A me sembra di aver letto da qualche parte che solo i residenti nella provincia di Roma potevano acquistare il biglietto. Mo parlano di 8000 napoletani. Chi mi spiega sta cosa?
Ernesthino ha scritto:A me sembra di aver letto da qualche parte che solo i residenti nella provincia di Roma potevano acquistare il biglietto. Mo parlano di 8000 napoletani. Chi mi spiega sta cosa?
infatti credo siano 5000 x il settore ospiti + 1000/2000 napoletani residenti nella provincia di Roma e che compreranno il biglietto per altri settori...io credo che il conto che riportano i vari giornali si riferisca a questo...non credo ne arrivino 10mila da napoli...me pare esagerato.
Ultima modifica di Francesco il dom 13 ott 2013, 20:54, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90 ha scritto:francè non ce stanno altri settori...se vengono dovrebbero solo andà là...sennò tocca chiude la nord...e non è giusto...
cioè io romano residente a milano non posso andarmi a vedere la Roma a San Siro nei distinti? ...
dicevo che i giornali negli 8mila(esagerando) hanno messo dentro anche quei tifosi che andranno negli altri settori a meno che non hanno detto testuali parole "arriveranno in 10mila da napoli", ma ripeto, è fantascienza.
ps: ma che chiudere la nord? nun se mai vista na cosa del genere...penso che ti stai facendo problemi che non esistono.
francè l'olimpico è strutturato in maniera differente...è tutto fatto di settori unici...non come milano che è fatto a spicchi....a l'olimpico c'è la sud,la tevere,la monte mario,la nord e lo spicchietto del settore ospiti...quindi apparte il settore ospiti do li metti altri 3 mila napoletani?...escludendo la sud ,la tevere e la monte mario rimane la nord...dove però ci sono i romanisti...quindi che famo?...pe questo 8 mila me sembrano strani...ma addirittura 5mila me sembrerebbero strani....bo...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto:francè l'olimpico è strutturato in maniera differente...è tutto fatto di settori unici...non come milano che è fatto a spicchi....a l'olimpico c'è la sud,la tevere,la monte mario,la nord e lo spicchietto del settore ospiti...quindi apparte il settore ospiti do li metti altri 3 mila napoletani?...escludendo la sud ,la tevere e la monte mario rimane la nord...dove però ci sono i romanisti...quindi che famo?...pe questo 8 mila me sembrano strani...ma addirittura 5mila me sembrerebbero strani....bo...
era un discorso ipotetico il mio...ho fatto un discorso basandomi su 1000/2000 napoletani residenti a Roma e che comprano il biglietto per la monte mario, per la tevere o per la nord! e in quel caso ho detto che il giornale ha potuto raggruppare negli 8mila anche quei 1000/2000 che se comprano il biglietto essendo residenti! ce saranno mille napoletani residenti a Roma?..chiedo eh e in quel caso si raggiungerebbe la cifra di 4000/5000 persone...ma come dici tu 8 mila anche a me mi sembrano tanti!
Francesco ha scritto:
infatti credo siano 5000 x il settore ospiti + 1000/2000 napoletani residenti nella provincia di Roma e che compreranno il biglietto per altri settori...io credo che il conto che riportano i vari giornali si riferisca a questo...non credo ne arrivino 10mila da napoli...me pare esagerato.
Grazie. Quindi i biglietti si possono comprare nella provincia di Roma e in quella di Napoli ma non a Latina, Frosinone, e nel resto d'Italia?? Se è così siamo veramente alla follia!!
Francesco ha scritto:
era un discorso ipotetico il mio...ho fatto un discorso basandomi su 1000/2000 napoletani residenti a Roma e che comprano il biglietto per la monte mario, per la tevere o per la nord! e in quel caso ho detto che il giornale ha potuto raggruppare negli 8mila anche quei 1000/2000 che se comprano il biglietto essendo residenti! ce saranno mille napoletani residenti a Roma?..chiedo eh e in quel caso si raggiungerebbe la cifra di 4000/5000 persone...ma come dici tu 8 mila anche a me mi sembrano tanti!
a ok..ho capito il senso...però 1-2mila sparsi pe l'olimpico è utopia...pe me ponno esse 3-4 mila nel settore ospiti...più no spicchietto in monte mario in alto....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LegioXII ha scritto:
beh se poi restiamo imbattuti come la prima juve di parrucchino conte non sarebbe mica malaccio eh..?!
l'inter di mourinho prima e la juve di conte poi vincevano le partite prima ancora di scendere in campo perchè c'erano tutti i media che le pompavano e i giocatori avversari al 5° del primo tempo già pensavano "ancora non abbiamo preso gol, strano, ma tanto mò ce lo fanno, non li possiamo battere"... e quando alla fine perdevano tutti dicevano "è normale che hanno perso". qualche squadra fece addirittura turn-over contro inter e juve perchè tanto era normale che avrebbero perso...