[Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Messaggio da joe »

Francesco ha scritto: mah...per me te sei visto n'altra partita, e secondo me non ti rendi conto di che campionato stiamo parlando...vogliamo parlare del Napoli che oggi in casa ha vinto con due rigori senza fare un'azione? vogliamo parlare della juve che prende 4 gol in 10 minuti la scorsa settimana?...io credo che si perda di vista il contesto "serie A", fatta da 16-17 squadre mediocri e 2-3 buone...poi il fatto che ci ha detto bene...vabbè sorvoliamo :roll: ;) non è mica colpa nostra se gli altri prendono i pali? imparassero a tirare meglio in porta ;) ...poi, 2 espulsi in 9 partite e svariati cartellini gialli...vatti a vedere un po chi è la squadra con piu cartellini a sfovore in serie A...ci troverei la roma nella top 5 senza senza se e senza ma...e ancora devo sentire che siamo fortunati e aiutati...per cortesia...Anche perchè poi ancora non ho capito cosa vuol dire "c'ha detto bene"... :mm: ;)
Dove ho detto che siamo stati aiutati?

Comunque, dato che evidentemente mi sono spiegato male:

In 10, senza i 2 attaccanti piu' incisivi, contro l'udinese che di colpo s'e' ricordata di essere na squadra di calcio, avendo per la prima volta sofferto davvero nel primo tempo (secondo me, pure piu' che contro il Napoli), ABBIAMO VINTO.

E' una squadra con una forza mentale pazzesca.

Riguardo all'arbitro, Bergonzi disastroso come al solito (non solo a nostro sfavore, ma soprattutto...).

Quanto ai tanti cartellini, li pigliamo perche' non ci chiamiamo Juve e MENIAMO (cosa che per me e' un bene, tanto per chiarire).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Me la sono finita di rivedere. A mente fredda :

1) Il secondo tempo non abbiamo rischiato niente, nemmeno in inferiorità numerica
2) Muriel gioca 45 minuti e c'ha 'na bella panza.
3) Pinzi piatela 'n der kulo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

joe ha scritto:
E manco poco, ma ... era ora di vedere una Roma così!!!
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LazioEqualShit ha scritto: 3) Pinzi piatela 'n der kulo
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

joe ha scritto:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

joe ha scritto:
L'ho visto tanto invecchiato... Forse sarebbe ora di meditare il ritiro.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ah, sono certo che il primo tempo mediocre e' colpa mia. In pre-partita non ho fatto il mio rituale giro sul topic sulla partita che aprono su lazio.net. Ho rimediato, spinto da tutto il forum, nell'intervallo :D

Prometto che non manchero' piu'!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

joe ha scritto: Dove ho detto che siamo stati aiutati?

Comunque, dato che evidentemente mi sono spiegato male:

In 10, senza i 2 attaccanti piu' incisivi, contro l'udinese che di colpo s'e' ricordata di essere na squadra di calcio, avendo per la prima volta sofferto davvero nel primo tempo (secondo me, pure piu' che contro il Napoli), ABBIAMO VINTO.

E' una squadra con una forza mentale pazzesca.

Riguardo all'arbitro, Bergonzi disastroso come al solito (non solo a nostro sfavore, ma soprattutto...).

Quanto ai tanti cartellini, li pigliamo perche' non ci chiamiamo Juve e MENIAMO (cosa che per me e' un bene, tanto per chiarire).
non avevo capito e non ho capito il "c'ha detto bene"...subire un palo e poi segnare fa parte del gioco, quasi quasi pare che ce dovemo scusà e chiede la ripetizione della partita...anzi dico de piu, per me c'ha detto pure male a un certo punto...ogni attacco loro era un'ammonizione, arbitro vergognoso, espulsione determinante, due titolari infortunati...poi la "fortuna" te la vai pure cercando...per me abbiamo fatto un grande impresa, nel senso che abbiamo una squadra con due palle sotto grandi quanto il mondo, altro che c'ha detto bene...
Ultima modifica di Francesco il dom 27 ott 2013, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Godimento a parte...una piccola riflessione.Il cambio di Guidolin all'89esimo: RANEGIE per MURIEL in 11 contro 10 era da udinese,tanto udinese,troppo udinese per essere vero. Udinese troppo Udinese. Forse l'Udinese più Udinese di sempre.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Luz Lupe ha scritto:Marco Borriello ‏@borriellomarco1
Con capitan Bradley si volaaaaaa!!!#novesunove

Immagine

ste cose gli anni passati non si vedevano!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Messaggio da gladio »

MatteoAsroma90 ha scritto:

vero...anni 80..
Quando il Milan contava Zero...Il Milan di Hatley, Novellino, Buriani...Se so fatti pure un paio d'anni di serie B. Poi arrivo' Lui e cambio' tutto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Kevin Strootman ‏@Kevin_strootman
#Forzaroma!!

Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Francesco ha scritto: non avevo capito e non ho capito il "c'ha detto bene"...subire un palo e poi segnare fa parte del gioco, quasi quasi pare che ce dovemo scusà e chiede la ripetizione della partita...anzi dico de piu, per me c'ha detto pure male a un certo punto...ogni attacco loro era un'ammonizione, arbitro vergognoso, espulsione determinante, due titolari infortunati...poi la "fortuna" te la vai pure cercando...per me abbiamo fatto un grande impresa, nel senso che abbiamo una squadra con due palle sotto grandi quanto il mondo, altro che c'ha detto bene...
"C'ha detto bene" intendevo il risultato, al di la' di meriti o demeriti.

Per gli episodi che sono capitati (infortuni, esplusione, forma degli avversari) ci stava che scajassimo.

Invece abbiamo vinto. Ripeto, al di la' dei meriti che a me pare ci siano, per come era girata la giornata era la classica partita che potevi perdere proprio per gli episodi negativi.

Sticazzi dei pali, per chiarire.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Luz Lupe ha scritto:Kevin Strootman ‏@Kevin_strootman
#Forzaroma!!

Immagine
Scrivigli...Digli che e' anche merito del PUUUUUSSHHHHH!!!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

gladio ha scritto: Quando il Milan contava Zero...Il Milan di Hatley, Novellino, Buriani...Se so fatti pure un paio d'anni di serie B. Poi arrivo' Lui e cambio' tutto...

era più che altro un gemelaggio de tifo....il milan c'aveva quel gran gruppo che era la fosse dei leoni...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi