Dove ho detto che siamo stati aiutati?Francesco ha scritto: mah...per me te sei visto n'altra partita, e secondo me non ti rendi conto di che campionato stiamo parlando...vogliamo parlare del Napoli che oggi in casa ha vinto con due rigori senza fare un'azione? vogliamo parlare della juve che prende 4 gol in 10 minuti la scorsa settimana?...io credo che si perda di vista il contesto "serie A", fatta da 16-17 squadre mediocri e 2-3 buone...poi il fatto che ci ha detto bene...vabbè sorvoliamo![]()
non è mica colpa nostra se gli altri prendono i pali? imparassero a tirare meglio in porta
...poi, 2 espulsi in 9 partite e svariati cartellini gialli...vatti a vedere un po chi è la squadra con piu cartellini a sfovore in serie A...ci troverei la roma nella top 5 senza senza se e senza ma...e ancora devo sentire che siamo fortunati e aiutati...per cortesia...Anche perchè poi ancora non ho capito cosa vuol dire "c'ha detto bene"...
![]()
Comunque, dato che evidentemente mi sono spiegato male:
In 10, senza i 2 attaccanti piu' incisivi, contro l'udinese che di colpo s'e' ricordata di essere na squadra di calcio, avendo per la prima volta sofferto davvero nel primo tempo (secondo me, pure piu' che contro il Napoli), ABBIAMO VINTO.
E' una squadra con una forza mentale pazzesca.
Riguardo all'arbitro, Bergonzi disastroso come al solito (non solo a nostro sfavore, ma soprattutto...).
Quanto ai tanti cartellini, li pigliamo perche' non ci chiamiamo Juve e MENIAMO (cosa che per me e' un bene, tanto per chiarire).