scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
non l'approvo, è sempre bello leggere le cose che sono state dette sono come documenti.Blandols ha scritto:Nuova squadra, nuovo topic.
![]()
![]()
Magari non è stato fatto apposta.John Locke ha scritto: non l'approvo, è sempre bello leggere le cose che sono state dette sono come documenti.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Capita dal cellulare.RomaTiAmo ha scritto:come può essere cancellato un topic per sbaglio??
tutto il topic di Erik...
Blandols ha scritto: Capita dal cellulare.![]()
Era successo pure con il primo topic di Destro, purtroppo non si può recuperare.
e dilloBlandols ha scritto: Magari non è stato fatto apposta.
Ma non sono stato io.RomaTiAmo ha scritto:
capito...
io ho pensato subito a te infatti....
( c'è della stima..![]()
)
Blandols ha scritto: Ma non sono stato io.
Te ci scherzi ma dopo Juve Roma si parlava di tribuna punitiva o cose del generemanuel csnt ha scritto:faccio un riassunto del topic precedente:
Lamela ? ma chi è? sempre co ste cavolo de scommesse!
è sempre rotto, tutti giocatori rotti piamo
mamma mia che gol...sto regazzino pare forte
troppo discontinuo...
daje ca77o sta a segnà come un fio de na m....
lo vedo in calo
ma dai, ma te pare che lo vendono??
non ce posso crede, l'hanno venduto
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
manuel csnt ha scritto:faccio un riassunto del topic precedente:
Lamela ? ma chi è? sempre co ste cavolo de scommesse!
è sempre rotto, tutti giocatori rotti piamo
mamma mia che gol...sto regazzino pare forte
troppo discontinuo...
daje ca77o sta a segnà come un fio de na m....
lo vedo in calo
ma dai, ma te pare che lo vendono??
non ce posso crede, l'hanno venduto