Due "mezzi pali" scheggiati (De Sanctis era sulla traiettoria e non interviene)...Hamsik e mi sembra Inler...Francesco ha scritto:ma sti 3 pali quando l'hanno presi?Mediaset ha trasmesso un'altra partita ieri sera?
io ricordo solo il palo esterno di insigne...gli altri due quali sono? chi ha visto l'altra partita me lo dica...
[Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Si, ho appena visto la partita...Grazie...simone ha scritto:
assolutamente no.
il napoli ha avuto due palle goal sporadiche frutto di ottime individualità e non di gioco corale. (lascia stare il secondo fantomatico legno perché de santis aveva la mano sotto l'incrocio era impossibile segnare)
E' verissimo però che dopo l'infortunio di totti la roma ha avuto un po' un crollo. poi si è fatto male pure Gervinho. i due migliori della stagione contro la squadra peggiore che poteva capitare.
E' stata una vittoria di testa , è quella la chiave di lettura. nei momenti più complicati difendevano tutti perfettamente, la squadra si è mossa in modo perfetto coprendo sempre il campo chiudendo gli spazi. per me non si spiega con il cu|o in questa vittoria. e non credo che abbiamo avuto tanti episodi favorevoli in questa stagione. credo sia proprio un falso storico.
il fatto è che abbiamo avuto così tante palle goal a favore, così poche contro che quasi inevitabilmente abbiamo vinto 8 partite di fila.
Aggiungo infine che la Roma sa giocare in molti modi diversi (possesso palla, lanci, baricentro basso, baricentro alto, pressing avvelenato, attesa), eventualmente ma non esclusivamente anche alla mazzarri. invece l'inter gioca solo così. il che fa tutta la differenza del mondo.

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono i due tiri fuori che hanno fatto, uno sopra il sette. Quelli in cui De Santis ha seguito battezzandoli fuori, ma non è intervenuto.
A parte il tiro di insigne e pandev che ha fatto il napoli?
A parte il tiro di insigne e pandev che ha fatto il napoli?

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continuo a dire allora che ho visto un'altra partita...tiro di Inler fuori e prende il paletto dietro che mantiene la rete (ah forse considerano anche quello palogladio ha scritto: Due "mezzi pali" scheggiati (De Sanctis era sulla traiettoria e non interviene)...Hamsik e mi sembra Inler...

Ultima modifica di Francesco il sab 19 ott 2013, 10:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sempre palo è! Se avesse preso il palo della luce sempre palo è! Sei tu che non vuoi ammetterlo!Francesco ha scritto: Continuo a dire allora che ho visto un'altra partita...tiro di Inler fuori e prendo il paletto dietroche mantiene la rete (ah forse considerano anche quello palo) e quello di Hamsik si sinistro se non sbaglio che sfiora l'incrocio con De Sanctis sulla traiettoria ma non mi sembra di aver sentito rumori di pali...bah. Resto senza parole...

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
I 2 pali ci sono stati, scheggiati con De Sanctis sulla traiettoria in ambo le circorstanze. Ma non sono stati pali pieni. Insomma se stanno a attaccà ar fumo della pipa...Francesco ha scritto: Continuo a dire allora che ho visto un'altra partita...tiro di Inler fuori e prendo il paletto dietro che mantiene la rete (ah forse considerano anche quello palo) e quello di Hamsik si sinistro se non sbaglio che sfiora l'incrocio con De Sanctis sulla traiettoria ma non mi sembra di aver sentito rumori di pali...bah. Resto senza parole...
[youtube][/youtube]
andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo caxxoooooooooooooooo
ps:i e "pali" del napoli sono tutti pali esterni,ho contato le occasioni complessive e sono 5-4 per noi,gol compresi,siamo stati piu bravi a concretizzare,stop,se gli altri sbagliano e noi segniamo non e' solo fortuna,cmq il napoli per me non viene ridimensionato ,questo aumenta i meriti della roma,siamo una grandissima roma c'e poco altro da aggiungere,dobbiamo continuare cosi'.
andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo caxxoooooooooooooooo
ps:i e "pali" del napoli sono tutti pali esterni,ho contato le occasioni complessive e sono 5-4 per noi,gol compresi,siamo stati piu bravi a concretizzare,stop,se gli altri sbagliano e noi segniamo non e' solo fortuna,cmq il napoli per me non viene ridimensionato ,questo aumenta i meriti della roma,siamo una grandissima roma c'e poco altro da aggiungere,dobbiamo continuare cosi'.
palle gol nitide del Napoli oltre quella di Pandev io non ne ho viste.
i tiri di Inler ed Insigne e Hamsick non sarebbero mai entrati altrimenti mettiamo nel conto anche il colpo di testa di De Rossi e l'occasione di Gervinho sullo 0-0.
dopo il vantaggio il Napoli ha messo in difficoltà ma mai in affanno la difesa...
i tiri di Inler ed Insigne e Hamsick non sarebbero mai entrati altrimenti mettiamo nel conto anche il colpo di testa di De Rossi e l'occasione di Gervinho sullo 0-0.
dopo il vantaggio il Napoli ha messo in difficoltà ma mai in affanno la difesa...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Oddio, dall'uscita di Totti al gol di pjanic so stati 10 min proprio brutti... Io non vedevo l'ora finisse il primo tempo...totti1montella4 ha scritto:palle gol nitide del Napoli oltre quella di Pandev io non ne ho viste.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]
questo è l'arabo che ci vuole comprare seno nun se spiega
Allah è Pjanic...ho capito bene?
questo è l'arabo che ci vuole comprare seno nun se spiega

Allah è Pjanic...ho capito bene?

Ultima modifica di Francesco il sab 19 ott 2013, 10:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi anche il tiro di gervinho è palo?gladio ha scritto: I 2 pali ci sono stati, scheggiati con De Sanctis sulla traiettoria in ambo le circorstanze. Ma non sono stati pali pieni. Insomma se stanno a attaccà ar fumo della pipa...

hai subito la pressione, certamente, ma occasioni da gol vere non gliene hai lasciate, questo intendo...lele92 ha scritto: Oddio, dall'uscita di Totti al gol di pjanic so stati 10 min proprio brutti... Io non vedevo l'ora finisse il primo tempo...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verissimo, tra l'altro le occasioni di Pandev e Insigne sono frutto di due incertezze difensive non del gioco dei partenopei.totti1montella4 ha scritto: hai subito la pressione, certamente, ma occasioni da gol vere non gliene hai lasciate, questo intendo...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
quella di Insigne è una palla goal (e ringraziamo che non si butta, altrimenti è rigore ed espulsione), i tiri da fuori sono ampiamente controllati da De Sanctis. È molto più una palla goal il tiro di Florenzi nel primo tempo. Reina deve solo pregare che finisca a lato.totti1montella4 ha scritto:palle gol nitide del Napoli oltre quella di Pandev io non ne ho viste.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis