano:
era proprio il caso dopo la stagione scorsa di bussare cassa?
era convinto davvero del progetto che stava costruendoRudi Garcia?
a mio avviso 2 no (ma forse anche solo uno) spiegherebbe il lato tecnico della cessione.
vabbeh, a dopo la partita, sempre che io conservi la lucidità....
-
Brasileiro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Se discute se Villas Boas é un fenomeno ma non se discute se Lamela é davvero il fenomeno che qualche romanista pensava...é chiuso da giocatore normale...buoni ma non fenomenale...
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL STROOTMAN...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- paz
- Leggenda

- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Se discute se Villas Boas é un fenomeno ma non se discute se Lamela é davvero il fenomeno che qualche romanista pensava...é chiuso da giocatore normale...buoni ma non fenomenale...
in realtà sta avvenendo l'esatto opposto (che tu hai ribaltato)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine