giùlemanidamarra ha scritto: Pallotta ha meno meriti di tutti.
Sabatini ha grandi meriti.
giusto, quest'anno sembra aver costruito finalmente una squadra, quindi giusto dargli meriti come nei passati due anni era giusto criticarlo.
ChiamatoreMascherato ha scritto:
tieni presente che se gli ultimi due campionati(sopratutto il penultimo) fossero stati di un livello tecnico normale e non scadente come sono stati, una squadra che ha fatto 29 sconfitte in due campionati sicuramente non sarebbe arrivata 7° e 6° ma almeno 3 posizioni di meno
tu pensi che io e gli altri che abbiamo contestato se quest anno vincessimo qualcosa non saremmo felici?
sabatini quello che doveva in ogni caso dare le dimissioni perche' aveva venduto marquinhos e lamela sia se l'aveva fatto di sua iniziativa o sia perche' glielo aveva imposto pallotta ?giùlemanidamarra ha scritto: Pallotta ha meno meriti di tutti.
MG63 ha scritto: sabatini quello che doveva in ogni caso dare le dimissioni perche' aveva venduto marquinhos e lamela sia se l'aveva fatto di sua iniziativa o sia perche' glielo aveva imposto pallotta ?
Infatti penso che l'obbiettivo della società è quello di entrare nell'europa che conta.cerbero ha scritto:si Lore' perche' il potenziale della Roma secondo me non e' aumentato io credo dando una stima ottimistica che se tutto andra' bene lotteremo per il terzo posto...
se non lo centri...so ca##i...
Non mi ricordo un mio post del genere, sinceramente.MG63 ha scritto: sabatini quello che doveva in ogni caso dare le dimissioni perche' aveva venduto marquinhos e lamela sia se l'aveva fatto di sua iniziativa o sia perche' glielo aveva imposto pallotta ?
acevedo_76 ha scritto: Infatti penso che l'obbiettivo della società è quello di entrare nell'europa che conta.
chi lo diceva di preciso non lo so.... non sarai stato te sara' stato un altro pero' si diceva eccome e anzi era una delle cose piu' simpatiche che si dicevano. io sono convinto che ste sette vittorie iniziali hanno spiazzato mezza Roma di cui un quarto e' laziale.....giùlemanidamarra ha scritto: Non mi ricordo un mio post del genere, sinceramente.
io ho criticato sabatini, ma non quest'anno.MG63 ha scritto: chi lo diceva di preciso non lo so.... non sarai stato te sara' stato un altro pero' si diceva eccome e anzi era una delle cose piu' simpatiche che si dicevano. io sono convinto che ste sette vittorie iniziali hanno spiazzato mezza Roma di cui un quarto e' laziale.....
Va be ma questo e' un forum mica stiamo parlando a tu per tu..... non e' facile associare i concetti alle persone. Se non l'hai detto te ok pero' e' stato detto.giùlemanidamarra ha scritto: io ho criticato sabatini, ma non quest'anno.
Comunque mi da fastidio quando si parla con uno parlando al plurale.
MG63 ha scritto: Va be ma questo e' un forum mica stiamo parlando a tu per tu..... non e' facile associare i concetti alle persone. Se non l'hai detto te ok pero' e' stato detto.
Vado..... Forza Roma
433 ha scritto:secondo me il punto è che molte persone dicono "la Roma ha perso 29 partite in 2 anni", però non prendono in considerazione che l'anno scorso la Roma ha pareggiato o perso con un solo gol di scarto almeno 13 partite contro squadre che poi gli sono arrivate sotto (o poco sopra, nel caso dell'udinese), e in varie occasioni la Roma era pure andata in vantaggio, a volte pure di 2 gol.
quindi il problema, secondo me, è che molti giudicavano solo il dato "ha perso 29 partite", dando magari la colpa a Zeman, Goicoechea, Piris o Tachtsidis, senza considerare che, per vincere 13 partite contro squadre che già l'anno scorso te sò arrivate sotto, non servivano 15 anni de lavoro ma magari poteva bastare cambiare l'ALLENATORE e 2 o 3 GIOCATORI (intendo per la singola partita)... perchè tutti sti discorsi si facevano prima del 26 maggio e prima delle cessioni di Marquinhos e Lamela.
l'anno scorso la Roma ha fatto 18 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte...
bastava vincere 6 di quelle 12 partite perse per fare 18 punti in più... arrivavi così a 80 punti,
non vincevi lo scudetto ma arrivavi secondo, 2 punti sopra il napoli.
Roma-Bologna 2-3 da 2-0
Roma-Udinese 2-3 da 2-0
Parma-Roma 3-2 da 0-1
Lazio-Roma 3-2 da 0-1
Chievo-Roma 1-0
Roma-Cagliari 2-4
Roma-Chievo 0-1
o mi volete dire che la Roma dell'anno scorso, magari con un altro allenatore, 6 di quelle 7 partite non le poteva vincere?