"Entro 5 anni vinceremo"

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: siete ancora convinti che... ?

Messaggio da Ezechiele lupo »

giùlemanidamarra ha scritto: Pallotta ha meno meriti di tutti.
Sabatini ha grandi meriti.

giusto, quest'anno sembra aver costruito finalmente una squadra, quindi giusto dargli meriti come nei passati due anni era giusto criticarlo.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
tieni presente che se gli ultimi due campionati(sopratutto il penultimo) fossero stati di un livello tecnico normale e non scadente come sono stati, una squadra che ha fatto 29 sconfitte in due campionati sicuramente non sarebbe arrivata 7° e 6° ma almeno 3 posizioni di meno

tu pensi che io e gli altri che abbiamo contestato se quest anno vincessimo qualcosa non saremmo felici?

ma questo cosa c'entra con quello che ho detto io?

tra l'altro la cosa del "livello tecnico" non ha senso perchè se si fanno previsioni sulle stagioni 2011-2016 lo si fa pure tenendo presente il livello tecnico di quelle stagioni.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

sabatini quello che doveva in ogni caso dare le dimissioni perche' aveva venduto marquinhos e lamela sia se l'aveva fatto di sua iniziativa o sia perche' glielo aveva imposto pallotta ?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MG63 ha scritto: sabatini quello che doveva in ogni caso dare le dimissioni perche' aveva venduto marquinhos e lamela sia se l'aveva fatto di sua iniziativa o sia perche' glielo aveva imposto pallotta ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ssss:

MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

cerbero ha scritto:si Lore' perche' il potenziale della Roma secondo me non e' aumentato io credo dando una stima ottimistica che se tutto andra' bene lotteremo per il terzo posto...
se non lo centri...so ca##i...
Infatti penso che l'obbiettivo della società è quello di entrare nell'europa che conta.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

MG63 ha scritto: sabatini quello che doveva in ogni caso dare le dimissioni perche' aveva venduto marquinhos e lamela sia se l'aveva fatto di sua iniziativa o sia perche' glielo aveva imposto pallotta ?
Non mi ricordo un mio post del genere, sinceramente.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

acevedo_76 ha scritto: Infatti penso che l'obbiettivo della società è quello di entrare nell'europa che conta.

peccato che questo post non si intitola "pensate che la roma vincerà lo scudetto 2013-2014?" ;)

MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

giùlemanidamarra ha scritto: Non mi ricordo un mio post del genere, sinceramente.
chi lo diceva di preciso non lo so.... non sarai stato te sara' stato un altro pero' si diceva eccome e anzi era una delle cose piu' simpatiche che si dicevano. io sono convinto che ste sette vittorie iniziali hanno spiazzato mezza Roma di cui un quarto e' laziale.....
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

secondo me il punto è che molte persone dicono "la Roma ha perso 29 partite in 2 anni", però non prendono in considerazione che l'anno scorso la Roma ha pareggiato o perso con un solo gol di scarto almeno 13 partite contro squadre che poi gli sono arrivate sotto (o poco sopra, nel caso dell'udinese), e in varie occasioni la Roma era pure andata in vantaggio, a volte pure di 2 gol.

quindi il problema, secondo me, è che molti giudicavano solo il dato "ha perso 29 partite", dando magari la colpa a Zeman, Goicoechea, Piris o Tachtsidis, senza considerare che, per vincere 13 partite contro squadre che già l'anno scorso te sò arrivate sotto, non servivano 15 anni de lavoro ma magari poteva bastare cambiare l'ALLENATORE e 2 o 3 GIOCATORI (intendo per la singola partita)... perchè tutti sti discorsi si facevano prima del 26 maggio e prima delle cessioni di Marquinhos e Lamela.

l'anno scorso la Roma ha fatto 18 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte...
bastava vincere 6 di quelle 12 partite perse per fare 18 punti in più... arrivavi così a 80 punti,
non vincevi lo scudetto ma arrivavi secondo, 2 punti sopra il napoli.

Roma-Bologna 2-3 da 2-0
Roma-Udinese 2-3 da 2-0
Parma-Roma 3-2 da 0-1
Lazio-Roma 3-2 da 0-1
Chievo-Roma 1-0
Roma-Cagliari 2-4
Roma-Chievo 0-1

o mi volete dire che la Roma dell'anno scorso, magari con un altro allenatore, 6 di quelle 7 partite non le poteva vincere?

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

MG63 ha scritto: chi lo diceva di preciso non lo so.... non sarai stato te sara' stato un altro pero' si diceva eccome e anzi era una delle cose piu' simpatiche che si dicevano. io sono convinto che ste sette vittorie iniziali hanno spiazzato mezza Roma di cui un quarto e' laziale.....
io ho criticato sabatini, ma non quest'anno.
Comunque mi da fastidio quando si parla con uno parlando al plurale.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

giùlemanidamarra ha scritto: io ho criticato sabatini, ma non quest'anno.
Comunque mi da fastidio quando si parla con uno parlando al plurale.
Va be ma questo e' un forum mica stiamo parlando a tu per tu..... non e' facile associare i concetti alle persone. Se non l'hai detto te ok pero' e' stato detto.
Vado..... Forza Roma
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MG63 ha scritto: Va be ma questo e' un forum mica stiamo parlando a tu per tu..... non e' facile associare i concetti alle persone. Se non l'hai detto te ok pero' e' stato detto.
Vado..... Forza Roma

e comunque non ti preoccupare, se accusi qualcuno di cose che non ha mai detto non vieni nè bannato nè richiamato dai moderatori, in fondo sono solo "opinioni" ;)

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io ho scritto che per me Sabatini doveva dare le dimissioni il 31 agosto (dimissioni che Pallotta avrebbe anche potuto rifiutare):

- nel caso in cui tutta la retorica propinata per due anni dai passatori di veline fosse stata vera ("Montella non è venuto perché voleva cedere Lamela", "Sabatini si venderebbe un rene prima di vendere Lamela", etc), cosa alla quale non credevo e non credo.
- qualora la società l'avesse costretto a fare qualcosa che lui non condivideva (tesi molto in voga questa estate, che peraltro non ho mai condiviso)

Poi l'ho criticato aspramente (senza chiedere le dimissioni per questo motivo) per le sue dichiarazioni di giugno (ho già detto che nessuno gli chiede di essere onesto in assoluto, ma credo non ci si possa permettere di mettere pubblicamente il progetto tecnico nelle mani di tre giocatori e venderne due, pochi mesi dopo) e per il fatto che, secondo me, l'impegno economico ridotto di questa estate è figlio anche dei suoi errori. Detto ciò, siccome io non assumo posizioni fideistiche, gli ho dato 7 per il mercato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

sicuramente sabatini ha più meriti di pallotta.se la roma per miracolo arriva in champions o lo scudetto a pallotta non dirò grazie.lo dico già adesso.darei meriti solo alla squadra e semmai sabatini.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

433 ha scritto:secondo me il punto è che molte persone dicono "la Roma ha perso 29 partite in 2 anni", però non prendono in considerazione che l'anno scorso la Roma ha pareggiato o perso con un solo gol di scarto almeno 13 partite contro squadre che poi gli sono arrivate sotto (o poco sopra, nel caso dell'udinese), e in varie occasioni la Roma era pure andata in vantaggio, a volte pure di 2 gol.

quindi il problema, secondo me, è che molti giudicavano solo il dato "ha perso 29 partite", dando magari la colpa a Zeman, Goicoechea, Piris o Tachtsidis, senza considerare che, per vincere 13 partite contro squadre che già l'anno scorso te sò arrivate sotto, non servivano 15 anni de lavoro ma magari poteva bastare cambiare l'ALLENATORE e 2 o 3 GIOCATORI (intendo per la singola partita)... perchè tutti sti discorsi si facevano prima del 26 maggio e prima delle cessioni di Marquinhos e Lamela.

l'anno scorso la Roma ha fatto 18 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte...
bastava vincere 6 di quelle 12 partite perse per fare 18 punti in più... arrivavi così a 80 punti,
non vincevi lo scudetto ma arrivavi secondo, 2 punti sopra il napoli.

Roma-Bologna 2-3 da 2-0
Roma-Udinese 2-3 da 2-0
Parma-Roma 3-2 da 0-1
Lazio-Roma 3-2 da 0-1
Chievo-Roma 1-0
Roma-Cagliari 2-4
Roma-Chievo 0-1

o mi volete dire che la Roma dell'anno scorso, magari con un altro allenatore, 6 di quelle 7 partite non le poteva vincere?

ma ancora insisti co sta stronzata dei gol di scarto?ma basta te prego

allora pure il derby di quest'anno poteva finire in pareggio se de rossi non avesse fatto quell'intervento da campione su ederson e allora?

mah francamente comincio ad averne abbastanza di queste prese in giro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi