[Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ValeriONE ha scritto:potevano alzà un altro po' i prezzi dei biglietti così rischiavano di avere più napoletani che romanisti allo stadio :mmmmm:

per curiosità qualcuno sa quanto costa il biglietto per i napoletani?

de meno...sicuro..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

questo diventera' il nostro mito prima o poi

Novaretti: "Non mi piace vedere la Roma prima in classifica"
Immagine
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

A me sembra di aver letto da qualche parte che solo i residenti nella provincia di Roma potevano acquistare il biglietto. Mo parlano di 8000 napoletani. Chi mi spiega sta cosa?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ernesthino ha scritto:A me sembra di aver letto da qualche parte che solo i residenti nella provincia di Roma potevano acquistare il biglietto. Mo parlano di 8000 napoletani. Chi mi spiega sta cosa?
infatti credo siano 5000 x il settore ospiti + 1000/2000 napoletani residenti nella provincia di Roma e che compreranno il biglietto per altri settori...io credo che il conto che riportano i vari giornali si riferisca a questo...non credo ne arrivino 10mila da napoli...me pare esagerato.
Ultima modifica di Francesco il dom 13 ott 2013, 20:54, modificato 1 volta in totale.
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

ValeriONE ha scritto:potevano alzà un altro po' i prezzi dei biglietti così rischiavano di avere più napoletani che romanisti allo stadio :mmmmm:

lo sconto per le donne c'e ancora? per tutti i settori?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

francè non ce stanno altri settori...se vengono dovrebbero solo andà là...sennò tocca chiude la nord...e non è giusto...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MatteoAsroma90 ha scritto:francè non ce stanno altri settori...se vengono dovrebbero solo andà là...sennò tocca chiude la nord...e non è giusto...
??? ??? ??? cioè io romano residente a milano non posso andarmi a vedere la Roma a San Siro nei distinti? ???... :nz: ;)

dicevo che i giornali negli 8mila(esagerando) hanno messo dentro anche quei tifosi che andranno negli altri settori ;) a meno che non hanno detto testuali parole "arriveranno in 10mila da napoli", ma ripeto, è fantascienza.

ps: ma che chiudere la nord? nun se mai vista na cosa del genere...penso che ti stai facendo problemi che non esistono.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

francè l'olimpico è strutturato in maniera differente...è tutto fatto di settori unici...non come milano che è fatto a spicchi....a l'olimpico c'è la sud,la tevere,la monte mario,la nord e lo spicchietto del settore ospiti...quindi apparte il settore ospiti do li metti altri 3 mila napoletani?...escludendo la sud ,la tevere e la monte mario rimane la nord...dove però ci sono i romanisti...quindi che famo?...pe questo 8 mila me sembrano strani...ma addirittura 5mila me sembrerebbero strani....bo...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MatteoAsroma90 ha scritto:francè l'olimpico è strutturato in maniera differente...è tutto fatto di settori unici...non come milano che è fatto a spicchi....a l'olimpico c'è la sud,la tevere,la monte mario,la nord e lo spicchietto del settore ospiti...quindi apparte il settore ospiti do li metti altri 3 mila napoletani?...escludendo la sud ,la tevere e la monte mario rimane la nord...dove però ci sono i romanisti...quindi che famo?...pe questo 8 mila me sembrano strani...ma addirittura 5mila me sembrerebbero strani....bo...
era un discorso ipotetico il mio...ho fatto un discorso basandomi su 1000/2000 napoletani residenti a Roma e che comprano il biglietto per la monte mario, per la tevere o per la nord! e in quel caso ho detto che il giornale ha potuto raggruppare negli 8mila anche quei 1000/2000 che se comprano il biglietto essendo residenti! ce saranno mille napoletani residenti a Roma?..chiedo eh ??? e in quel caso si raggiungerebbe la cifra di 4000/5000 persone...ma come dici tu 8 mila anche a me mi sembrano tanti!
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Francesco ha scritto: infatti credo siano 5000 x il settore ospiti + 1000/2000 napoletani residenti nella provincia di Roma e che compreranno il biglietto per altri settori...io credo che il conto che riportano i vari giornali si riferisca a questo...non credo ne arrivino 10mila da napoli...me pare esagerato.
Grazie. Quindi i biglietti si possono comprare nella provincia di Roma e in quella di Napoli ma non a Latina, Frosinone, e nel resto d'Italia?? Se è così siamo veramente alla follia!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Francesco ha scritto: era un discorso ipotetico il mio...ho fatto un discorso basandomi su 1000/2000 napoletani residenti a Roma e che comprano il biglietto per la monte mario, per la tevere o per la nord! e in quel caso ho detto che il giornale ha potuto raggruppare negli 8mila anche quei 1000/2000 che se comprano il biglietto essendo residenti! ce saranno mille napoletani residenti a Roma?..chiedo eh ??? e in quel caso si raggiungerebbe la cifra di 4000/5000 persone...ma come dici tu 8 mila anche a me mi sembrano tanti!

a ok..ho capito il senso...però 1-2mila sparsi pe l'olimpico è utopia...pe me ponno esse 3-4 mila nel settore ospiti...più no spicchietto in monte mario in alto....
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

45
H501
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

ChiamatoreMascherato ha scritto:la roma prima o poi una la perdera' ma spero che non sia questa

beh se poi restiamo imbattuti come la prima juve di parrucchino conte non sarebbe mica malaccio eh..?!
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto: ps: ma che chiudere la nord? nun se mai vista na cosa del genere...penso che ti stai facendo problemi che non esistono.

lo hanno già fatto in altre occasioni. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

LegioXII ha scritto:
beh se poi restiamo imbattuti come la prima juve di parrucchino conte non sarebbe mica malaccio eh..?!

l'inter di mourinho prima e la juve di conte poi vincevano le partite prima ancora di scendere in campo perchè c'erano tutti i media che le pompavano e i giocatori avversari al 5° del primo tempo già pensavano "ancora non abbiamo preso gol, strano, ma tanto mò ce lo fanno, non li possiamo battere"... e quando alla fine perdevano tutti dicevano "è normale che hanno perso". qualche squadra fece addirittura turn-over contro inter e juve perchè tanto era normale che avrebbero perso... :tes:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi