La Roma e le altre
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
dimenticate che il milan ha un centrocampo ridicolo
ambrisini-montolivo.nocerino
ambrisini-montolivo.nocerino
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- promark
- Amministratore
- Reactions:
ahahah...a quello più vicino alla chiusura c'hanno messo "quasi"...geniale...

La Roma..e le altre
Si ma neanche sopravvalutiamoli: se una squadra arriva avanti alla Roma per due anni di fila non vuol dire che sia per forza destinata a essere piu forte. La Juve che passa da settima a prima in 10 mesi dovrebbe essere un esempio. Poi anche l'Udinese non e'che ogni anno che smobilita arriva terza! E quest'anno vatti a vedere la formazione dell'Udinese, roba da piangere. A me sembra che solo a Roma, poi, stiamo sottovalutando quel che sta accadendo al Milan...il Napoli, infine, e'arrivato quinto lo scorso anno e ora si e'indebolito.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
lo scorso anno si facevano discorsi molto simili...ed è andata com'è andatatrebuchet ha scritto:Si ma neanche sopravvalutiamoli: se una squadra arriva avanti alla Roma per due anni di fila non vuol dire che sia per forza destinata a essere piu forte. La Juve che passa da settima a prima in 10 mesi dovrebbe essere un esempio. Poi anche l'Udinese non e'che ogni anno che smobilita arriva terza! E quest'anno vatti a vedere la formazione dell'Udinese, roba da piangere. A me sembra che solo a Roma, poi, stiamo sottovalutando quel che sta accadendo al Milan...il Napoli, infine, e'arrivato quinto lo scorso anno e ora si e'indebolito.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Tenete anche presente che la Lanzie quest'anno perde Mauri e Matuzalem, e Klose gli europei l'ha fatti e s'è levato lo sfizio e c'ha 1 anno de più. Il Napoli lo temo perchè ha rinforzato la squadra con giocatori di sicuro rendimento e quest'anno non ha la Champions ad assorbire tutte le energie. L'incognita vera è come andrà la sostituzione di Lavezzi, ma io penso che se Mazzarri dà fiducia a Insigne a Napoli si divertiranno parecchio.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
"chi più forte della Roma."promark ha scritto: lo scorso anno si facevano discorsi molto simili...ed è andata com'è andata
Pensiamo a noi...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
R: La Roma..e le altre
Sottoscrivo, pensamo a noi poi saranno gli altri a preoccuparsi di noiil_noumeno ha scritto: "chi più forte della Roma."
Pensiamo a noi...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma l'Udinese è sempre stata così, sinceramente quando qualche anno fa si vedevano per la prima volta nella loro rosa nomi come Asamoah, Isla e Armero sconosciuti ai più, l'effetto era sempre lo stesso...poi si sono rilevati dei grandi giocatori. Non che debba arrivare per forza terza, ma fidati non sarà lo zimbello del gruppo.trebuchet ha scritto:Si ma neanche sopravvalutiamoli: se una squadra arriva avanti alla Roma per due anni di fila non vuol dire che sia per forza destinata a essere piu forte. La Juve che passa da settima a prima in 10 mesi dovrebbe essere un esempio. Poi anche l'Udinese non e'che ogni anno che smobilita arriva terza! E quest'anno vatti a vedere la formazione dell'Udinese, roba da piangere. A me sembra che solo a Roma, poi, stiamo sottovalutando quel che sta accadendo al Milan...il Napoli, infine, e'arrivato quinto lo scorso anno e ora si e'indebolito.
Per il Milan io personalmente non lo sottovaluto...stanno facendo la cosa più giusta per me. Non potevano andare avanti con certi ingaggi, ora si devono solo togliere di mezzo Robinho. Poi certo quel che è successo mina la loro competitività nel breve, ma nel lungo periodo si riprenderanno e torneranno ai vertici con dei bilanci più puliti. Certo, quest'anno sono in flessione, non lotteranno probabilmente per lo scudetto, però giocheranno sempre per i primi tre posti.
Io non sto sopravvalutando gli altri...guardo i fatti che ci hanno visto pietosi l'anno scorso e non capisco come in un mese e mezzo di mercato, avendo pure cambiato allenatore, dovremmo essere diventati con qualche discreto acquisto (insomma, non abbiamo fatto la campagna acquisti del PSG) più forti di tutte le squadre che poco tempo fa ci guardavano dall'alto.
Anche io penso che sulla carta l'anno scorso anche non avevamo niente in meno di Lazio, Udinese e Napoli...e probabilmente anche questo sarà così...però poi sul campo invece non siamo stati all'altezza...aspettiamo per fare queste previsioni, per quanto abbiamo cambiato ci sarà bisogno di diverse partite di campionato per capire quale sarà il nostro ruolo.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Gankutsuou
- Promessa
- Reactions:
Infatti...pensiamo a noi...noi semo noi....e gli non so un c..zzz....il_noumeno ha scritto: "chi più forte della Roma."
Pensiamo a noi...

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me dipende molto anche dalle competizioni a cui partecipi.promark ha scritto: lo scorso anno si facevano discorsi molto simili...ed è andata com'è andata
Non posso giudicare la stagione del Napoli e della Roma soltanto dal posizionamento in serie A.
La Roma non ha fatto coppe (a parte la coppa Italia), il Napoli ha fatto un'ottima champions league.
Secondo me il Napoli nella stessa condizione della Roma (senza coppe europee) sarebbe arrivata tranquillamente terza.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
####promark ha scritto:ahahah...a quello più vicino alla chiusura c'hanno messo "quasi"...geniale...

-
- Titolare
- Reactions:
noi avevamo molto sopravvalutato la consistenza delle difesa. Spero che non si commetta lo stesso errore.il_noumeno ha scritto: "chi più forte della Roma."
Pensiamo a noi...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io propenderei per l'atteggiamento della Juve dello scorso anno...mi ricordo perfettamente le dichiarazioni dei senatori sono persone che hanno vinto Champions e coppe del mondo...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
eh lo spero anche io visto che ho già ricominciato a leggere cose tipo "però a sinistra sei coperto con J.Angel, Taddei e Dodò", "al centro i titolari sono Burdisso e Castan, serve un terzo", etc... E comunque, scusate se insisto sulla questione, pensare (come è stato fatto ancora l'anno scorso) che il fulcro della manovra offensiva potesse essere Totti è stato un errore e temo che si stia ripetendo... Totti deve essere un valore aggiunto, la ciliegina sulla torta, non il pan di Spagna...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
secondo te, tolti Burdisso, forse De Rossi, chi ti garantisce in rosa quell'atteggiamento? Tra i nuovi voglio dare una chance sulla fiducia a Castan in questo senso e forse anche a Bradley... Poi?giù le mani da Greco ha scritto:Io propenderei per l'atteggiamento della Juve dello scorso anno...mi ricordo perfettamente le dichiarazioni dei senatori sono persone che hanno vinto Champions e coppe del mondo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis